PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

IL CAMMINO DELL'UOMO ALLA RICERCA DEL SENSO DELLA VITA

Post n°355 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da alidifarfalla5
 

Lo scorso 20 settembre Giorgio Bongiovanni è intervenuto come relatore nel XXIII CONVEGNO INTERNAZIONALE 2009 che si è svolto a Cattolica sul tema "IL CAMMINO DELL'UOMO ALLA RICERCA DEL SENSO DELLA VITA." Il convegno della durata di tre giorni è stato promosso dal Movimentod ella Speranza, l’associazione che riunisce genitori che hanno perso i figli e che sono interessati a un percorso di crescita interiore e spiritualità, in collaborazione con Hermes Edizioni e patrocinato dall’assessorato al Turismo del comune di Cattolica.

Giorgio racconta al pubblico la sua esperienza partendo dall’inizio della stigmatizzazione a Fatima fino ad illustrare l’opera che oggi porta avanti e che si concretizza nell'aiuto ai bambini  del quarto mondo  di Uruguay, Paraguay e Argentina attraverso l'associazione Funima International da lui fondata

e come giornalista nella denuncia della criminalità mafiosa che esotericamente racchiude la lotta all’anticristo, poiché l’anticristo è un’entità reale chet enta le anime della terra e si manifesta attraverso uomini di potere che ingannano le anime, per questo raccomanda al pubblico di vigilare e di stare attenti ai falsi profeti che sono anche e soprattutto i modelli materialistici e negativi che la società offre illudendo gli uomini, come ad esempio quando si vuole convincerele masse che l’uso dell’energia nucleare è positivo.

Raccomanda la lettura del Vangelo in cui Cristo spiega perfettamente come trovare il regno di Dio che è dentro  ognuno di noi e quando una donna del pubblico chiede sull’incompatibilità del messaggio di GesùCristo con la reincarnazione Giorgio ricorda il discorso di Cristo nel Vangelo quando parla agli apostoli dello spirito di Elia che è ritornato attraverso Giovanni Battista anche se nessuno lo ha riconosciuto poiché ha preso un nuovo corpo. Poi cita l’altra prova inconfutabile che si trova nel Vangelo di Luca: l’annunciazione da parte dell’arcangelo a Zaccariad ella nascita di Giovanni Battista che incarna lo Spirito di Elia. Una  signora chiede  spiegazioni sul come poter rivedere e riconoscere i nostri cari e se Giorgio è a conoscenza che suo figlio sia già reincarnato. Giorgio spiega che soprattutto è importante accettare il trapasso e comprendere che la morte è una trasformazione, che lo spirito dei nostri cari può ritornare a noi attraversoun corpo differente, quello che è importante è riconoscere l’entità e adorarla nell’essenza, senza desiderare quel legame affettivo che non c’è più perché sarebbe un atto egoistico.

Parla poi delle tre forme di amore che permettono allo spirito di liberarsi dalla Legge di Causa ed Effetto per ascendere: l’amore altruistico, l’amore disinteressato e l’amore incondizionato che è il più grande, quello messo in pratica da Gesù che ha dato la vita per i suoi amici ed oggi realizzato da pochissiminel mondo. Ogni volta che Giorgio citaqualche parabola o passo del Vangelo parlando del Maestro rende vive le scene ainostri occhi e inonda i nostri spiriti di profonda emozione, perché lui ilvangelo non l’ha solo letto, lo ha vissuto, dice raccontando così particolariche nel vangelo non sono descritti.

Giorgio spiega la sua nascita per missione in questo pianeta avvenuta per "annunciare" e preparare le anime alla seconda venuta del Cristo che è imminente e riguarda questo tempo, nessuno può sapere il giorno e l’ora ma gli eventi attuali come guerre e rumor di guerre, carestie e pestilenze, terremoti e segni in cielo, sono così descritti nel Vangelo di Matteo al capitolo 24.

Aggiunge che tutti potranno rivedere i loro cari nel giorno in cui Gesù si manifesterà perché il Cielo si squarcerà e si aprirà un varco dimensionale. Siccome Gesù tornerà per giudicare non solo le anime incarnate ma anche quelle disincarnate tutti potremo vedere le entità spirituali dei nostri cari trapassati e loro vedranno noi.

Ma la cosa più importante che Giorgio annuncia è “come il Cristo ritornerà”, perché siamo stati abituati a sentir parlare di un GesùCristo che ama infinitamente e perdona sempre e non vengono mai messe in evidenza le parti del vangelo che descrivono la severità e l’autorità del Cristo.

“Tremino i potenti, i mercanti di armi e di morte perché Cristo non tornerà con tenerezza, ma tornerà per giudicare e stabilire chi potrà accedere al nuovo regno sulla Terra, tornerà con quella forza con cui ha scacciato i mercanti dal tempio…” annuncia la voce che da vent’anni grida nel deserto del mondo.

Un’altra domanda del pubblico riguarda il castigo delle anime che saranno condannate e Giorgio spiega gli infiniti mondi allo stadio primitivo che popolano l’universo dove saranno confinate le anime che saranno costrette  ancora  a ripetere la scuola della vita tridimensionale per lungo tempo prima di poter ascendere.

Una dietro l’altra si alzano tante mani per rivolgere domande a Giorgio che nonostante la stanchezza rimarrebbe ore ed ore a parlarci del Maestro.

Purtroppo il convegno giunge al termine e la promotrice e presidentessa del Movimento della Speranza dr.ssa Edda Cattani è costretta a concludere evidenziando cons orpresa che mai negli anni precedenti la chiusura del convegno aveva avuto un pubblico così numeroso.

La dr.ssa Paola Giovetti altra promotrice del convegno, con molta emozione esprime la sua ammirazione per Giorgio e il privilegio e l’onore di averlo avuto come relatore.

