VETRINE AI MACELLI

RISPONDO A "PLEASENOSEXCITY&AGE"


http://blog.libero.it/noSexCityandAge/view.php?nocache=1166598794Non posso risponderti punto per punto ora. Quindi inizio dal primo punto, poi quando riesco a collegarmi di nuovo (il motivo della mia lunga assenza è appunto da attribuirsi a questa impossibilità, almeno momentanea, di rispondere a tutti come dovrei).
PUNTO 1) L'uomo è vegetariano...". Tu citi che nella preistoria l'uomo era carnivoro. Iniziamo dall'inizio. L'uomo deriva dai primati e i primati sono vegetariani. L'uomo mangia carne di bue pensando di diventare forte come un bue, dimenticando che il bue mangia l'erba. Tutti gli animali più forti sono vegetariani... a quanto pare allora il mangiare alimenti vegetali rende l'uomo forte e non solo nello spirito!! (Cavallo, animali da soma, gorilla, rinoceronte, elefante, ecc. ecc.). L'uomo non ha sempre mangiato carne quanto ne stiamo mangiando noi; tant'è che i contadini descritti da Verga mangiavano fagioli... e di fatiche ne facevano ben di più che noi!! Ci sono malattie che derivano da una scarsa igiene e da carenza di aimentazione (e queste malattie hanno decimato i nostri antenati, oltre che alle guerre). Per quanto riguarda invece l'uomo dei nostri giorni, le ricerche statistiche nonché le più importanti ricerche a livello medico-scientifico hanno dimostrato ampiamente come il consumo di carne, in primis la carne "gonfiata" come quella di pollo che la si fà arrivare a macellazione nel giro di 4 settimane... E' LA MAGGIOR RESPONSABILE DI CANCRI, TUMORI, INFARTI, ICTUS, COLESTEROLO ALTO, IPERTENSIONE, ALZHEIMER, MORBO DI PARKINSON, DIABETE, IMPOTENZA, STRESS, CELLULITE, PERDITA DELLA MEMORIA, FRAGILITA' OSSEA E OSTEOPOROSI. Tutte malattie che non sono affatto riscontrate tra le popolazioni vegetariane. Le popolazioni vegetariane possono morire magari d'altro, perchè siamo noi ad ammazzarle con le guerre, oppure muoiono perchè c'è poca igiena. Ma mai per le malattie come il cancro che abbiamo noi (e che ci fa perdere tutti i capelli con le sedute di chemio...).
PUNTO 2: la carne E' una carogna. Perchè continui ad affermare il contrario?? Gli animali sono fatti di carne, ossa e sangue come noi. E benché la tagli o l'affetti, sempre CARNE è!! E se per caso ci dovesse essere un black-out e il frigo non dovesse funzionare per alcune ore, VEDRAI DA SOLO CHE LA CARNE DEGLI ANIMALI E' ESATTAMENTE COME LA CARNE DEGLI UOMINI (e per questo dovrebeb essere seppellita, non mangiata, né bollita per fare il brodo...). VEDRAI LA CARNE FARSI DI UN COLORE PIU' SCURO, SENTIRAI NETTO IL PUZZO DELLA PUTREFAZIONE e se il balck-out dovesse persistere POTRAI VEDERE DIRETTAMENTE NEL TUO FRIGO FORMARSI I VERMI MANGIATORI DI CARNE, ESATTAMENTE COME QUANDO SI APRE UNA BARA... I vermi possono rubarvi il pranzo... attenzione carnivori!! Voi e i vermi siete fatti della stessa pasta... ENTRAMBI MANGIATE CADAVERI (di uomo, di pollo o di bue la sostanza non cambia, sempre carne è; potrà cambiare l'identità di colui al quale apparteneva quella carne in via di putrefazione, ma pur sempre CAROGNA E'!!!). E dove c'è AIA c'è GIOIA, recita la scritta sul furgone che trasporta carogne...PER IL RESTO TROVATE QUI LE MIE RISPOSTE:http://blog.libero.it/noSexCityandAge/commenti.php?id=71251&msgid=2045674&nocache=1166599578AMICI, APPENA RIESCO A COLLEGARMI DI NUOVO PASSERO' DA TUTTI!!! Perdonatemi, nel frattempo, ma ora sono costretta a scollegarmi... VVTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBB