VETRINE AI MACELLI

I BAMBINI E GLI ANIMALI SONO INNOCENTI. Proteggiamo i primi dalla pedofilia


e i secondi dal mattatoio!! ...In fondo non c'è alcun bisogno di sgozzarli... Noi siamo ESSERI "UMANI", NON BESTIE DI SATANA...Esistono le alternative vegetali alla bistecca (ad es. i VEG-BURGER di soia, di seitan, il tofu, il daikon, il tempeph, i legumi, ecc.!!!).
Per ANDATODITESTA: Anche uccidere per un finto bisogno, nel senso che esistono valide alternative, dovrebbe essere, come hai scritto giustamente Tu a proposito della pedofilia..., un reato "abietto, detestabile, intollerabile, vergognoso, offensivo, deprecabile"...
DA LEGGERE CON ATTENZIONE:Un tempo la pedofilia veniva considerata alla stessa stregua del modo di alimentarsi. Veniva considerato "democratico" lasciare agli altri la facoltà di scegliere su chi riservare le proprie odiose "attenzioni", così come oggi viene considerata espressione della propria libertà democratica scegliere "chi" mettere sul proprio piatto. Il paragone oggi può dare scandalo e ne sono consapevole. Così come una volta l'abusare della propria donna era considerato assolutamente normale e fino a poco tempo fa normale era anche picchiare il proprio cane. Tutte espressioni della propria "libertà". La legge va a rilento... riesce a fotografare in media solo con un ritardo di 10-15 anni il cambiamento della sensibilità della massa dei consociati.  E oggi sta nascendo una sensibilità nuova, frutto dell'intelligenza vivace e attenta di persone che stanno dando l'anima per salvare chi è vittima di queste troppo ampie "libertà". Un tempo analoghe persone si sono battute per liberare altri esseri umani dalla schiavitù, o donne dagli abusi e soprusi del marito, o bambini da un'ingiusta quanto schifosa "voglia" di uomini adulti.  Ora, quello che sto cercando di dirVi è che dovremmo cercare di passare ad un vaglio critico tutto quanto propinatoci dai mass-media, tutti finanziati attraverso le pubblicità che ci vogliono come burattini docili e senza coscienza alcuna... Vi siete mai chiesti perchè i macelli vengono sconfinati in luoghi così lontani dagli occhi e dalle orecchie dei consumatori?  Forse per non influenzarne la coscienza?  E perchè mai è stata inventata la c.d. "catena alimentare", che guarda caso non collima con la realtà delle cose, con i dati medici e con gli studi di anatomia comparata??