 
 
 

ACIREALE 5 SETTEMBRE: CONTATTO COSMICO

Post n°354 pubblicato il 02 Settembre 2009 da alidifarfalla5
 

 IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVENTO DI GIORGIO BONGIOVANNI

IN SEQUENZA SU YOU TUBE E' PUBBLICATA L'INTERA CONFERENZA






 
 
 

EUGENIO SIRAGUSA: L'ETERNO MUTANTE SARA' SEMPRE CON NOI

Post n°353 pubblicato il 27 Agosto 2009 da alidifarfalla5
 

«L'uomo subisce un anomalo processo genetico. La vostra scienza moderna mirante a manipolare le dinamiche genetiche degli animali e di quanto dovrebbe conservare la naturale evoluzione tridimensionale, mette in serio pericolo gli equilibri enzimatici del pianeta Terra. L'uomo del pianeta Terra potrebbe perdere la sua reale identità ricevuta a suo tempo per volere di Coloro che lo hanno fatto a Loro immagine e somiglianza. A causa di queste anomale manipolazioni che la vostra scienza senza coscienza produce, si evidenziano sempre più nella giovane generazione istinti felini animaleschi ed atteggiamenti somiglianti alla razza primitiva da cui provengono i primi esseri umani geneticamente istruiti dagli "Elohim" o Geni Solari Creanti. State attenti, perché è vero che l'uomo potrà perdere il suo ego-sum, la sua identità spirituale, e ritornare ad essere quello che prima di essere uomo, era.»(Eugenio Siragusa)


 
 
 

LA FAME NEL MONDO , CARNEFICE IMPUNE DEGLI INNOCENTI

Il corpo umano è la più chiara espressione della sublime creazione Divina, è una macchina perfetta e meravigliosa. Per alcuni un dono di Dio per sperimentare la vita nella terza  dimensione,  per la scienza un organismo perfetto.

Per  espletare le sue funzioni più vitali il corpo umano necessita di fluidi, quelli che derivano dall’assunzione di alimenti e di acqua.

Il corpo umano, oltre ad avere una coscienza che viene attivata dall’individuo che lo abita, possiede anche un meccanismo di difesa, di conservazione, di resistenza di fronte alle azioni che vanno contro la sua natura o contro la sua naturale ragione di esistere. Quando il corpo umano ha bisogno di fluidi, esso provoca in noi una determinata sensazione e il nostro cervello emette un segnale all’organismo che noi interpretiamo come fame e di conseguenza mangiamo per saziarci. In seguito all’emissione di quel segnale (lafame), se l’organismo non si rifornisce per sopravvivere inizia poco a poco adautofagocitarsi. Questo significa che gli acidi gastrici iniziano a consumare  le pareti dello stomaco e poco a poco il corpo inizia a venire a mancare.

Quando sentiamo parlare o leggiamo sul problema della fame, associamo questa parola alla sensazione che abbiamo quando non ingeriamo alimenti, cioè il semplice morso allo stomaco, ma in realtà, quando diciamo che un bambino muore di fame, non significa che muore per questa sensazione, bensì muore perché l’organismo si nutre di se stesso.

È una delle morti più dolorose, lente e sinistre di questa Umanità.

Non si muore per una malattia, annegato, bruciato o a causa di un incidente, che sono elementi esterni al corpo umano. Si muore perché uno si nutre di se stesso. È una specie di segnale della prossima autodistruzione della specie umana. Auto-distruggere una creazione tanto sublime, che racchiude in se un rito macabro così sottile da essere difficilmente interpretato nella sua profondità.

Non possiamo essere ipocriti, sono poche le persone che quando si siedono a tavola si ricordano di quei bambini, è vero che  insegnamo questa realtà ai nostri figli, ma sempre da un punto di vista molto personale e molto egoista. È proprio qui che il nostro grido deve alzarsi, l’agonia di questi bambini si innalza per arrivare a toccare i nostri spiriti, il nostro Essere e chiede di essere ascoltata.

È triste, perché quel grido che scaturisce dal profondo è per noi, per la nostra salvezza, perché loro, angeli missionari incarnati sulla terra e strumenti di sacrificio per sensibilizzare le nostre coscienze sono già  salvi e vedranno la Luce di Cristo.

Ogni anno nel mondo trenta milioni di persone muoiono di fame e centinaia di migliaia sono vittime di malattie,epidemie e carenze di ogni tipo causate dalla denutrizione, ma le risorse alimentari del pianeta, paradossalmente, potrebbero nutrire quasi il doppio della sua popolazione.

L’estinzione dell’Umanità sta avvenendo davanti ai nostri occhi e noi stessi lo permettiamo.

Sogno ogni giorno che una luce ci accenda dentro e che senza parlarci ne dover convincere gli uni agli altri, senza valerci di ragioni o sviluppare logiche marxiste o altre ideologie –progressiste- scendiamo tutti in strada per abbattere la grande Bestia che manovra il potere economico mondiale. Sogno che in ogni parte del mondo, e nello stesso momento lasciamo la nostra cittadella e offriamo la nostra vita per quelli che si sono autoconsumati.

Esistono carceri per il corpo e forme di dominio della coscienza, ma non  esistono carceri per le idee e nemmeno fuoco capace di distruggere l’anima.

