VETRINE AI MACELLI

FACCIO IL PUNTO SU QUESTO PERIODO...


I CARNIVORI RIPETONO A PAPPAGALLO QUELLO CHE I MEDICI E LA TV CI STANNO DICENDO PER LORO INTERESSE PERSONALE!! Io faccio sempre il diavolo a 4 e lavoro anche "a gratis" per riuscire a capire il perchè delle cose. Ho lavorato in un call center per 3 mesi e ho capito molte cose. 
LE PIU' GRANDI "COMMESSE" (o "appalti") ARRIVANO DAGLI ALLEVATORI DI POLLAME. Mo' Te spiego... DOVEVAMO CHIAMARE I MEDICI, ed erano distinti tra medici di serie A e medici di serie B a seconda della loro popolarità e del loro prestigio, E DOVEVO PRIMA FARGLI UNA LUNGA INTERVISTA E POI ARRIVARE AL DUNQUE, NELLA SECONDA FASE DELLA TELEFONATA, E PROPORGLI DEI SOLDI PER OGNI DIETA CHE AVESSE STILATO IN CUI ERA PRESENTE CARNE DI POLLO ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO, se era presente 2 volte la percentuale delle provvigioni aumentava.  ED E' PER QUESTO CHE TU VEDRAI CHE PER OGNI DIETA, QUALSIASI SIA IL DISTURBO (DIETA X L'IPERTENSIONE, DIETA PER DIMAGRIRE, DIETA PER LO SPORTIVO, ECC.), presente sempre la carne di pollo, NONOSTANTE LA MEDICINA IN AMERICA ABBIA DICHIARATO CHE LA CARNE DI POLLO E' LA CARNE CHE PROVOCA PIU' TUMORI, PIU' CANCRI, PIU' INFARTI E PIU' ICTUS AL MONDO.  Inoltre, tutte le persone che conosco che MANGIANO POLLO, hanno dei DISTURBI. Le donne si deformano, diventano degli ammassi di carne flacida e lardosa, agli uomini cresce il petto e arrivano ad avere la mia misura di reggiseno, ... ANCHE A BUON SENSO SI CAPIREBBE CHE LA CARNE DI POLLO E' LA CARNE DEI POVERI DISGRAZIATI E DEI DEMENTI CHE NON CI ARRIVANO DA SOLI... Se costa così poco, un motivo ci sarà... E DIFATTI C'E': ai polli viene dato da mangiare mangime DILUITO CON OLIO ESAUSTO DEI MACCHINARI, DIOSSINA, MEDICINALI SCADUTI, E SOSTANZE DOPANTI, quelle che fanno crescere il pollo a dismisura, portandolo in SOLI 6 SETTIMANE al peso che raggiungerebbe, in natura, IN BEN 7 ANNI DI VITA!!!Dovrebbero essere illegali questi indecenti, sanguinolenti e insalubri allevamenti intensivi, ma sai, sono proprio le persone come te che non vogliono fermarsi un attimo a riflettere su come stanno andando davvero le cose E PAGANO che fanno proseguire e rendono sempre più forti questi LAGER che oramai hanno monopolizzato tutti gli strati della nostra società, MEDICI E FARMACISTI compresi (che poi altro non sono che dei venditori... di medicinali, ma pur sempre dei venditori, che nel back-stage dicono: "CAZZO, NON SONO RIUSCITO A VENDERGLI QUEL MEDICINALE!!" non appena la farmacia è momentaneamente senza clientela... ).
Sono d'accordo. Dovremmo proteggere TUTTI, sia i bimbi, sia gli animali. Io mi scaldo tanto perchè so che le 2 cose sono collegate. Risparmiando la vita, qui nell'occidente, agli animali "da pasto", si saranno contemporaneamente salvate tante vite umane nel SudAfrica, quresto perchè le RISORSE alimentari (ma anche energetiche, sotto certi aspetti) sono LIMITATE, anzi LIMITATISSIME!! E privilegiando la carne, si avrà scelto di TOGLIERE IL PANE DI BOCCA ai bimbi, perchè nel ciclo della carne, VENGONO SPREECATE TONNELLATE E TONNELLATE DI RISORSE ALIMENTARI CHE FINISCONO IN ESCREMENTI prima che la carne sia arrivata al momento della macellazione. Un bacio, io ti voglio bene anche se mi aggredisci. simo^_^