VETRINE AI MACELLI

FABBRICHE INFERNALI... IL MALE PEGGIORE


... Anche se pure chi si dichiara "animalista" e "contro la caccia e le pellicce" fa finta di niente e bypassa il problema...DEDICATO A CHI ANCORA PENSA ALLA CARNE COME BISOGNO INDISPENSABILE...GUARDAMI UOMO...ASCOLTA... LA PAURA... LA DISPERAZIONE... IL TERRORE... LA MORTE.Prima di divenire il prosciutto appeso in un supermercato o il pollo arrosto che vuoi comprare... ero VIVO!!
http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=tyson_heflin&Player=wm&speed=_med
(attendere 30 secondi...)
Il punto debole dell'umanità è l'ignoranza di credersi proprietaria dell'universo, rifiutando il concetto di essere semplicemente una parte di esso.Quinto comandamento:  "Non uccidere".E.S. 20.13.
ECCO LE NOSTRE BISTECCHE prima di divernire tali:  RESPIRANO... PENSANO... E SOFFRONO.... come noi!!
UN ANIMALE SENTE LA MORTE, L'ANNUSA NELL'ARIA E GLI STRINGE LA GOLA........
LA CRUDELTA' DELL'UOMO NON CONOSCE LIMITI.  PER IL SUO EGOISTICO GUADAGNO E' PRONTO A TUTTO.ANCHE A CALPESTARE LA VITA.............
Se doveste uccidere Voi, con le Vostre mani, l'animale che mangiate e sentiste tutta la crudeltà di questa uccisione, mangereste lo stesso quell'animale?Ma non avete niente in contrario se il macellaio lo uccide per Voi?IPOCRITI
 
 
...........Non è vero che l'uomo consumistico non ama gli animali. Invece li ama molto, specialmente se ben cucinati.
.................
A questa gallina si è spezzato parzialmente il collo e nell'agonia si è trascinata nel suo box per morire.  La rottura del collo è avvenuta perchè questo povero essere disperato ha tentato di difendere il suo pulcino da chi glielo stava portando via.Ha lottato con tutte le sue forze perchè sapeva che il suo piccolo sarebbe diventato "la fettina bianca" che l'imbecillità umana dà ai suoi figli perchè, forse, così dicono, e se poi non è vero CHISSEFREGA,  "fa bene" (E DIFATTI NON E' VERO, FA PURE MALE, PAROLA DI CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI AGGIORNAMENTO A LIVELLO MEDICO!!).Una madre è morta perchè qualcuno potesse vivere con la vita di suo figlio!!
GUARDATE E NON GIRATE GLI OCCHI, PERCHE' OGNI GIORNO PICCOLI DI QUESTA SPECIE MUOIONO X LE NOSTRE CRETINATE CULINARIE!!!
..............