Erika Pais Montevideo - Uruguay

QUESTO E' UN VIDEO VERITA' CHE DOVREBBE FAR RIFLETTERE PROFONDAMENTE:


 

 
 
 

PERCHE' GLI EXTRATERRESTRI NON INTERVENGONO

Post n°351 pubblicato il 19 Agosto 2009 da alidifarfalla5
 

PUBBLICO UNA DELLE TANTE LETTERE CHE ARRIVANO IN SEGRETERIA:

Caro Giorgio

quando arriveranno gli Essere di Luce e Gesù?

io ne posso più di questo mondo gli altri non lo vedono come lo vedo io ?
perchè ?

perchè l'intera umanita è dominata dall'ingiustizia ? Nei paesi poveri mlioni
di persone muoiono di fame in occidente la vita è diventata impossbile io ho
perso tutto a causa dell'sistema occidentale mi sto ammalando nel corpo e nella
mente sono inserito in questo sistema balordo che non mi permette più di vivere
è un inutile corsa per avere cose inutili ci distruggiamo. quotidianamente la
nostra vita è oppressa da cose inutili ci hanno inculcato il concetto del
dover'avere determinate cose anche a costo di rimetterci la salute VIVO MALE
VIVIAMO MALE  e nello stesso tempo dall'altra parte del mondo le persone muiono
di fame
i nostri folli politicanti parlano di BENESSERE ?????? ma dov'è questo
benessere ? chi sono qui mostri che quotidianmente parlano dalla scatola
diabolica chiamata tv ? dov'è ? cos'è ? la tanto sbandierata liberta predicata
da chi ci comanda ? dov'è dov'è ?  siamo nelle mani di luridi avvoltoi che
rendono le nostre vite un inferno in terra e che contemporaneamente uccidono
con la fame e la guerra  nostri Frattelli africani .

Scusa Giorgio se ti ho disturbato con i miei concetti banali e scritti male
ma non ne posso più sono allo stremo

PREGO CHE GLI ESSERI DI LUCE E IL CRISTO TORNINO PRESTO SULLA TERRA

e anche se non mi dovessero giudicare degno del loro perdono per i miei
peccati non importa! per lo meno tutte queste insopportabili mostrusita che mi
circondano avranno fine

PREGO PERCHE' GLI ESSERI DI LUCE ARRIVINO PRESTO PRESTISSIMO

Pace Giorgio ti voglio bene.

 

SE NOI UOMINI NON FACCIAMO NIENTE PER LIMITARE LE INGIUSTIZIE  E RESTIAMO INDIFFERENTI AI MALI DEL MONDO NON POSSIAMO ASPETTARCI INTERVENTI DI AIUTO DA PARTE DEGLI EXTRATERRESTRI. ESSI SONO PRONTI AD INTERVENIRE SOLAMENTE SE METTIAMO IN PERICOLO IL PIANETA E L'INTERO SISTEMA SOLARE ATTRAVERSO L'USO DELL'ENERGIA NUCLEARE

Elisabetta alias Alidifarfalla5

mail di segreteria:

elisabetta@giorgiobongiovanni.it

 
 
 

ALIENI BUONI O CATTIVI?

Post n°350 pubblicato il 07 Luglio 2009 da alidifarfalla5
 

In relazione alla prima puntata del  programma MISTERO, andato in onda su Italia Uno, condotto da Enrico Ruggeri che ha presentato la testimonianza di una donna rapita e fecondata dagli alieni,

lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni scrive:


"GLI ALIENI, MIEI AMICI E FRATELLI, NON SONO AGGRESSIVI ED ASSASSINI COME GLI UMANI DELLA TERRA.

RISPETTO L'AMICO ENRICO RUGGERI, MA GLI AUTORI DELSUO PROGRAMMA SONO POCO O MALE INFORMATI.

SAREBBE TROPPO LUNGO SPIEGARE IN QUESTO SCRITTOLA MILLENARIA E PACIFICA VISITA EXTRATERRESTRE. VI SONO MILIONI DI PAGINEDELLA STORIA CHE LA DIMOSTRANO E NEL NOSTRO SITO SONO PUBBLICATI GRANDI DOSSIER SUL TEMA. (www.giorgiobongiovanni.it)

MI SEMBRA DOVEROSO SOTTOLINEARE, ANCORA UNA VOLTA,CHE È LA LOGICA SCIENTIFICA, ETICA E FILOSOFICA CHE CI IMPONE, VOLENTI ONOLENTI, DI CREDERE CHE UNA CIVILTÀ EXTRATERRESTRE CHE HA RAGGIUNTO E SUPERATO LA VELOCITÀ DELLA LUCE(perché gli alieni che ci visitano vengono dal cosmo) E CHE POSSIEDE QUINDI UNA TECNOLOGIA  DIMIGLIAIA DI ANNI PIÙ AVANZATA RISPETTO A QUELLA DELL'UOMO, NON PUÒ CHE AVERSUPERATO LE BARRIERE DELL'ODIO E DELLA DIVISIONE, SVILUPPANDO L'AMORE EL'ALTRUISMO OLTRE CHE LA TOLLERANZA ED IL RISPETTO. IN SOSTANZA NON SI È AUTODISTRUTTA,COME RISCHIA DI FARE OGGI L'UOMO E QUINDI HA REALIZZATO LA SUPERCIVILTÀ.

SE NON SI COMPRENDE QUESTO CONCETTO  ALLORA SICOMPIONO GROSSI ERRORI DI DISCERNIMENTO. COME QUELLO COMMESSO DALL'AMICORUGGERI E DAI SUOI AUTORI, SICURAMENTE IN BUONA FEDE. SONO INVECE IN MALA FEDEALCUNI RICERCATORI, FALSI UFOLOGI CHE SONO PAGATI DAL POTERE CHE HA TUTTOL'INTERESSE A SCREDITARE LA VERITÀ PACIFICA E SALVIFICA DEGLI EXTRATERRESTRI.

