AVE CAESAR MORITURI

PRODI E Padoa Schioppa QUERELATI


Sembra non aver fine la questione riguardante le MINACCE e le INTIMIDAZIONI che Vincenzo Visco abbia fatto nei confronti del Generale della Guardia di FInanza SPECIALE. Dopo il suo palese LICENZIAMENTO e le diffamazioni che il Ministro Padoa Schioppa ha rivolto nei confronti del Generale considerandolo "INAFFIDABILE" e dopo avergli offerto la POLTRONA alla CORTE dei CONTI, mostrando come questa POLITICA di SINISTRA ha letteralmente ereditato quel clientelismo e modus operandi MAFIOSO tipico dei COMUNISTI: io ti dò una mano e tu mi lavi l'altra, Speciale parte al contrattacco.Il Generale Roberto Speciale ha dato mandato ai propri legali di querelare per "diffamazione e calunnia" il Ministro dell'Economia Tommaso Padoa Schioppa, "in relazione alle gravi accuse dallo stesso mosse contro il generale durante il dibattito al Senato sulla sua rimozione". Lo ha annunciato Sergio De Gregorio, presidente della Commissione Difesa del Senato.
"Oltre a Tommaso Padoa Schioppa - ha aggiunto De Gregorio - Speciale presenterà querela anche nei confronti del premier Romano Prodi, sulla scorta del documento consegnato al Parlamento intitolato 'Accuse del governo al generale Speciale'. Tale documento rende responsabile il presidente del Consiglio di aver perpetrato una campagna di delegittimazione nei confronti del generale Speciale, con notizie false e tendenziose", tipico comportamente di ambienti legati alla mafia che tende a delegittimare esponenti delle forze di polizia per avere strada libera nei suoi ILLECITI.Ma non poteva di certo mancare il comunicato del portavoce del Governo, Sircana, oramai famoso per altre vicende "trasgressive", che aggiunge "Affronteremo la querela senza patemi. Non c'è preoccupazione da parte del governo. Della liceità dell'atto valuterà la magistratura per cui nutriamo fiducia apprezzandone la neutralità del lavoro". E che altro poteva dire? Questo comunicato la sapevo fare anch'io! DEPRIMENTE!
Durissimo l'ex ministro Gasparri di Alleanza Nazionale: "Visco ha minacciato la Guardia di Finanza, rapinato i contribuenti e aggredito l'economia produttiva. E non bisogna dimenticare che lo scandalo investe Prodi e Padoa-Schioppa che per difenderlo hanno mentito in Parlamento. Visco si dimetta subito". Questo "comunicato" mi sembra migliore rispetto a quello di Sircana, perché VERO ed INOPPUGNABILE.Ma sicuramente Mister MORTADELLA e Company lasceranno i loro sederi attaccati alle poltrone, anche perchè, a sentire il burattino di turno, Walter Veltroni, se cade PRODI cade il Partito Democratico, ma io CI SPERO con tutto il CUORE.