VETRINE AI MACELLI

RAGAZZI, DIAMOCI DA FARE!!


Rispondo solo ora a questo SOS lanciato dal mio Istruttore di Karate (Grazie Vendi!!)."SOS... SOS...
   =
Simo... SOS urgentissimo. Mi sono accorto che stanno girando dei volantini (in ogni dove... anche appesi alle macchine!!) in cui si pubblicizza "IL POLLO CHE SI CREDE UNA PATATINA". Oltre il danno pure la beffa... Qualsiasi cadavere, se lo friggi, puoi dire che "si crede una patatina".
E inoltre, fritto x fritto (già il fritto nuoce gravemente alla salute), meglio puntare sulla patatina, che almeno è più sana... il pollo nuoce ancora più gravemente alla salute da fritto, ma anche bollito (contrariamente alla patatina) porta già innumerevoli rischi alla salute. 
   =   
Pensa che l'altro giorno è morta una la figlia di una mia vicina di casa.  Mi sono informato: è morta di tumore.  Non fumava, non beveva alcolici, era giovanissima e... mangiava sempre pollo (appunto perchè "economico" e di carne bianca).  E' morta per il suo egoismo antropocentrico, ma è morta anche perchè i mass-media non lasciano passare le informazioni mediche che danneggiano i propri finanziatori.  Bene, quella ragazza è morta per l'ipocrisia di tutti e l'interesse economico di pochi...".
RAGAZZI, SE PASSANDO PER LE VIE TROVIAMO 'STI VOLANTINI DEL C^^^O, FAcciamo piazza pulita e mettiamoli dove meritano: NEL PATTUME.FORZA, CHE SE CI DIVIDIAMO RIUSCIAMO A FARE UN LAVORETTO PULITO PULITO, e salvare la vita ai ns. amici, ai bimbi, alle ns. foreste, ...Scusate la fretta... Proverò a ricollegarmi a breve.  Baci!!! simo