INFATTI, IMMAGINATE UNA CIVILTÀ ALIENA CHEPUBBLICAMENTE ORGANIZZA UN CONTATTO MASSIVO CON LA POPOLAZIONE DITUTTE LE CITTÀ DELLA TERRA IGNORANDO I POTERI POLITICI E MILITARI DELLENAZIONI. PENETRANDO CON UN SEGNALE UNICO IN TUTTE LE TELEVISIONI DEL MONDO.IMMAGINATE INOLTRE CHE QUESTI ALIENI OFFRANO UNA SCIENZA IN GRADO DI RISOLVEREI PROBLEMI PIÙ GRAVI DELL'UOMO: GUARIGIONE DA TUTTE LE MALATTIE. ENERGIE ALTERNATIVE IN TEMPO REALE E PER TUTTI IN ABBONDANZA. BENESSERE PER L'UMANITÀ CON L'IMMEDIATA SPARIZIONE DELLA FAME, DELLA GUERRA, DEI CONFLITTI SOCIALI. SCOMPARSA DELLA MONETA, RIEQUILIBRIO DELL'ECOSISTEMA CON LA PURIFICAZIONE TOTALE DELL'HABITAT DEL PIANETA.  UNIONE E RISPETTO TRA LA RELIGIONE  SPIRITUALE E LA SCIENZA. IN SOSTANZA LA RIVELAZIONE DELLAS CIENZA DELLO SPIRITO CON UN’ULTIMA E DEFINITIVA RIVOLUZIONE COPERNICANA.

SECONDO VOI COME REAGIREBBERO I VENDITORI DI ARMI,I BANCHIERI, I PETROLIERI, I POLITICI CORROTTI, LE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI,  L'ALTA FINANZA, I CAPI DELLE GRANDI RELIGIONI, L'IMPERO D'OCCIDENTE (Stati Uniti e suoi vassalli) E L'IMPERO D'ORIENTE!? (Cina- Russia e loro vassalli).

MI PERMETTO DI RICORDARE CHE DURANTE IL SUMMIT DEL 1985 TRA REAGAN E GORBACIOV IL FOLLE PRESIDENTE REAGAN PROPOSE UN’ALLEANZA MILITARE-NUCLEARE AL SEGRETARIO DEL PCUS DELL'UNIONE SOVIETICA, NEL CASO IN CUI GLI ALIENI AVESSERO "ATTACCATO" LA TERRA.

MI SEMBRA DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO NELL'ESPORRE LA MIA VERITÀ SULLA PACIFICA VISITA EXTRATERRESTRE. CONCLUDO RAMMENTANDO A TUTTI CHE È NEI PROGETTI DEGLI ALIENI, MIEI AMICI E FRATELLI, IL CONTATTO DIRETTO CON L'UMANITÀE   QUESTO IMMENSO EVENTO È IN STRETTA RELAZIONE CON UNA PROFEZIA CHE RIGUARDA TUTTI GLI UOMINI. LA SECONDA VENUTA DI CRISTO. (Matteo, cap 24). 


 
 
 

IL RITORNO DEL CRISTO

Ognuno nasce spiritualmente attrezzato per apprendere e
Vivere la Religione localmente praticata. Apprendere veramente e vivere l’Insegnamento del Cristo deve essere considerato un vero privilegio.

 E’ incomprensibile come uomini dell’occidente vadano in oriente a cercare la spiritualità quando hanno in casa loro la più alta FONTE DIVINA, capace di dissetare ogni anima.
A questo proposito c’è difatti una vasta letteratura antica e moderna edificante nel campo del cristianesimo con testimoni autentici che lo hanno vissuto ed hanno ottenuto, a premio dei loro sforzi ascetici, tutti i poteri dei più esperti Yogi dell’India o del Tibet, non disgiunti dalla carità autentica. Si cercano Patanjali, Buddha,Milarepa o un Pandavasambava,quando abbiamo un S. Francesco d’Assisi,un S. Antonio,  Caterina da Siena, Santa Teresa d’Avila e migliaia di martiri e santi che hanno veramente realizzato l’illuminazione
La Chiesa di Roma e quelle di sua derivazione che presentano  il Cristo all’umanità e diffondono il Suo insegnamento sanno ben poco in realtà del Cristo e della Sua Missione, specialmente dal lato esoterico e trascendentale che hanno sempre combattuto attraverso i dogmi. Il più grave errore commesso dall'istituzione ecclesiastica è stato quello di cancellare attraverso un concilio la legge di causa ed effetto e la teoria della reincarnazione  dalla dottrina del Cristo. Cosa che le ha permesso di detenere il potere di assoluzione sulle anime e ottenere il potere materiale attraverso i lasciti, il Vaticano difatti è diventato un impero economico che non rispecchia certamente la chiesa voluta da Cristo.
Ma quanti cristiani hanno letto attentamente e approfonditamente il Vangelo per comprendere gli insegnamenti  di Cristo?

Per avere un’idea di quello che Egli veramente è,  per comprendere quindi per intero il Suo Universale Insegnamento, bisogna rivolgersi ai testi appositamente scritti della Teosofia, in cui il Cristo figura il Maestro dei Maestri, l’Unico Iniziatore, il Logos, per cui disse offrendo  simbolicamente il pane ed il vino ai discepoli:

“Bevete, questo è il Mio Sangue – mangiate, questo è il Mio Corpo”  rappresentando i prodotti della Terra, emanazione dello stesso Logos, la Luce Solare Divina,  entità vivente di cui l’Umanità si nutre, vive, pensa ed evolve.

 

Cristo è veramente per tutti LA VIA, LA VERITA’ e LA VITA.

Egli attende in ciascuno di noi di essere chiamato per operare il vero risveglio spirituale che conduce al Sentiero verso il Divino, a conclusione delle esperienze che l’anima di ogni uomo, attraverso le molte incarnazioni terrestri, ha fatto per arrivare al Risveglio nell’Unità della vita in DIO, amando il prossimo e cooperando con tutti gli esseri, a conferma della Fratellanza Universale.
Questo è dunque il punto di arrivo che permette all’uomo di non reincarnarsi più sul piano tridimensionale materiale umano e poter ascendere alle dimensioni superiori,
salvo le eccezioni di coloro che seguono spontaneamente il Cristo nella continua Opera Missionaria di Redenzione.

