AVE CAESAR MORITURI

SOMGLIANZE SCONCERTANTI


Seguendo da un pò di tempo la campagna elettorale che si sta facendo molto accesa in Francia per la conquista dell'Eliseo tra i maggiori contendenti, NICOLAS SARKOZY per la destra francese e la Segolène Royal per i socialisti francesi, nel vedere la candidata socialista mi sono accorto che vi sono delle somiglianze con una nostra deputata.
 Anche se proprio deputata non lo è. Anzi per l'anagrafe della città di Foggia dove è NATO si chiama: VLADIMIRO GUADAGNO, ma artisticamente si fa chiamare Vladimir Luxuria. Si proprio lui, ops...LEI, o lui, no lei, isomma quella/o là. LEI/LUI si definisce un trans-gens, transita da un sesso all'altro senza alcun preavviso, praticamente come gli/le gira la mattina quando poggia i suoi piedi per terra. Dicevo a proposito della sua somiglianza inaudita con la candidata francese socialista Segolène, incredibilmente molto simili almeno dalla testa all'anca, poi ....eh eh eh tutto cambia in modo drastico.
Certo politicamente parlando non preferisco nessuno dei due o nessuna dei due, ma la Segolène mi sembra più femminile, non è che si potrebbe fare uno scambio con la FRANCIA?