VETRINE AI MACELLI

Ieri sera, rientrata a casa avevo subito portato giù i miei 2 piccolissimi pennutini


... Come di consueto, ora che sono un pochino più grandicelli (P.S.: ieri hanno compiuto 1 mese!!  ...Sarebbero già stati macellati da un pezzo i miei 2 pennutini che invece stanno ancora dentro ad una mano e hanno ancora l'espressione, appunto, da pulcini...),  li lascio giù nel parco da soli e torno su a farmi la pappa x me e a pulire la loro gabbietta e la loro maxi-scatola.Ieri sera ero tornata poi giù a riprenderli verso le 20.15... era già buio... Viene buio sempre prima...UFFI...Incrocio sull'ascensore un amico.  Mi dice di affrettarmi perchè i miei "bambini" (ha usato proprio questo termine) sono già sotto che mi aspettano inquieti contro al vetro......CHE TENERI!!... Era proprio così!!  Quando sono scesa, li ho visti, i miei 2 maramei... erano lì che guardavano appoggiati al vetro della porta d'ingresso x vedere se arrivava la loro mamma!!!... IO I MIEI PICCOLI LI ADORO...  Non potrei proprio fare senza...
.... FATTA QUESTA PREMESSA, riporto ora il commento di BARABEL1 sul blog di Tommy... più o meno diceva:  "INFORMIAMOCI A CHE PUNTO SONO QUEI 2 PULCINI DELLA SIMO, COSI' POI CI FACCIAMO STRACCETTI DI POLLO A VOLONTA' UNA SERA CHE CI TROVIAMO".
 ALLORA MI RIVOLGO A CHI HA AVUTO LA BELLA INVENZIONE DI SCRIVERE L'ART. 19 nel corpo della Legge sui maltrattamenti animali (quello che esclude il pollo e pochi altri animali dall'ambito di tutela della normativa). MI DICA, SIGNOR PARLAMENTARE, COSA PENSAVA DI OTTENERE, CON QUELL'ARTICOLO?FINO A QUANDO, SECONDO LEI, UNA MADRE (nel senso lato del termine, una madre è tale anche se adotta qualcuno e lo cresce),   POTRA' SOPPORTARE E CONTORCERSI DAL DOLORE PER LO STRAZIO DEI SUOI PICCOLI, TORTURATI CON MENEFREGHISMO E ANZI CON GRIDA DI GIOIA E INCITAMENTO DALLA POPOLAZIONE ANCORA NON EVOLUTA, MENTRE QUESTA MADRE PIANGE E VOMITA SANGUE?FINO A QUANDO LEI CREDE CHE UNA MADRE POSSA SOPPORTARE QUESTO INFINITO DOLORE SENZA NEPPURE MAI RIBELLARSI?LE RICORDO CHE UNA MADRE DAREBBE LA VITA X SALVARE I SUOI PICCOLI...La gente mi dice:  "FINCHE' NON E' REATO, IO LO FACCIO COME E QUANTO MI PARE E ME NE SBATTO ALTAMENTE LE PALLE SE TU STAI MALE, SE TU SPUTI SANGUE, TANTO SE ANCHE PROVI SOLO A MINACCIARE DI FARE UNA VOLTA LA STESSA COSA CON I MIEI CANI, GIA' ANCHE SOLO CON LA MINACCIA IO MI RIVOLGO ALLA POLIZIA, PERCHE' I MIEI CANI -INVECE- HANNO GIA' AVUTO TUTELA LEGISLATIVA. I TUOI PENNUTI NO, QUINDI... AHHAHHHA"