Questa Grande Opera di redenzione cristica si compirà il giorno del Suo ritorno promesso e profetizzato nel Vangelo (Matteo cap.24)

Questo è il tempo in cui ogni uomo è posto di fronte alla scelta fra l'avanzamento e l'esilio su un pianeta primitivo. E’ questo l’ultimo giudizio annunciato dal CRISTO e  da Giovanni l'apostolo 2000 anni fa  e di cui pochi uomini su questa terra hanno compreso il vero significato: l’APOCALISSE!

I "Segni" e gli "avvenimenti”  di questo ultimo tempo stanno invitando  gli uomini a pentirsi ed a trasformarsi interiormente se vogliono essere fra coloro che si troveranno “alla destra del Cristo” (Matteo cap.25).

I corrotti, gli egoisti, i cattivi dopo la loro disincarnazione, saranno esiliati su un pianeta dove, in condizioni analoghe a quelle dell’età della pietra, dovranno riapprendere  le lezioni che si sono rifiutati di imparare e principalmente quella che consiste nell’amare il proprio simile come se stesso e non nel servirsi di lui per i propri fini egoistici, così come si è praticato su questa terra da numerosi secoli su vasta scala. Gli assassini della vita e i perversi sono destinati a retrocedere in un corpo animale con la perdita dell'ego sum e la coscienza di essere stati uomini (a tal proposito vedere il  film Fluke).
E’ arrivata l’ora della grande Purificazione annunciata da tutti iProfeti: le calamità proveranno duramente e tragicamente varie regioni del globo. La purificazione della Terra sarà per i suoi abitanti umani una prova dolorosa e necessaria. Nel corso di questa prova una selezione sarà fatta fra le anime, siano esse incarnate o no, affinché la nuova Era sia quella della Fraternità umana realizzata e vissuta sotto la direzione del Cristo.
La presa di coscienza e  il saper spendere i propri talenti oggi permetterà di  diventare in futuro  un Istruttore di una Civiltà (Il Nuovo Regno promesso dal Cristo in terra) che finalmente sarà umana e spirituale e non più un campo di lotte sanguinose dove i più forti dominano ed asserviscono i più deboli, dove i più “intelligenti” ed i più furbi eliminano coloro che sono meno dotati di queste “qualità”.

È inutile domandarsi il perché di ciò che accadrà, ciò che si semina si raccoglie:


“L’OGGI L’AVETE PREPARATO IERI 
IL DOMANI LO PREPARATE OGGI”

(EUGENIO SIRAGUSA)

 
 
 

PACE INTERIORE E PACE NEL MONDO

Post n°348 pubblicato il 10 Giugno 2009 da alidifarfalla5
 

Dice il preambolo dell'UNESCO: "Poiché le guerre iniziano nella mente degli uomini, è nella mente degli uomini che le difese per la pace devono essere costruite".

Prima di riuscire ad eliminare le guerre nel mondo dobbiamo cercare di eliminare quelle dentro di noi; guerre personali che portano sofferenza a noi e agli altri a causa delle forti tensioni mentali: aggressività, paura, ansia, stress, egoismo, gelosia, invidia, odio, insoddisfazione. Poiché ogni nostra azione è guidata da un preciso stato interiore, portando più pace nella nostra mente, possiamo diffondere la pace nel mondo circostante, praticando la tolleranza, la pazienza il perdono e l'umiltà, invece di voler continuamente cambiare e controllare gli altri.

LA PACE E' UNO STATO DI COSCIENZA SUPERIORE, non consiste soltanto nel sentirsi bene, calmi e senza preoccupazioni per un momento, ma è qualcosa di molto più profondo e prezioso. E' un'armonia fra tutti gli elementi che costituiscono l'uomo: lo spirito, l'intelletto, il cuore, la volontà e il corpo fisico.

Fin da bambini siamo stati riempiti di migliaia di informazioni, ma nessuno ci ha mai insegnato come essere in pace e vivere serenamente. Abbiamo imparato di tutto, tranne che un metodo per essere soddisfatti e felici. Così la maggior parte di noi cerca per tutta la vita pace e felicità in una persona, nel successo, nei soldi...Cerchiamo di non sprecare preziose energie alla ricerca del nostro benessere materiale e prestigio personale, ma utilizziamole per la riscoperta al nostro interno del MAESTRO INTERIORE e mettiamoci in contatto con lui per attingere calma e pace e per comprendere quale sia la nostra vera via.

Il Sé è il nostro corpo Spirituale, la scintilla divina in noi, in contatto permanente con il Logos divino... è la sede della saggezza, della conoscenza, della capacità di discernimento, della creatività e dell'amore incondizionato. La sua dimensione è infinita come lo spazio, è LA PACE. La nostra vera natura è dunque uno spazio meraviglioso, infinito, di pace, gioia, amore, saggezza, luce, bellezza. Non lo percepiamo solo perché le nostre tensioni, del corpo e della mente (paura, stress, ansia, attaccamento, rabbia, egoismo,insoddisfazione) non ce lo permettono.

E' molto importante comprendere che una scintilla della luce divina splende dentro ognuno di noi, per questo motivo non c'è nulla da raggiungere, ma solo da riscoprire.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è dunque imparare a rilassare gli attriti fisici (stanchezza, debolezza,dolori e contratture muscolari, irrigidimenti) e quelli mentali (insoddisfazione, paura, gelosia, avidità, aggressività, odio, stress,ansia, egoismo). Il vero rilassamento infatti non è solo quello del corpo, ma soprattutto quello che ci libera da quelle fonti di disarmonia che sono la causa di grandi sofferenze per noi e per gli altri.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE vuol dire tirare fuori (da e-ducere, significato etimologico della parola educazione) la nostra vera natura di pace che già ora ci appartiene. La chiave fondamentale è comprendere che la sofferenza dipende dalle nostre tensioni e dalle nostre resistenze a fluire, e che per essere più felici è necessario riconoscerle per poi superarle e "dissolverle".Tentare di cacciarle via o di resistervi è infatti un errore, occorre  lasciarle andare, rilassandoci e mollando la presa.

