PENSIERI DI LUCE

La Verità da sotto il moggio tornerà alla luce


COLGO L'OCCASIONE CON QUESTO SPECIALE POST PER RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI CHE HANNO LASCIATO BELLISSIMI MESSAGGI NEL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO, UN'AMICA MI HA SCRITTO: "  AUGURI AL TUO CUORE, CHE NON GLI MANCHI NULLA..." IO  PREGO CHE NON  VENGA MAI A MANCARE AL MIO CUORE LA LUCE DEL CRISTO, MIO FARO, MIA GIOIA DI VITA E DI SPERANZA PER LA PACE DEL PIANETA.
Il  piu grande occultamento della verità spirituale è stato  fatto dalla Chiesa cattolica omettendo la legge del karma.Molti cristiani  oggi sono confusi di fronte agli eventi e perdono la fede in Cristo per andare a cercare la verità nei maestri orientali o nella filosofia new age.Non si puo' comprendere la sofferenza di tanti bambini innocenti,  la tirannia, le ingiustizie e i cataclismi che si stanno riversando sul pianeta se non si è consapevoli che la legge divina che regola tutto l'universo è Legge di Causa ed Effetto...oggi l'umanità sta scontando  il karma di un Deicidio commesso duemila anni fa rifiutando la grazia della redenzione all'Amore Universale...non è vero che basta credere nel nome di Cristo e professarsi cristiani per avere il perdono dei peccati e la vita eterna. Cristo appartiene a tutta l'umanità e non ad una istituzione...con il suo sacrificio supremo Cristo ha riscattato quelle anime che in Lui hanno creduto nel tempo attraverso  le opere e con la messa in pratica del suo massimo insegnamento: Ama il tuo prossimo come te stesso.  La vera vita è quella dello spirito che deve dominare sulla materia per far fluire l'amore e la giustizia nei confronti di ogni essere vivente con la consapevolezza che tutti scaturiamo dalla stessa Luce Divina Onnicreante."Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli." (Mt 7,21)  Gli uomini di chiesa che sono succeduti ai primi apostoli di Cristo  hanno volutamente occultato parte fondamentale della verità (la legge della reincarnazione)  per la detenzione del potere sulle anime e la Chiesa  si è rivestita di ricchezza e potere tramite i lasciti che molte anime in questi duemila anni hanno effettuato per ottenere la salvezza eterna. La Santa Inquisizione ha perseguitato e ucciso uomini mandati da Dio a rivelare le verità universali occultate... Dal testo del terzo segreto di Fatima:"Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà"FORSE MOLTI HANNO DIMENTICATO CHE FU DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: “IL TEMPO PASSERA’, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI, E TUTTO QUELLO CHE HO DETTO,SUCCEDERA’ PRIMA CHE QUESTA GENERAZIONE PASSI”.
Quanti conoscono il vangelo dall'inizio alla fine e ricordano le profezie che GesùCristo ha lasciato? Bisogna cercare la verità per anelare alla libertà dello spirito e riuscire a comprendere i segni dei tempi.