Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« I Rom non sono integrabiliTragedia nel mondo del calcio »

Capezzone, l'ultimo dei Mohicani

Post n°222 pubblicato il 10 Novembre 2007 da gladiatore1973
 
Tag: Governo

I Mohicani erano una tribù di Indiani d'America, e un tempo vivevano nell'Amercia Nord-Orientale, nella regione delle Green Mountains. I Mohicani erano agricoltori e pescatori seminomadi. Nel XVIII Secolo vennero spinti dai coloni bianchi verso ovest, e le nuove condizioni di vita li costrinsero a diventare cacciatori nomadi. Ma non si arresero facilmente all'egoismo dell'uomo bianco capeggiato dall'esercito britannico, combattendo fino all'ultimo guerriero pur di difendere i loro ideali e la loro MADRE TERRA. Credevo che in Italia non esistessero, ai tempi d'oggi, dove il materialismo e il denaro fa da padrone ad ogni ideale, gente che credesse in ideali al punto di mettere in discussione il suo status politico.

Non esistevano finché un certo Daniele Capezzone ha detto basta all'ipocrisia di questa maggioranza di Sinistra che non c'è più e che resta attaccata solo alle sue squallide poltrone. Non è un genio, non è un fuoriclasse della politica, non ha un'intelligenza superiore alla norma, ma dice quello che pensa, dice come stanno le "cose" senza peli sulla lingua e senza stare a pensare a chi si trova davanti. Il Capo dei Radicali, Pannella, si era già accorto di lui tempo fa, ma quando si sentì scavalcato ed accantonato da Daniele Capezzone, cercò subito di emarginarlo. Ma il radicale Capezzone, non si è arreso ed ha continuato, con pacatezza, a criticare e discutere sulle decisioni di questa Sinistra INCAPACE ed INESISTENTE, dove il suo unico ideale sono gli accordi con le amiche banche, la corruzione ai SINDACALISTI, e la conservazione a tempo illimitato delle poltrone. Nel 2001 diviene segretario del movimento dei Radicali Italiani. Nel 2006, Marco Pannella, dopo un'accesa discussione a Radio Rdicale lo sostituisce con la "raccomandata" Rita Bernardini.

Mercoledì 7 novembre Capezone decide di dimettersi dalla presidenza della commissione Attività Produttive della Camera e, al tempo stesso, ha lasciato il gruppo della Rosa nel Pugno, la lista con la quale era stato eletto. Capezzone, in una lettera inviata al presidente della Camera, spiega di considerare "esauriti, starei per dire esausti, la fase e l'assetto politici che determinarono la mia elezione". Continuando dice "Qualunque cosa accada infatti al Senato nelle prossime settimane o mesi - ha spiegato Capezzone nella sua lettera - il governo e la maggioranza non esistono più, politicamente, o comunque non sono assolutamente in condizione di svolgere alcuna funzione positiva. Lo ripeto a scanso di equivoci: non solo l'attuale governo, ma l'attuale maggioranza politico-parlamentare"

L'abbandono di Capezzone è considerato un segnale di "speranza" per l'apertura di una "epoca nuova" nella politica secondo Sandro Bondi: "La decisione presa da Daniele Capezzone - dice il coordinatore di Forza Italia - rappresenta soprattutto un concreto segnale di speranza, la speranza che stia per aprirsi un'epoca nuova nella politica del nostro Paese, in cui una nuova generazione si dimostri pronta ad assumere quelle responsabilità di governo che l'attuale classe dirigente ha dimostrato di non saper meritare". Un modo per privilegiare gli interessi del Paese rispetto a quelli personali, insomma, "mentre nel centrosinistra prevale il partito delle poltrone". Commenti positivi anche da Alleanza Nazionale "Apprezziamo la coerente decisione di dimettersi contemporaneamente dal gruppo parlamentare e da presidente della Commissione", ha dichiarato il presidente dei senatori di AN, Altero Matteoli.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=3565713

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/02/08 alle 15:23 via WEB
il portavoce degli antiproibizionisti alleato con Giovanardi il più feroce proibizionista.....ammazza che coerenza sto Capezzone!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paola il 30/07/09 alle 18:46 via WEB
Luca Coscioni si è battuto da vero Radicale Libero Guerriero e l'ha fatto fino all'ultimo respiro per noi, per la ricerca, per il RISPETTO delle scelte delle Persone. L'individuo di cui si parla nel pezzo qui sopra ha tradito la fiducia di tutti noi che abbiamo creduto nella sedicente onestà dell'attuale portavoce di forza italia, partito politico di matrice destrorsa, cattolico fondamentalista, alleato con fascisti.Sono contrari all'abrogazione della legge 40, alla scelta di ogni donna del diritto sancito da leggi dello Stato Italiano all'aborto, alla scelta di fine vita con strumenti scientifici, alle unioni omosessuali e perfino al riconoscimento di cura al convivente, quando ogni parlamentare ne gode comprendendo la copertura sanitaria, alla libertà di utilizzo delle cellule staminali embrionali ed in sostanza al mantenimento dello stato di sanità pubblica. Il personaggio daniele capezzone è quanto di più basso il nostro Parlamento abbia a stipendio. Mi fa schifo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963