La sofferenza non è comunque una dimensione da rifuggire e da combattere, può essere un grande strumento di crescita e di trasformazione se riusciamo a prendere le distanze da essa e a diventare spettatori del nostro dolore: quando cioè pur vivendolo intensamente non ci facciamo travolgere dal corpo emozionale, ma riusciamo a tenerci ben ancorati al Sé, ringraziando per la prova che ci viene data.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a scegliere i pensieri positivi, quelli cioè che non danneggiano né noi né altri, e lasciare andare quelli negativi che sono causa di conflitti fisici e mentali. Così come non lasciamo entrare in casa nostra qualsiasi persona, allo stesso modo non dobbiamo lasciare entrare nella nostra mente qualsiasi pensiero. Il pensiero è una forza capace sia di creare sia di distruggere e spesso le persone non sanno come usarlo nella maniera migliore, rendendolo così causa di confusionee sofferenza. Non lasciamo la mente a ruota libera ma scegliamo i nostri pensieri.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a trovare il lato positivo delle cose, persone e situazioni. Ognuno di noi sperimenta lo stesso vissuto in modi diversi: chi ne coglierà il lato migliore sarà colui che riuscirà a vivere più serenamente degli altri, sarà capace di prendere decisioni importanti e abile a destreggiarsi nelle più svariate situazioni. Spesso diamo valutazioni affrettate su ciò che accade, credendo che il nostro giudizio sia l'unico possibile e il più giusto, tuttavia spesso non è così, e perdiamo grandi opportunità solo per non aver saputo cogliere il lato positivo dell'accaduto.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a sorridere. Il sorriso sincero è una vera e propria medicina che ci permette di trovare l'energia e la forza per affrontare ogni situazione nel modo migliore. Sorridiamo di più, agli altri ma anche a noi stessi, usiamo questo strumento di pace.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare ad entrare in contatto con la creatività che c'è dentro ognuno di noi per utilizzarla in modo costruttivo. Diventiamo co-creatori,partecipiamo alla creazione del mondo.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, per vivere in armonia e nel rispetto di ogni forma di vita. Importantissima legge spirituale di evoluzione, come l'altra "fai sempre del tuo meglio".

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a cogliere la bellezza nascosta di ogni essere e cosa, del creato, facendo sorgere così una reale attitudine alla comprensione,all'amore e all'amicizia.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare ad avere fiducia in se stessi.

Questo è possibile quando si conoscono le proprie potenzialità e quando si riesce a manifestarle.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare che il vero potere non consiste nella violenza e nell'aggressività, ma nell'amore e nella gentilezza. E' imparare ad usare la forza della gentilezza. La parola GRAZIE è una parola di potere e un'arma migliore dell'aggressività. Con un semplice grazie disarmiamo e smontiamo, invece di cadere nel gioco di chi ci ha provocato.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a tornare ad essere amici della natura, riconciliandoci con gli elementi che tutto compongono: aria, acqua, terra, fuoco.Comprendiamo e sperimentiamo che siamo un tutt'uno con essi.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a scegliersi delle mete valide, costruttive, positive e cercare di raggiungerle. Lavorare in base alle nostre capacità per uno scopo nobile e umanitario ci permette di beneficiare gli altri e di sentirci utili, praticando il servizio, strumento di evoluzione raccomandato in tutte le scuole spirituali.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a svolgere le attività quotidiane con gioia ed entusiasmo provando gratificazione nel riuscire a fare qualsiasi lavoro con una mente in pace. Sperimentiamo che ognuno è al posto giusto nel momento giusto a fare la cosa giusta.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a cogliere l'attimo, a vivere nel presente e non, come capita spesso, essere continuamente proiettati in un passato ormai concluso o in un futuro che ancora non c'è.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a riscoprire il guerriero di luce che da sempre è in ognuno di noi, forte e coraggioso, ma umile e gentile. Il guerriero di pace non è chi non fa la guerra, ma chi ha il coraggio di portare armonia in tutto quello che fa, con ogni parola, suono, pensiero, gesto e azione.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a vivere nella verità, semplicità e amore.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare a voler bene a tutti, realizzando che " come una sorgente d'acqua non ha bisogno di acqua, una sorgente d'amore non ha bisogno d'amore"; diventiamo sorgenti d'amore e da noi sgorgherà la PACE.

EDUCAZIONE ALLA PACE INTERIORE è imparare che la felicità non si trova  nei soldi, nel successo, in una bella automobile, nei vestiti alla moda, nel titolo di studio, in una persona… ma solamente DENTRO DI NOI. Educando la nostra mente alla pace riusciremo ad eliminare l'insoddisfazione ed ogni altra tensione e finalmente riusciremo veramente a vivere pienamente.

 
 
 

dimensione terrestre- dimensione astrale extraterrestre

Post n°347 pubblicato il 04 Giugno 2009 da alidifarfalla5
 

La dimensione dell’essere umano è limitata. È una dimensione elementare. L’essere umano raramente riesce a percepire quanto realmente lo circonda. Le sue limitate capacità uditive e visive non gli consentono di individuare e di recepire quanto nell’assoluto silenzio si muove intorno a lui.

Le massime vibrazioni con cui sono composte le superiori dimensioni sfuggono al potere dei  limitati sensi umani. Non dovrebbe destare meraviglia alcuna se all’uomo dovesse capitare di trovarsi al fianco di esseri e di mezzi di cui percepisce la presenza ma che non vede, non individua, non sente. Se invece gli esseri e i mezzi attuano una modificazione di frequenze portandosi sul piano delle frequenze dimensionali dell’uomo, allora egli vede, individua e sente.

