Dèmone

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

pianeta terra

 

 

rose

 
Creato da: Lyonnesse il 21/02/2010
L'Oracolo di Lyonnesse

 

 

AVERE CORAGGIO

Post n°15 pubblicato il 22 Aprile 2010 da Lyonnesse
 

Papa Roncalli

 

Spesso mi capita di vivere certe situazioni a dir poco incredibili dove la parola coraggio è quella imperante.

Coraggio vuol dire saper affrontare qualsiasi difficoltà senza né ma, né però.

Io stessa ho dovuto affrontare tanti problemi che ho incontrato nel mio cammino lungo e faticoso sia di paràclito, sia di scelta di vita.

Coraggio di lasciarsi tutto alle spalle per iniziare una nuova vita, coraggio per seguire i messaggi che Dio dà a noi Dèmoni per traghettare l'umanità nella nuova era.

Un esempio di coraggio nel seguire Dio è quella di Papa Giovanni XXIII, il quale si è messo contro tutti quelli a cui dava fastidio che portasse innovazioni nel mondo per dire all'umanità di seguire semplicemente la strada che porta a Dio invece di imboccare strade senza uscita da cui non è possibile tornare indietro.

Da questo mio scritto, forse, ci sarà qualcuno che ne trarrà spunto. Spero che sia d'aiuto e di conforto per tutti quelli che soffrono per le scelte difficili che non sanno affrontare.

Per farvi un esempio di qualcuno che ha saputo osare, affrontare con coraggio e senza guardare alle conseguenze, vi ricordo questo episodio, quando Gesù disse a Pietro: "Lascia le tue reti e seguimi..." Pietro mollò tutto ed andò con Lui.

Lyonnesse
L'Oracolo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'AMORE SPIRITUALE

Post n°14 pubblicato il 17 Aprile 2010 da Lyonnesse
 

Ho scelto questo argomento per sottolineare la differenza che va dal semplice innamoramento e l'Amore che unisce due anime affini.

Tematica più volte trattata quella dell'Amore, ma quasi mai considerato come AMORE  PURO.

Vanno dai semplici gesti d'intesa al più profondo sentire, percepire la persona che ami e desiderare solo di stare con lei/lui; eppure anche stando a migliaia di chilometri di distanza sentire il momento di bisogno di uno o dell'altro.

Alcune volte quando il sentimento è così forte può capitare che si soffra perché gli impedimenti sono tanti, ma io dico che l'Anima, lo Spirito non han alcun impedimento; l'Anima ama, punto. E non si pone né limiti né condizionamenti, né chilometri di distanza  né altro...

Io ne parlo anche per esperienza.

Se ami spiritualmente vai contro tutto e contro tutti pur di ricongiungerti con colui/colei che ami. Quante volte i grandi amori finiscono per varie difficoltà, ma per Anime pure, Dèmoni come le nostre non esiste ostacolo. Ce li porranno dinanzi, ma non riusciranno a scalfirci minimamente, perché, quando si è così legati... Nulla può...

 

  Lyonnesse

  L'Oracolo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SENSUALITA'

Post n°13 pubblicato il 12 Aprile 2010 da Lyonnesse
 

MM

Vellutata

Vellutata,

Tra le mie mani

Delicata!

Esaltante!

Estasi d'un attraente profumo.

Rotonda e perfetta

Di rosei e pallidi colori.

Quando ti mordo

Il tuo succulento sapore

Percorre la mia pelle,

Gronda sui miei gomiti,

Carezza la mia debolezza e

La rinforza di leccornia

E' sublime addentarti, pesca d'estate

    

      (Scritta da Caddwych)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANIME LEGGERE

Post n°12 pubblicato il 05 Aprile 2010 da Lyonnesse
 

Orto degli Ulivi   ANIME LEGGERE

 

Vediamo un po'...

Da dove iniziare.

Il mondo d'oggi ci sta offrendo sempre più, ogni giorno delle cose allucinanti.

Presto ci sarà la fine del millennio, e qualcuno che sta a guardare e non è per nulla contento di ciò che succede; ci dà, così, dei moniti.

Dio ha dato ad alcuni di noi dei compiti da svolgere affinché questa umanità possa essere traghettata in una nuova era.

Per far ciò ha bisogno di Anime che sono pronte a qualunque missione gli venga assegnata.

Quindi ci dovremo alleggerire di quei pesi che ci portiamo dietro come zavorre; dovremo essere Anime leggere senza giudizio alcuno (e tra queste mi ci metto pure io).

Non spetta a noi giudicare, anche se per qualcuno questa trasformazione non sarà facile.

Dovremo chinare il capo e accettare ognuno il proprio ruolo.

Non ci dovranno essere supremazie di nessun genere.

