PENSIERI DI LUCE

AUGURI DI NATALE


La Missione del Cristo non si è conclusa duemila anni fa con la Sua resurrezione.
 Il Maestro GesùCristo è presente sul nostro pianeta e continua ad offrire  la redenzione attraverso i suoi segni divini  con miracoli e prodigi a coloro che lo cercano con il cuore, che si pentono e trasformano la loro vita egoistica in una vita altruistica di dedizione incondizionata al prossimo per non rientrare nella Legge cosmica di Causa ed effetto. 
Presto Lui si manifesterà a tutto il  mondo (Mt 24) insieme agli angeli-esseri di luce che lo accompagnano e lo ubbidiscono. Sarà Lui a dare ordine di prelevare e mettere in salvo coloro che hanno sviluppato i valori cristici della fratellanza universale che saranno riportati  sulla terra una volta avvenuta la purificazione dalle catastrofi nucleari e ambientali innescate dalla scienza senza coscienza degli abitanti del Pianeta Terra.leggete i messaggi della Madonna del Pino allo stigmatizzato veggente Giuseppe Auricchiahttp://www.veriprofetioggi.com/auricchia/auricchia.htm http://www.madonnadelpino.altervista.org/msg2/messaggiottobre08.html
Come avvenne con Atlantide anche oggi tutto ciò che è degenerato sarà distrutto dalle forze della natura con grandi cataclismi, reazione conseguenziale alle azioni  malvage  scatenate dall'uomo.E' bene che sia chiaro a tutti i cristiani  che hanno dimenticato le parole del Maestro Gesù  e a coloro che invece cercano la comoda verità fornita dai gruppi spirituali new age, che non basta raggiungere l'armonia della meditazione e sentirsi uno con l'Energia divina per ascendere l'evoluzione. Se siamo rinati  oggi su questo pianeta dobbiamo prendere coscienza di ciò che sta avvenendo. L'ascesa evolutiva  prevede l'aiuto verso coloro che si trovano allo stato evolutivo inferiore, gli esseri di luce ci aiuteranno se noi faremo altrettanto con i nostri simili in difficoltà, non basterà credere nella loro presenza così come non basta credere in Gesù Cristo.  Il giudizio universale è in corso (Mt 25,31)perchè questo è il tempo per  la Terra di un passaggio evolutivo dimensionale planetario, dalla terza alla quarta dimensione. Per questo motivo si stanno incarnando esseri molto evoluti, i  cosiddetti bambini indaco e cristallo che nascono con  i valori delle alte frequenze evolutive per essere gli uomini del futuro, mentre gli uomini/donne di oggi  che non hanno la capacità evolutiva di acquisire i valori cristici della fratellanza universale stanno regredendo e dovranno continuare ad incarnarsi in altri pianeti di bassa evoluzione, i malvagi che hanno venduto l'anima al diavolo  saranno privati temporaneamente dall'ego sum,  torneranno ad essere animali, la cosiddetta Morte seconda, questo già sta avvenendo, molti animali hanno spiccate qualità e sentimenti umani, molte persone  non si capacitano di ciò, avete mai visto il film Fluke? ve lo consiglio.AUGURO A TUTTI COLORO CHE VISITANO QUESTO BLOG che questo natale sia un periodo di profonda  riflessione sugli eventi che si stanno manifestando in tutto il mondo e che porti al cambiamento interiore per chi ancora è in cerca della verità spirituale. Il giudizio universale è già in atto, tutti hanno ancora la possibilità di cambiare per candidarsi all'elezione. Solo Cristo può cancellare il debito karmico (Mt 9)  e farci avanzare di evoluzione,  lo ha già fatto con Saulo di Tarso...dipende dalla nostra predisposizione  attirare la Grazia divina.
Cercare Dio significa servirlo, servirlo significa trovarlo. Dio non si trova con le parole, ma con le opere. Le manifestazioni esteriori e i ritualismi passivi o egoistici, non attirano le grazie del Signore.Iddio ama colui che costruisce parlando poco e operando molto. Egli ama il coraggio e la fede che l’uomo riesce ad esprimere attraverso le prove fisiche e spirituali. Iddio non ama i tiepidi né ama coloro che hanno paura di affrontare il diavolo. Non ama chi vuole, per timore, mettersi al Suo riparo. Dio ama chi sa invitarlo ad essere amato. Occorre forza, coraggio e fede per servire ed amare Dio e trovarlo per sempre. E. S.