È nelle possibilità di questa superiore dimensione instaurare una sintonia diretta tra loro e i soggetti con cui desiderano entrare in contatto visivo e verbale, lasciando gli eventuali altri presenti privi di vedere e di udire. 

Gli "UFO" - "Dischi volanti", appartengono a questa superiore dimensione con gli attributi già menzionati. È vero dunque che l’uomo deve prendere coscienza di questa realtà, affinché si renda conto che il ponderabile e l’imponderabile altro non sono che aspetti dimensionali diversi e complementari di un’unica causa.

Comunicazioni ricevute dal contattato Eugenio Siragusa:

«La nostra evoluzione psicofisica ci concede la possibilità di stare vicinissimi a voi, ma di non essere visibili aivostri occhi. Spesso ci facciamo vedere ed altre volte proiettiamo la nostra immagine astrale attraverso uno sdoppiamento controllato da strumenti scientifici che la nostra scienza ha realizzato. Possiamo, se vogliamo, modificare la struttura molecolare della materia o modificare la coesilità di essa sino al punto di renderla penetrabile anche da corpi solidi. Ciò che ancora non è possibile alla vostra scienza è per noi possibile, ed ecco perché vi diciamo di non stupirvi quando un nostro mezzo o noi stessi, diveniamo invisibili alle vostre facoltà visive. Ma siamo ugualmente in grado di osservarvi e di percepire i vostri pensieri.
La materia è energia posta su una determinata frequenza vibratoria. Noi possiamo trasformare un corpo organico o inorganico, da solido a dinamico senza perdere la propria forma o la possibilità di riacquistare la figura visibile originaria.

Perché, secondo voi terrestri, la vita sul Pianeta che chiamate Marte,deve necessariamente essere come la vostra? Lo Spirito che ha sperimentato i valori tridimensionali, può non aver più bisogno dell’abitacolo materiale,(corpo fisico) in un pianeta che ha raggiunto un piano evolutivo cosmico più avanzato della Terra. La materia sublimata e resa in gran parte dinamica potrebbe essere il nuovo strumento dello Spirito- Intelligenza ed espletare attività totalmente diverse da quelle dei terrestri.

Voi terrestri siete in grado di vedere tutto ciò che il vostro potere visivo vi permette, o di udire quanto le vostre facoltà uditive vi concedono. Sul pianeta che la vostra scienza sonda,con mezzi allineati alle umane facoltà, può esserci un movimento di intensa vita invisibile da voi non percepibile. Un giorno non lontano vi renderete conto di ciò e sarete costretti a ricredervi. Noi siamo in mezzo a voi e quando lo riteniamo necessario ci rendiamo visibili ai vostri organi sensoriali fisici. I fenomeni che non riuscite a spiegarvi sono da noi istruiti e manifestati, ciò per indurvi a porvi delle domande, a meditare, dedurre e determinare le risposte. È bene che ricordiate che la Luce è la nostra reale struttura, l’elemento che determina i nostri molteplici poteri sulla materia organica e inorganica, è il valore primario esistenziale della nostra dimensione. Con essa possiamo realizzare qualsiasi sostanza animata, qualsiasi dinamismo psichico.Voi siete la risultante di una nostra elaborazione, di una forma resa sostanza,vivificata, intelligente e riproducente. Siete stati fatti a nostra immagine e somiglianza, in una diversa dimensione.

Manipoliamo la luce così come voi manipolate la materia. La limitata conoscenza che possedete sulla luce non potrà concedervi il sapere delle prodigiose capacità che essa possiede. La luce è educabile, ubbidiente, perché veicolo dell’Intelligenza Creante del Cosmo. Il Cosmo fisico è il corpo,la luce è l’anima e lo spirito è l’intelligenza. È prerogativa di chi possiede la suprema conoscenza dell’Intelligenza dello Spirito Creante di servirsi del potere della luce e dei suoi molteplici effetti. I nostri mezzi sono composti, nella maggior parte, di cristalli di luce materializzata con componenti psichizzati. Una regolata vibrazione ci consente di uscire dal vostro campo visivo, e pur essendo presente la nostra identità non può essere individuabile dalle strumentalizzazioni che possedete. La luce ci consente molteplici possibilità di intuire,se si conosce la sua reale natura. A parte i mezzi ricognitori, le nostre grandi astronavi stanno fuori dal vostro sistema solare. Le nostre basi di appoggio sono molte e in quasi tutti i pianeti o satelliti del sistema solare. Anche i mezzi ricognitori possiedono le proprietà di incontrarsi e di fondersi in un unico temporaneo blocco o di separarsi se o quando lo si ritiene necessario. Immaginate una città, scomponibile. Un mosaico fatto di pezzi uniti temporaneamente e autonomi in qualsiasi momento. Così sono costruite le nostre città cosmiche viaggianti nel tempo e nello spazio e fuori del tempo e dello spazio. Ogni componente possiede la totale indipendenza tecnica,motrice e difensiva oltre a quella organizzativa per la sopravvivenza.Volendo, è nelle possibilità della nostra scienza costruire un piccolo mondo con materiale sublimato e psichizzato capace di spostarsi con l’utilizzazione del potere della nostra mente. Se ciò è per voi fantascientifico, non lo è per noi, eredi dell’Intelligenza, della"Forza Onnicrescente" e dell’incondizionata obbedienza ad essa, concessaci per la completa conoscenza che abbiamo di questa "cosmica realtà". La nostra attività operativa è vincolata da una legge che non può essere violata da sentimenti egoistici né sopraffatta da poteri di dominio involutivo in ogni senso. Siamo giusti ed ubbidiamo all’Intelligenza che governa il Creato ed il suo eterno divenire: siamo i giardinieri del cosmo, gli esecutori della suprema volontà degli "archetipi creanti", gli "astrali", fecondatori dell’Idea Divina o "Dèi Solari". "La fiamma è unica anche se gli aspetti sono diversi".Capite? I nostri tracciatori magnetici (dischi volanti come voi li chiamate) scivolano su linee che possiamo modificare nellavoluta direzione. Negli spazi esterni del vostro sistema solare, le nostre astronavi praticano un’altra tecnica di volo molto vicina al concetto della teleportazione. La vostra meraviglia è in parte giustificata se fate una similitudine con la tecnica e la scienza aeronautica che possedete. Noi non usiamo carburante. Usiamo sì energia atomica, ma non per disintegrare come voi fate. Nel nostro habitat e nei nostri mezzi di comunicazione, il pericolo di contaminazione è nullo.L’energia è pulita al 100% e la disponibilità illimitata. A differenza della vostra attuale scienza poco impegnata a risolvere questi primari problemi, la nostra scienza è continuamente impegnata sui beni essenziali miranti a rendere comoda, sicura e felice l’esistenza della comunità e la sua continua evoluzione. Non abbiamo problemi di difesa e di offesa, né siamo impegnati su cose futili ed inutili. Pur possedendo una scienza per voi impensabile la usiamo per fini positivi, per il bene universale.

