AVE CAESAR MORITURI

Berlusconi "La Rai? Un puttanaio!"


Dopo esser stato beccato a parlare con Agostino Saccà, Ex-Direttore di Rai Fiction, Silvio Berlusconi va su tutte le furie quando si rende conto che sul sito del settimanale "L'Espresso" viene spifferato tutto quello che i due "uomini d'affari" si son detti. Secondo quanto trapela nelle telefonate tra il Cavaliere e Saccà, Berlusconi avrebbe chiesto, secondo l'accusa della Procura di Napoli, al dirigente Rai di far lavorare alcune attrici da lui «nominativamente indicate», in cambio del «sostegno imprenditoriale, politico e comunque economico alle iniziative private di Saccà».Ma scusa non faceva prima se chiamava Confalonieri e le mandva a lavorare in Mediaset? Mistero! Molto probabilmente le aspiranti show-girl avrebbero chiesto insistentemente di lavorare in RAI. E perché mai? Oggi, finalmente viene risolto il dilemma che mi ha attanagliato per tutta la notte successiva allo "scandalo" Berlusconi-Saccà.
Il leader del Partito delle Libertà, colui che ha istituito mille gazebo in pochissime ore, raccogliendo 10 mila firme di "sfratto a Prodi" ha finalmente rivelato il grande segreto che è sempre stato nascosto a noi cittadini che, dopo tutto, paghiamo, bestemmiando, il CANONE RAI! "In Rai sono tutti raccomandati, a partire dal direttore generale. Ci lavora solo chi si prostituisce e chi è di sinistra". Poi continuando, Berlusconi ha aggiunto "In Rai non c'è nessuno che non sia stato raccomandato, a partire dal direttore generale che non è certo stato scelto attraverso una ricerca di mercato".
GRANDIOSO, FENOMENALE, STRAORDINARIO !In poche parole, Silvio Berlusconi ha avvalorato la tesi secondo la quale, gli ITALIANI pagano un Canone per finanziare TRE CANALI televisivi dove chi vuol lavorare dev PROSTITUIRSI. Passi il fatto di essere di sinistra, che non è assolutamente reato, ma finanziare una Società che FAVORISCE la prostituzione è reato di favoreggiamento! Detto in poche parole noi italiani siamo tutti COLPEVOLI per favoreggiamento alla PROSTITUZIONE e coloro che hanno commesso il reato di "Evasione del Canone" paradossalmente ne escono puliti. Certo non ci voleva Berlusconi per scoprire l'acqua calda, ma se lo dice lui che di televisioni se ne intende da almeno 30 anni allora possiamo escludere ogni dubbio.
Ma adesso mi assale un altro dubbio! Ma l'aumento del CANONE RAI è strettamente legato al TARIFFARIO delle PROSTITUTE? Silvio per favore risolvi il mio enigma! Ah dimenticavo, quella lassù della foto, è mia cugina...se le puoi dare una mano te ne sono grato....le va bene anche il TG4!