Dio NON ha come suoi servitori i più meritevoli, i più belli, i più intelligenti, i più più...

Dio chiama noi Anime a compiere Sue missioni e ci chiede una risposta; sì o no!

Lyonnesse
L'Oracolo 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SAGGEZZA

Post n°11 pubblicato il 31 Marzo 2010 da Lyonnesse
 

donna con la luna

 

Argomento spinoso ma molto importante.

Di uomini saggi ce ne sono stati parecchi e anche importanti. Io voglio iniziare questo mio post raccontandolo con mie esperienze il mio vissuto. Nella mie esperienze di vita ho avuto accanto da prima un uomo che mi ha insegnato molto; per prima cosa la SAGGEZZA, l'umiltà, il senno e la comprensione.

E' stato un cammino molto importante per me, ha iniziato a formarmi, a prepararmi per quella che sarebbe stata la mia missione. Ci sono stati momenti molto bui con dei dubbi che mi fecero riflettere, ma  appunto con la saggezza di questa persona, sono poi riuscita a vedere anche i lati positivi delle cose che mi succedevano e che facevo.

Dunque costui, ha preparato la strada ad un uomo ancora più speciale per me, colui che ora è il mio attuale marito e compagno di vita.

Esso sta continuando a farmi percorrere la lunga strada che porta alla saggezza; che porta a Dio.

Ho ancora molta strada da fare, molto da imparare certamente, ma per quello che fino ad ora ho potuto apprendere e con i "Doni" che Dio mi ha voluto mettere a disposizione, cercherò di fare tutto ciò che mi chiederà, le sue missioni sono sempre in viaggio; anche aiutare. Anzi, soprattutto coloro che soffrono. Alleviare per quanto possibile le loro pene.

Nella vita quotidiana oramai la parola SAGGEZZA non esiste quasi più, basti vedere i massacri, le guerre, i litigi quotidiani, pur di aver ragione su qualcosa o su qualcuno Quindi questa parola apparentemente quasi insignificante è una perla rara di un valore assai prezioso.

A coloro che pensano di essere indistruttibili, inattaccabili e soprattutto indispensabili, prioritari, dico solo una cosa molto semplice: guardatevi dentro, in fondo al vostro cuore e scoprirete che con un po' di umiltà, si trova anche la SAGGEZZA..

Dunque secondo me le due parole umiltà va di pari passo con SAGGEZZA, Vi lascio con questa riflessione; davvero una persona intelligente, colta, è anche una persona SAGGIA?

A voi la risposta.
Namaste.

Lyonnesse
L'Oracolo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'INVIDIA

Post n°10 pubblicato il 28 Marzo 2010 da Lyonnesse
 
Foto di Lyonnesse

Da un po' di tempo mi sto chiedendo come andrà a finire questo mondo. Troppe differenze, tante ingiustizie.

Ho imparato molto soprattutto in questi ultimi anni, che cos'è la sofferenza, la compassione, l'umiltà. Quest'ultima è base fondamentale per chi come me vuol rendersi utile per portare questa civiltà nella nuova era. Non ci dobbiamo solo vantare, abbiamo doveri quelli verso Dio, nostro creatore; ecco, non dobbiamo perdere di vista la nostra missione.

Capita a volte che nel lungo cammino ci si possa soffermare e porsi dei quesiti, cosa più che normale, ma che non deve comunque portarci ad avere dubbi. Noto ultimamente che qualcuno purtroppo si sente superiore e vuol mettersi al di sopra di altri e quando ciò non gli è possibile subentra questa brutta sensazione: l'invidia.

Ognuno di noi Dèmoni ha il proprio compito che gli è stato affidato e tale dovrebbe rimanere, non si può sconvolgere tutto il cammino che Dio ci ha messo davanti, perché è proprio comportandosi così che ci allontaniamo dalla nostra missione. Infatti non tutti riusciranno e/o si sentiranno di continuare in questo cammino, rimane dunque a questi il libero arbitrio; continuare o affacciarsi ad altre strade...

Comunque io mi rivolgo anche a tutti, lasciate perdere ogni rancore ed usate la compassione, anche se non sarà facile. Porterà alla vostra Anima un senso di pace e vi aiuterà a superare tanti ostacoli; il bene per il prossimo è il bene per tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AMORE ETERNO

Post n°9 pubblicato il 26 Marzo 2010 da Lyonnesse
 

 donna

 

 

Da tempo volevo esprimere qualcosa che era nella mia Anima, un sentimento puro, per una persona assai speciale.
Nel trascorso della mia vita ho sofferto molto, ho amato senza aver in conclusione nulla di cui ricordare; nessuna vibrazione. Tranne una grandissima amicizia, niente.
Ho passato le forche caudine, ho dato e poi ancora fino a sfinire la mia Anima. Un giorno mi son fermata e per molto ho detto basta! Non volevo soffrire più! Così è stato per alcuni anni...

