AVE CAESAR MORITURI

L'Europa è preoccupata del Governo Italiano


Dallo scorso maggio 2006 lo eravamo noi poveri italiani, e soprattutto coloro che non hanno votato per la Sinistra, a preoccuparci della MEDIOCRITA' e della INSUFFICIENTE capacità a governare da parte di Prodi & company.
Nella campagna elettorale hanno cercato, riuscendoci (forse!?!), di soggiogare il popolo italiano con promesse di SVILUPPO ECONOMICO, RIDUZIONE del DEBITO, cuneo FISCALE, e chi più ne ha più ne metta. Ma all'atto pratico noi tutti ci siamo resi conto dell'INCAPACITA' inaudita con cui questi politici provinciali da quattro soldi CREDONO di governare un Paese complicato, ma che dopo tutto non chiede altro che CERTEZZE GIURIDICHE ed ECONOMICHE.Certezze che invece non abbiamo mai avuto. Hanno attaccato il governo Berlusconi per anni, per lo più sulle Leggi Ad Personam e sul famoso CONFLITTO di INTERESSE. E loro, i comunisti che governano OGGI, cosa hanno fatto di meglio rispetto a chi li precedeva??? Nulla. Non hanno risolto neanche un minimo problema, neanche il più insignificante, qualunque esso sia.La Corte dei Conti, poi il Fondo Monetario Internazionale e infine L'Unione Europea hanno più volte bacchettato e BOCCIATO gli INCAPACI che governano oggi. Si sono riuniti in lussuose zone (Vedi Caserta) a spese degli italiani che pagano le TASSE, ma le loro riunioni avevano lo stesso valore di quelle che periodicamente si svolgono in ogni condominio: parole...parole...e soltanto parole al vento.Giunge oggi un ulteriore AMMONIMENTO di Almunia sul disastroso Governo di PRODI, dicendo che "Lo sforzo della correzione non è all'altezza del patto" e poi ancora "Lo sforzo correttivo del disavanzo presentato dall'Italia nel Dpef non è all'altezza degli obiettivi fissati nel Patto e dal Consiglio Ue" bocciando di fatto il documento di programmazione appena varato dal governo. Mi chiedo se a Maggioranze Governative invertite cosa avrebbero scritto i giornalisti italiani che al 90% sono schierati a sinistra.
Ma loro si sa amano scrivere male su Berlusconi, amano scrivere su Veltroni che dovrebbe salvare "il culo" agli italiani con sto partito democratico che è diventato più una barzelletta estiva più che un prgetto serio, ma il vero diritto di cronaca in Italia non c'è! Censura? In un certo modo vi è una sorta di censura sulla VERITA'. Loro spesso scipoerano per i loro FOTTUTI contratti, ma noi lettori dovremmo scipoerare per MANCANZA di VERITA' al di sopra delle parti. Chiedo troppo?