Creato da LupoSolitairo il 13/12/2007

La Tana...

Uno che ha smesso di prendersi troppo sul serio... anche se non sembra!

 

Pasquetta. Uno le cose ve le dice perchè vi vuole bene poi però non dite "Io non sapevo"

Post n°663 pubblicato il 17 Aprile 2014 da LupoSolitairo

La pasquetta permette di individuare nella comitiva alcune personalità di spicco:

L'amico, che a casa si fa sbattere anche l'uovo dalla mamma, che entra in crisi se gli si chiede di girare la carne sulla brace;
L'amica che lava i piatti passandoli semplicemente sotto il getto d'acqua (fredda);
Il conoscente imbucato, che si chiude in bagno e caga per un'ora esatta;
Il padrone del rudere in campagna (dimenticato da Dio e dalla civiltà) presso cui si tiene la festa, che ci tiene che tutto resti in perfetto ordine, affinché i prossimi ospiti, ipotizzati per il 2030, possano trovare pulito. Anche se i Merovingi furono sudici;
La tirchiona amica di amici, che trova normale farsi un cartoccio da portarsi a casa con gli avanzi degli altri;
La coppietta in amore, stufa del parcheggio del cimitero, che decide di chiudersi in una camera da letto per "riposare";
L'amica patetica, che propone la partita a carte ai ragazzi venuti esclusivamente con preservativi e fumo;
La cessa del gruppo, che allude continuamente al gioco della bottiglia;
La sorella del padrone di casa, che da un armadio Luigi XVI tira fuori un pandoro;
I genitori rompi cazzo dell'amica patetica che se non riescono per 30 secondi a sentire lei chiamano te;
La pietanza portata da casa della mamma di qualcuno, ideale per avvelenare i topi;
L'amica che non può essere taggata perché il fidanzato lontano e geloso.

 

Beh, a questo punto speriamo davvero che piova.

 

Inoltre, come facemmo con Natale sarà utile descrivervi almeno due delle situazioni in cui potreste trovarvi nel giorno consacrato al barbecue e al Super Santos.

 

1) La Pasquetta Montecchi e Capuleti. Ne parlammo in occasione del Natale, e con la scusa che pure Pasqua è una festa religiosa, che dovrebbe blandire gli animi, vengono messi insieme persone che si tengono vicendevolmente sul cazzo, Il tempo di mangiare un pezzetto di percorino che qualcuno caccia un salame e una improvvid battuta su una ragazza dell'altra comitiva. Nel giro di venti minuti una sqaudra del reparto mobile della Polizia interverrà sedando la cosa a suon di manganllate.

 

 

2) Pasquetta dall'amico che fa il barbecue in giardino. Che il giardino sia in realtà un vecchio loale caldaia scoperchiato di 3 metri quadri non conta, così come che il barbecè sia stato comprato mezz'ora prima dai cinesi per 10 euro e montato male perchè mancante di una vite. Uno poteva pure tornare indietro però come ti fai capire dal cinese? E poi sono arrivati gli ospiti per cui uno dei piedi poggia su una cassetta della frutta che verrà prontamente fregata al fruttivendolo di fronte. Ma non è finita qui, il maledetto invita settecento persone dicendo io ci metto il barbecue portate voi la carne. Una tonnellata di salciccie se vi di lusso. Perchè io ho visto pure portare i wrustel del discount, che manco si cpaisce che carne è! Vabbe’ tanto il problema non si pone, perché dopo cinque minuti state tutti fatti a vino e poi perché l’amico vostro il barbecue non lo sa fare e finisce che sa tutto di benzina da accendino. Ovviamente ci saranno tre vegani che romperanno il cazzo a tutti

 

Io vi ho avvisato...

 

Buona Pasqua genteallegra!

 
 
 

Un tranquillo sabato prima delle elezioni.

Post n°662 pubblicato il 13 Aprile 2014 da LupoSolitairo

Tra sabato ed oggi, sono stato in giro. La campagna elettorale è alle prime battute e già molti vengono a bussare alle porte. Di seguito una breve descrizioni di alcuni di questi inontri. Le mie risponste, in grassetto sono del tutto immaginarie, tranne l'ultima.

 

Ciao ma è una vita! Comestaiqualàsoprasotto.. senti ma sei impegnato politicamente? No perché io sono già impegnato con il voto però proprio oggi mi ha chiamato un caro amico vigile, uomo dai grandi valori cristiani, questo si candida e ho pensato che tu magari gli potevi dare una mano per conto mio ma chiaramente solo se eri libe..
- Vai a Cagare

- Ué carissimo da quanto tempo, a proposito questo è il mio bigliettino casomai volessi aiutarmi, tutti con la grande armata della libertà, la senti la marcia? Tran tran tran tran, eh eh, tieni e fai girare.. Ah in settimana viene la XYZ, se ti va fammi uno squillo che si va insieme, dillo pure a quell'ami..
-
Ardi vivo.

