L'INDIFFERENZA CHE LA SPADA...
NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO!!! Ecco l'atteggiamento dei carnivori convinti, per poter legittimare il perdurare della loro AGGHIACCIANTE quotidianità...CARNE E FAME NEL MONDO - E' anche un problema ecologico!!
http://www.societavegetariana.org/noi%20siamo%20vegetariani/pag3/carne%20e%20fame.htmVERONESI: LA MIA DIETA ANTI-CANCRO!! Niente carne e frutta e verdura a volontà...si veda il blog di Wolf
http://blog.libero.it/wolf72/view.php?nocache=1151051642I CARNIVORI NON VOGLIONO SENTIR RAGIONI, loro dicono che l'hanno "pagato" quel pezzo di carne e ne possono fare quel che credono. E così, insieme al detersivo non si rendono conto che FINANZIANO abusi, sofferenza e MORTE. E' come se fosse lecito porre in vendita ed acquistare videocassette di porno-pedofilia o videocassette in cui i cani lottano tra loro. E' chiaro che pagando quei 4 euro hai solo appagato chi si arricchisce di quegli sporchi traffici di morte, MA NON HAI PAGATO CHI CI HA RIMESSO LA PELLE.Se credi ancora che la CARNE sia necessaria, perchè non offri intanto la Tua di carne? E' comodo giudicare dall'alto di una sedia, sapendo che la Tua pellaccia non sarà mai messa in discussione...E' CHIARO CHE BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE, affinché nessuno sia costretto a rimetterci la pelle... E questa soluzione c'è: BASTA SOLO TROVARE DEL "CIBO CHE NON SOFFRE"...E pensare che questo cibo esiste già e, oltre a non nuocere a nessuno, RISOLVE anche il problema della fame nel mondo e molti dei problemi ecologici più eclatanti...
(DEFORESTAZIONE, PIOGGE ACIDE, DESERTIFICAZIONE...
Quando avremo finito di disboscare le ns. ultime foreste, dopo cosa respireremo? E intanto le piogge acide stanno aumentando le zone ARIDE... IL DESERTO AVANZA... magari proprio mentre ancora "quel qualcuno" si sta mangiando la sua coscia di pollo... Sapremo a chi dare la colpa, ragazzi... Già, se i ns. figli non avranno più di ce mangiare, neppure del pane, sapremo a chi dare la colpa...).I CARNIVORI NON VOGLIONO SENTIRE RAGIONI E INTANTO STANNO DISTRUGGENDO LA TERRA CHE CI OSPITA E CHE DOVRA' OSPITARE I NS. FIGLI, STANNO TORTURANDO ALL'INVEROSIMILE I NS. AMICI ANIMALI (solo i più mansueti, è chiaro, hanno paura a farsela con i più grossi ed aggressivi... Se la prendono solo con i polli e gli agnelli... CODARDI!!!). I ns. animali sono paragonati a merce, la ns. terra si sta distruggendo, i bambini del terzo mondo muiono di fame per colpa dei carnivori che sprecano le risorse già limitate del ns. pianeta (x voler assaporare il sapore del sangue... NO COMMENT!!!)
e milioni di quei carnivori nei paesi sviluppati stanno già morendo delle numerose malattie ricollegabili al consumo di carne...MUCCA PAZZA?? PAZZO UOMO!!!Forse al lavoro mi toglieranno Internet perchè "mi deconcentra" dal mio lavoro. Forse hanno ragione. Intanto sono costretta rimettere "moderato" il mio blog... Mi dispiace, ragazzi, ma ho ragione di credere che "qualcuno", per avvalorare la propria tesi, posto che si è trovato in netta minoranza, si stia inventando nuovi Nickname... così, tanto per "darsi da sola man forte"..