Creato da: LuvelioJUSA il 17/02/2005
Idee In Rete

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alessia_oteriSdoppiamoCupidolulucy80LuvelioJUSAglistallonisalvietta80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Giovani: apolitici metafisiciClint ci ha deluso! »

Dio creò l'uomo. La donna lo sta eliminando.

Post n°20 pubblicato il 12 Marzo 2005 da LuvelioJUSA
Foto di LuvelioJUSA

Ieri, OTTO MARZO.
Per l'occasione ho assistito ad uno spettacolo in teatro, rappresentazione di un discorso del '28 di Virginia Woolf. Il monologo ha riportato al 2005 tematiche circa la posizione della Donna rispetto all'Uomo. Dalle parole della famosa scrittrice, giunge a noi l'eco di un bisogno forte di EMANCIPAZIONE, suggerito dalla storica RIFORMA inglese del '18, che estendeva il suffragio al "sesso-debole".
I lamenti della Woolf, erano certo giustificati al suo tempo, oggi sono suggestivi ma non attuali.
Mi rivolgo quindi alle ragazze, alle donne del sito.
Avete o non avete ridotto quest'Uomo a essere inferiore con le vostre scalate alla emancipazione radicale? Penso alle donne che oggi per essere sempre più simili all'uomo rifiutano in massa la maternità (guardate i dati di natalità), e credono nel traguardo nell'aborto, come pratica che avvicina i due sessi, con un meccanismo di "neutralizzazione" dei sessi. Gaurdate pure alla fecondazione, per procreare ora non serve più nemmeno "papà" e il figlio se lo fa mamma da sola se vuole. Un tempo si diceva BELLO DI PAPA', in fututo si dirà: A BELLO DI PROVETTA.
Certo c'è anche una parte di aspetti positivi, ma nel computo dei pro e contro, direi che l'EMANCIPAZIONE così come effettivamente perseguita, ad oggi segna rosso. LA PARITA' fra donna e uomo è in realtà una NEUTRALIZZAZIONE dei SESSI, e attenzione, non è la stessa cosa.
Oggi nel ricco occidente, una donna su tre possiede un vibratore in casa, a dimostrazione del fatto che l'uomo non serve nemmeno più per l'utilizzo più vieto: il sesso tanto per "scopare". Il coso di gomma è lungo quanto vuole LEI e dura all'infinito.
Oggi le donne pur diventando magistrato, presidente della camera, ecc.ecc., vorrebbero ancora di più perché sostengono di non essere ancora trattate col giusto metro.
Un tizio scrisse queste parole un giorno, quando la donna era ancora -effettivamente- subalterna all'uomo: "NON BADARE SE IL DIRITTO GIURIDICO TI NEGA POTERE... PERCHé LA NATURA TE NE HA DOTATO DI TROPPO.
Ebbene voi, donne di tutto il mondo, sapete che questa è una verità incrollabile. Aver ottenuto potere, oggi, anche nel diritto, ha condotto a questo risultato di disequilibrio devastante con uomini in perenne crisi di nervi: Un uomo frustrato, intimidito, con l'ossessione del sesso e pur incapace di praticarlo in modo sano e frequente. Una babele dei generi insomma. Retrocedete, vi chiedo... Accorgetevi che la vostra Emancipazione non è stata che uno sparare sulla croce rossa!

L J

da TrAmp.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963