- Uh ma sei proprio tu? Come stanno i tuoi? Non per essere invadente ma per caso sai se posso chiamarli per consigliargli il voto? Alla fine mio marito è sceso in campo. Poi sai che chiaramente lui si metterebbe a disposizione, scherzi, i tuoi lo conoscono che era piccolo cos..
- Implodi tu e tuo marito

 

-Lupo io sono un uomo di strada, io i voti li faccio tra la gente. So di non poterti chiedere nulla, so come la pensi, e so che non hai buoni rapporto con il mio partito ma ti invito a riflettere.

 

- A proposito ma quella assoluzione per insufficienza di prove nel processo per peculato?

 

-Bisogna rivedere i criteri per la carica di sindaco. Ci vuole uno che sappia il fatto suo, che parli la lingua della gente comune,ce si sappia vendere. A proposito so che sei in tesi, ecco sai com'è una mano lava l'altra, per una futura pratica allo studio di C. ...

 

Ma tuo cognato non era stato radiato dell'albo? E quell'accusa di infedele patrocinio?

 

-Lupo è uno stato balordo questo. I rom hanno più diritti di noi, quelli rbbano, si prendono le nsostre donne. Adesso pure i gay si sposeranno, faranno i figli anche tra uomo e uomo (giuro che ha detto questa cosa) e noi dobbiamo conservare la purezza. Noi siamo italiani e tu devi stare con noi, alle comunali deve iniziare a soffiare un vento nuovo, tanto su dei nostri vero?

 

- Non solo sei fascio, sei pure cretino. Mai preso in considerazione l'idea di trovarti un lavoro oltre a passare le tue giornate al punto snai?

 

 

 

-Dobbiamo far saltare la macchina comunale! Tu devi essere con noi. A proposito dobbiamo completare la lista e...

 

- Moivemento cinquestelle vero?

 

- Si!

 

Gli ho riso in faccia.

 

 

 

Fino al 25 maggio sarà lunga, moooooolto lunga.

 
 
 

Ci sono. ci sono!

Post n°661 pubblicato il 08 Aprile 2014 da LupoSolitairo

E' primaveraaaaaa svegliatevi bambine..

Non so da voi ma qui inizia a fare davvero caldo. Le fanciulle iniziano a scoprirsi per la gioia di noi vecchi erotomani. Scherzi a parte, qui ci si muove, tanto, forse anche troppo. Impazza la campagna elettorale e qui abbiamo pure le comunali. Gente che credevi di aver sotterrato, torna a farsi viva per un misero voto o per convincerti a votare gente a cui non faresti manco parcheggiare sotto casa tua. Il tutor per la tesi latita ma io so come rompere le scatole. In standby ho un paio di post sul genere umano, finite le correzioni leggerete.  Nel frattempo, as usual, fate cose belle.

 
 
 

Di non sparizioni, di cose che vanno velocci e di cose che mo torno non vi proccupate.

Post n°660 pubblicato il 02 Aprile 2014 da LupoSolitairo

In breve: Destinazione ultimo esame, appello a Giugno. Ho ha avuto l'ok dal professore per avviare le ricerche della tesi, e sono ai primi incontro con il tutor per avere indicazioni e materiale di base. Ho comprato delle scarpette per il running, bella tutina nuova e riavviamo l'operazione scioglipanza. Siccome il computer mi è saltato causa corto dell'alimentatore(il giorno dopo aver salvato tutto su un hard disk esterno) sono poco presente, in settimana affrontiamo pure la spesa anche perché devo scriverci la tesi. A presto, nel frattempo fate cose belle.

 
 
 

Tiro al bersaglio.

Post n°659 pubblicato il 16 Marzo 2014 da LupoSolitairo

 

Tutti andiamo in giro con un bersaglio sulla schiena. Tutti, nessuno escluso. È una delle dinamiche normali del socializzare.Solo che qualcuno non lo sa, di averlo; alcuni, misantropi, lo nascondono sotto strati di maglioni; mentre altri, i più sfacciati, lo tengono ben posto inevidenza. È questione di predisposizione, di attitudine al confronto e alla socializzazione.

 

E come le colpite voi le persone? Voglio dire, quando vi interessa qualcuno riuscite a trasmetterlo, vi affidate all’improvvisazione oppure seguite un rigido disciplinare? Pare che le strategie non vadano più di moda e che l’approccio improvvisato sia in genere il più efficace. Mi piace crederci e mi annoiano le persone che prendono la mira. 

 

Per colpire me, comunque, fate piano.

 

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LupoSolitairo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: NA
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescaromanapuccinatangelogianni10022saman.amaddalena.primaveramilo.coppolaingguido1980efe971luisa.monterisistudiolavecomattiauvabludelfin08realconsultingbeecom.srlleone33RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963