VETRINE AI MACELLI

Attenzione, ragazzi, a mangiare pollo!!


La carne di pollo è carne "gonfiata" ed è la carne che provoca in assoluto più tumori al Mondo.POLLI E ANABOLIZZANTI..CHI MANGIA POLLI RISCHIA L'ICTUS E IL TUMOREEddy Guerrero è morto di ictus.
  = 
I polli raggiungono in soli 6 settimane le dimensioni "da macellazione", quando ancora sono cuccioli.
In soli 6 SETTIMANE raggiungono il peso che raggiungerebbero in ben 7 ANNI di vita!!Un pollo già cotto costa solo 1 Euro e 1/2... provate solo a pensare a cosa gli abbiano dato da mangiare in vita e a come sia stato trattato, anche al momento della macellazione... A me vengono i BRIVIDI al solo pensiero. La carne di pollo è la carne dei proletari, dei pezzenti oppure di chi NON CAPISCE UN CAZZO e mangia senza sapere cosa mette in bocca.  A questo punto è più sano non mangiare nulla piuttosto che ingerire una schifezza come questa!!  Vi invito a rifletterci un po' su... (dico davvero, fatelo!...) 
  Ci dicono che sono costretti a macellarli da VIVI, senza anestesia, perchè altrimenti  ci ritroveremmo l'anestetico nel piatto. ... E le sostanze dopanti che utilizzano per farli crescere innaturalmente così in fretta???Eddy Guerrero è morto di ICTUS per le sostanze dopanti che aveva assunto...Mi sono allora documentata bene: le statistiche parlano chiaro... LA CARNE DI POLLO E' LA PRIMA E MAGGIOR RESPONSABILE DELLE MORTI PER ICTUS E INFARTI AL MONDO!!!(Si ricorda che l'ICTUS e l'INFARTO rappresentano le maggiori cause di morti dei Paesi civilizzati, quelli in cui si riscontra la presenza massiccia di allevamenti intensivi...).