Poi, il destino mi ha messo in mano questo strumento che a volte pare utile, bello, a volte invece strumento di cose spiacevoli; il computer.
Mi misi a chattare a visitare vari siti. Non ero alla ricerca di grandi cose, mi bastava amicizia. Un giorno visitai il profilo di un giovanotto, mi incuriosii e volli approfondire meglio quel profilo. Entrai in punta di piedi chiedendo: "Posso?" Con mia meraviglia mi rispose subito e da lì nacque una bella amicizia. In seguito decidemmo di conoscerci di persona, un incontro come gli altri... Sembrava!
Per un po' non ci frequentammo, ma in me rimase una sensazione particolare, dopo molto tempo quel bel giovanotto che mi aveva riportato certe vibrazioni mi contattò di nuovo, ricominciammo a frequentarci. Tutti o quasi, sembravano volerci venire contro, ma noi nulla. La frequentazione continuava ed io ricominciavo a sentir destare il mio cuore assopito; la mia Anima. Provavo certe emozioni come mai prima. Capii che sì, era Lui! L'uomo che mi era stato predestinato.
Sensazioni che credevo di non poter provare mai più ed invece no, eccolo! E' arrivato, è il mio principe azzurro, ma non quello delle fiabe. Un principe azzurro particolare, con lui e grazie a lui sono riuscita a superare tante paure e a diventare ciò che sono ora.

Ora stiamo insieme e lo saremo per l'eternità. La nostra unione ha superato moltissime difficoltà, ma se si resta uniti all'incredibile forza dell'Amore, nulla potrà essere contro di Noi.
Oh! Sì, certo, il nostro amore ha suscitato tante invidie, ire, ma con l'aiuto di Dio abbiamo sempre superato tutto. Un AMORE indistruttibile contro tutto e tutti.Per concludere in bellezza voglio citare una tua poesia, mio caro:

Ahi, mia, ahi dolce voce...

Come pane fragrante
dal forno caldo
appena uscito,
mitigar non posso
i fremiti
che le tue parole
sul mio esile corpo
effetto
di sublimi
e magici graffi
danno.

Ahi, mia, ahi fuoco ardente…

Come piroclastica eruzione
dalla tua bocca ardente
io mi disseto,
come alla più pura
delle sorgenti.

Ahi mia, ahi disperato sogno…

Non permettere ch'io mi desti
da un siffatto
incredibile
miracolo di emozioni.

Ahi mia, sì mia desiderosa,

bramosa di carezze e baci.
Ti vorrei,
in cerca
del tocco lieve della mia mano
sulla tua candida pelle...

Ahi, tremiti.

Ahi, fremiti.

E in dolce sinfonia
un sol pensiero ho...

Tu.

(Caddwych)

Grazie di avermi donato il tuo Amore... AMORE ETERNO!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MEDIANITA' E SENSITIVITA'

Post n°8 pubblicato il 22 Marzo 2010 da Lyonnesse
 

 

fasi lunari   

 

Altro argomento molto importante ed anche molto discusso che apre le porte ad un vasto campo di interpretazioni.

Queste due facoltà come altre vanno di pari passo. Si entra nel mondo parallelo, un'altra dimensione parallela alla nostra dove ci sono le varie anime dei trapassati; tra la nostra dimensione e quella citata ne esistono altre. Per esempio c'è quella come chiamano alcuni di noi Terra di mezzo, ivi ci stanno coloro che non si sono ancora resi conto per un qualsiasi motivo, di essere morti.

Ci sono diversi modi che il Medium e il Sensitivo usano per mettersi in contatto con quelli passati oltre, uno è il trance medianico, la telescrittura o psicoscrittura ( si possono chiamare in entrambe i modi) oppure con la metafonia.

La Sensitività ha varie sfaccettature; per esempio una delle chiamiamole..manifestazioni è l'avvertire imminenti disastri sia ecologici ( terremoti, uragani ecc..) che di tipo diciamo...umano, terrorismo ecc..

Sin dalla notte dei tempi esistono persone con questi doni; per molta gente è fonte di scetticismo, ed una parte che crede davvero possano esistere tali fenomeni. Purtroppo la maggior parte mi duole dirlo, lo fa a scopo di lucro, e questo mette in cattiva luce chi lo fa col cuore, chi come me si mette a disposizione delle persone che soffrono senza pretendere in cambio nulla, ne denaro e ne altro.

Molti Spiriti disincarnati si presentano a me giornalmente, tanti per mandare un messaggio per i loro cari, per rassicurarli...altri invece vengono da me per indicarmi certe scelte da fare nella vita oppure per cercare di avvertirmi di certi disastri imminenti. Una delle cose che non esiste nella Loro dimensione è lo spazio tempo, per cui talvolta danno indicazioni di avvenimenti o altro, ma sta a noi poi cercare di interpretare dove e quando..come pure talune volte tocca anche a noi decifrare i messaggi che ci danno.