Il vostro pianeta è proiettato verso una superiore dimensione ed è nostro specifico compito "preparare l’uomo nuovo" con tutti gli attributievolutivi che esso deve necessariamente realizzare: Giustizia, Pace,Amore e Fratellanza Universale.

Noi siamo già da tempo pronti per il"grande contatto massivo", ma non lo siete voi, voi che siete gli artefici delbene e del male della vostra vita.

Possiamo aiutarvi se lo volete, ma dovete seriamente e con fede predisporvi a ricevere la nostra assistenza, aiutarvi a risolvere le vostre difficoltà psicofisiche. Non possiamo intervenire se rimanete passivi, apatici, indifferenti, se non vi sintonizzate sul nostro piano e vi rifiutate di edificare i presupposti per attirare su di voi le nostre facoltà, per mutare le distonie che vi rendono difficile l’esistenza. Non potrete mai aspirare al bene se non rinunciate alla forza che gli si oppone.

Notiamo le incapacità delle vostre scienze politiche, economiche e scientifiche. Osserviamo le segrete attività che spingono i popoli del vostro pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l’uno o l’altro padrone, interesse o potere economico. Osserviamo anche tutte quelle  attività conosciute e sconosciute che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci distruttivi e mortali. Osserviamo con tristezza la "passività" di gran parte dei popoli che determina complicità, "consenso" verso la vostra società malata.

La vostra miseria spirituale, morale,sociale ed economica porterà questa generazione verso un processo catastrofico, con conseguenze autodistruttive inimmaginabili.

Le nostre manifestazioni mirano, come piú volte vi abbiamo detto, a sensibilizzarvi affinché possiate comprendere che siamo una realtà e non una fantasia. È vero che la nostra evoluzione non è come la vostra,né la vostra scienza può competere con la nostra scienza, ma ciò non esclude che stiamo operando sul vostro pianeta con il preciso compito di arginare la vostra folle corsa verso l’autodistruzione del genere umano e delle conseguenze che esso potrebbe comportare nella stabilità del sistema solare. Vi ripetiamo ancora, che non nutriamo mire di conquista né ci proponiamo di imporvi il nostro credo e i nostri valori morali, spirituali, sociali e scientifici. Rispettiamo  il vostro libero arbitrio perchè sappiamo benissimo quanto difficile sia per voi accettare valori di alti concetti di natura cosmica. Sappiamo ancora che sulla Terra, alcuni hanno recepito la nostra verità ed è  il movente che ci ha spinti a questa dura missione. Sono pochi, ma abbastanza preparati per potersi avvicinare alla nostra somiglianza. È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il messaggio che portiamo.

 
 
 

Il contattista Antonio Urzi




"Alle ore 21.00 di giovedì 21 maggio, si manifesta sopra la mia abitazione un’Astronave di provenienza Extraterrestre, un ennesimo e importantissimo Segno per chi ama la Giustizia e la Verità. La Loro presenza è vigile e costante più di quanto lo si possa  immaginare.
Era dal primo mattino che aspettavo una Loro manifestazione, in particolare dalle 16:00 del pomeriggio sentivo che ogni momento poteva essere quello giusto. E dopo tanti tentativi di appostamento come faccio di solito e 5 ore di attesa, inaspettatamente vedo sopra di me lo splendido disco volante..."
Antonio Urzi

Antonio e la sua compagna Simona sono due  persone speciali scelte dai fratelli dello spazio per dare prova e testimonianza della loro vigile presenza sul nostro pianeta.


Il ricercatore Pier Giorgio Caria ha presentato    l’esperienza di Antonio Urzi, autore dei più sorprendenti filmati di UFO degli ultimi tempi al 18° Congresso ufologica internazionale   "INTERNATIONAL UFO CONGRESS" tenutosi dal 22 al 28 Febbraio 2009 a Laughlin in Nevada - Stati Uniti. Il documentario  “il Caso Urzi”   ha vinto il premio per il miglior filmato UFO
Antonio è stato anche intervistato dal giornalista messicano Jaime Maussan all'interno del programma TV I Grandi Misteri del Terzo Millennio.
Al rientro in italia Antonio Urzi è stato invitato  a partecipare al "17° Simposio Mondiale sugli Oggetti Volanti Non Identificati e i Fenomeni Connessi "
 svoltosi a San Marino il 21 e 22 marzo scorso e che si è concluso  con la decisione di avviare la costituzione di un Comitato Ufologico Europeo per l’Informazione, realizzato su proposta del Centro Ufologico Nazionale italiano.
Sarà possibile incontrare Urzi e vedere i suoi straordinari filmati il prossimo 30 maggio a Pordenone. L'ingresso è libero e gratuito.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963