IT'S MY LIFE - da mein wiedergeburt
« Precedenti Successivi »
 

pensieri sparsi..

Ho sempre pensato Quando avrò questo sarò saziato Ma poi avevo questo…ed era lo stesso Ho sempre pensato Troverò il mare e sarò bagnato Il mare ho trovato… ma nulla è cambiato… nulla Che cos’è… che io aspetto… Io… voglio una vita tranquilla Perché è da quando sono nato Che sono spericolato Io… voglio una…
 

Si tu no vuelves

 

Post N° 201

Tutto quello che non si poteva fare io l'ho potevo fareben presto diventai un autorità del piacerel'apostolo dello sballo il problema era avere di piùsempre di piùed ancora di piùma una vita al masssimo costa tantissimo..per fortuna le apparenze ingannano sempreeravamo gli dei eravamo immortalieravamo finiti..ora mi sembra di non aver mai vissutoma in fondo…
 

che bello sei..

 

all'arrivo dell'estate

esce sempre una loro canzone destino o c'è un motivo per cui ogni estate finisco per ascoltare le loro canzoni fino ad impararle a memoriaESTATE 2008ESTATE 2007ESTATE 2006ESTATE 2005
 

guardate ch figo..

gli uomini spagnoli sono i più belli!!un altro torero che beh lascio giudicare a voi ma è davvero figo..JOSE MARIA MANZANARES
 

in questi giorni bui..

 

sabato sera..

un altro normale sabato sera a casa con la testa ui libri quando vedo che su rete 4 c'è il mio film preferito..quello ch nn mi stancherò mai di vedere..ovvero via col vento.. ..DOMANI E' UN ALTRO GIORNO..
 

i griffin

 

Per il mio cuore..

Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino in cielo ciò che stava sopito sulla tua anima. E' in te l'illusione di ogni giorno. Giungi come la rugiada sulle corolle. Scavi l'orizzonte con la tua assenza. Eternamente in fuga come l'onda. Ho…
 

« Precedenti Successivi »