In molti ci hanno tacciato di essere dei pazzi visionari, ma io dico che quando tu presenti loro delle prove inconfutabili..beh...non possono far altro loro malgrado che ammettere ciò che gli viene sottoposto

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

O CI AMANO O CI ODIANO

Post n°7 pubblicato il 18 Marzo 2010 da Lyonnesse
 
Foto di Lyonnesse

DONNA INCAPPUCCIATA

Le frasi che seguono sono tratte da una canzone di Vasco Rossi, "Incontri ravvicinati del terzo tipo". Sono parole che descrivono molto bene quello che le persone cercano in realtà. Facendo un passo indietro voglio dire che mi riferisco a noi Dèmoni...

Eh sì, o ci amano o ci odiano. Ci cercano in cielo ed invece siamo davanti a loro.

Riporto queste frasi :

E centomila occhi si voltarono
a guardare il cielo
con un sospiro leggero,
da quella parte sì, è da quella parte che
sarebbero venuti loro
l'aveva detto il vecchio pazzo
che abitava il monte
nessuno aveva dubitato
delle sue parole
avevano bisogno di loro
sarebbero venuti in volo.

E centomila cuori cominciarono
a sondare il cielo
con un sospiro leggero
da quella parte sì, è da quella parte
che sarebbero venuti loro
non c'era che aspettare fino all'alba
con pazienza e rassegnazione
avrebbero risolto tutto quanto loro
senza fare il minimo rumore
avevano bisogno di loro
sarebbero venuti in volo.

E centomila mani cominciarono
ad alzarsi verso il cielo
si stava già facendo giorno
e non era arrivato nessuno.
Non si poteva, più, aspettare invano
qualcuno già diceva
che non esistevano nemmeno.......
........dovevano fare da loro,
fu allora che presero...
...il volo...

Beh.. direi che questa canzone descrive perfettamente ciò che tante persone sentono e provano.
Noi esistiamo e siamo in mezzo a voi, camminiamo insieme a voi ma non siamo come voi, e comunque c'è sempre qualcuno che per invidia o altro cerca sempre di metterci in cattiva luce. Noi non ce ne curiamo anche perché in questo mondo per fortuna c'è anche chi ci riconosce ed è grato a noi per quanto facciamo.
Io direi che con questo basta a far riflettere  tutti e che sentimenti come l' odio non portano a nulla, fermo restando che ognuno ha il libero arbitrio.

Lyonnesse
L'Oracolo
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SEPOLCRI IMBIANCATI

Post n°6 pubblicato il 14 Marzo 2010 da Lyonnesse
 
Foto di Lyonnesse

cascate

Siamo arrivati ad un tempo nel quale una parte della popolazione si sente in grado di giudicare, poiché si sente superiore a tutto, addirittura a credere di potersi sostituire a Dio. Basti leggere, ovunque ci sono notizie e racconti addirittura deliranti. Mi chiedo ma davvero siamo arrivati a tanto? Sarà mai possibile un tale comportamento? .... A quanto pare sì.

Il mio non è un giudizio ma una presa di coscienza di un dato di fatto. Le cose più semplici che Gaia ci ha fornito per vivere in serenità con tutti e soprattutto farci comprendere da tutti, sembra che a  nessuno interessi più; un fatto questo che dovrebbe far riflettere.

Spesso in questa società da fastidio chi non si conforma a certe norme, a chi si chiama fuori dagli schemi, forse perché loro stessi non sanno tornare indietro nel tempo e ridiventare anime pure. Tant'è che a volte chi, come me, cerca in tutti i modi possibili di farsi capire da tutti, viene considerata/o da questa parte di popolazione fuori gioco, ovvero una persona da lasciar perdere... (Tanto cosa vuoi che ne capisca!!). Ma se io e altri come me continuiamo a non conformarci al loro sistema ci sarà un perché. Non è che esprimersi in modo comprensibile, semplice fa essere meno edotti di altri.

Ora, non voglio far troppa polemica ma solo esprimere una cosa che sento da un po' di tempo e che volevo rendere pubblico.

Naturalmente, non me ne vogliano coloro che si sentono toccati da ciò che scrivo. A ognuno rimane il libero arbitrio.

Lyonnesse
L'Oracolo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sciamanokingluiginajrmdan440smdcbordigheracicoriablunerifotocolor2marchetta.luciaALEX_25Fforestales1958IndieLadyphilips83pietromctcmissisissipejorgeteveralory
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

fata con globo

 

cigni

 

fuochi d'artificio

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963