VETRINE AI MACELLI

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE...


SOPRATTUTTO PER CHI ANCORA FA COME "SAN TOMMASO"... E SE NON VEDE NON CREDE...Con preghiera di massima diffusione:OGGI, giovedì 5 ottobre, alle ore 19.40, andrà in onda la prima puntata della trasmissione "Quinta Dimensione", per la rete televisiva Canale Italia (visibile anche su SKY).Si parlerà anche di alimentazione vegetariana e della VegPyramid: interverranno il Presidente di SSNV dr.ssa Luciana Baroni, e il Vicepresidente di SSNV avv. Monica Gazzola.
 
 
Ah, Tu sei quello che vuoi in regalo un cagnolino... Ma per farci cosa? Cotolette forse?? Chi ama gli animali NON se li magna poi a cena, ricordatelo. E la "setta" non è la nostra perchè noi NON FACCIAMO SACRIFICI DI SANGUE... Noi siamo gli unici a non farli...
 
Legge finanziariaL' Associazione Vegetariana Italiana scriva al Presidente del Consiglio dei Ministri 29 settembre 2006 - Onide Venturelli (vicepresidente di AVI)L' Associazione Vegetariana Italiana (A.V.I.) auspica che la prossima Legge Finanziaria adotti provvedimenti finalizzati a promuovere corrette abitudini e stili di vita, e a incentivare l'alimentazione vegetariana. Per motivazioni salutistiche, dato che è accertato che una corretta dieta vegetariana costituisce la migliore prevenzione a un gran numero di patologie; per motivazioni economiche dato che occorrono almeno 6 tonnellate di cereali, ortaggi o legumi, (che potrebbero essere destinate ad alimentare gli umani) per ottenere 1 tonnellata di carne; per motivi ambientali, dato che per produrre un chilo di carne sono necessari 100.000 litri di acqua, mentre per 1 chilo di soia ne bastano 2.000, e che ogni anno neI solo bacino del Po 6.000.000 di bovini, 7.000.000 di suini e centinaia di milioni di polli riversano oltre 200.000 tonnellate di liquami; per conseguire un vero risparmio di energia, visto che per avere un chilo di carne occorre mediamente una quantità di energia otto volte superiore a quella necessaria per ottenere la stessa quantità di proteine vegetali. Per questo l' A.V.I. chiede che i competenti Ministeri promuovano programmi informativi illustranti i vantaggi dell'alimentazione vegetariana e attuino le relative campagne, impiegando i necessari finanziamenti. Per tutelare ulteriormente l'ambiente questa Associazione si oppone alla realizzazione di opere altamente distruttive, quali il tracciato di alta velocità in Val di Susa e un ponte collegante Calabria e Sicilia, e chiede che vengano immediatamente bloccati e diversamente utilizzati i finanziamenti destinati alla realizzazione dei "termovalorizzatori". Per quanto riguarda la sicurezza dei cittadini l'A.V.I auspica che ai medici sia consentito il diritto a dichiararsi obiettori alla richiesta di rilascio del certificato per il porto d' armi. Con i migliori auguri di buon lavoro.EVVIVA L'AVI!!!  ... SIETE I MIGLIORI!!!
 
 
VITA VISSUTA... Parlando con un amico che è dalla mia parte (Kiss kiss kiss!!!) ... "Là c'è aria di bastonate non appena vedono il mio Nick!!... Probabilmente è dovuto al fatto che io sono 16 anni che lotto in difesa degli animali e per me TUTTI gli animali meritano rispetto. Ed è per questo che CONTINUO ANCHE DA SOLA la mia lotta per la loro sopravvivenza ANCHE SE DEVO PRENDERE PESCI IN FACCIA DA CHI HA TEMPO DA PERDERE PER CRITICARMI PERCHE' NON HO POSTATO QUELLO O QUELL'ALTRO APPELLO, che guarda caso sono tutti appelli già postati in numerosi altri blog. Se chi parla avesse a cuore TUTTI gli animali in egual misura, FORSE COMPRENDEREBBE CHE IN UNA CATASTROFE QUOTIDIANA DOVE TROVANO SOFFERENZA E MORTE MILIARDI DI CREATURE (delle quali nessuno tratta) OCCORRE DANNARSI PER SALVARLI TUTTI E NON SOLO 100. Ti faccio una domanda: ogni anno muoiono almeno 30 miliardi di animali dei quali almeno 25 miliardi sono polli o pulcini. Se Tu avessi a cuore TUTTI gli animali in egual misura, di chi Ti occuperesti? un bacio, simo"
 
 
TEMPO DI SHOPPING!!!LA FELPA "GO VEGETARIAN"
http://www.agireoraedizioni.org/prodotto.php?id=97&c=&pg=&rav=y&t[]=11&t[]=10&t[]=12&t[]=9&a[]=1