MAENZA - MAENZA
« Precedenti Successivi »
 

Banditi vengono in treno per fare una rapina e poi non possono fuggire per lo sciopero: presi

Un uomo e una donna del napoletano, venuti in treno per fare una rapina a Maenza, sono stati traditi dallo sciopero dei trasporti che gli di fatto impedito la fuga. Così i due sono stati arrestati ieri notte in un casolare, dove si erano rifugiati non potendo ripartire proprio a causa dello sciopero. Il colpo aveva fruttato  8000 euro.  fonte(Roma Città_…
 

Post N° 13

E` Nato!!!!!Auguroni a tutti, dallo ziooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!E` arrivato un`altro aquilotto....
 

LE FANNO TUTTE UGUALI

SE FOSSE GRIGIA SAREBBE QUELLA DEL PICCIO
 

STRANE VISITE.....

MAI E POI MAI MI SAREI ASPETTTATO UN COMMENTO IN UNA LINGUA DIVERSA DAL "MAENZANO"... VOLEVO INFORMARE CHI LO HA SCRITTO CHE QUI NON RIUSCIAMO A CAPIRCI MOLTO... QUANDO SE FAMO UN PAIO D'ANNI A SIDNEY PURE NOI CI TROVEREMO SICURAMENTE UNA DECINA DI ERRORI...
 

250 orgasmi al giorno ????

Sembra incredibile, eppure quanto stiamo per raccontarvi è una storia verificata scientificamente. Una ragazza londinese che risponde al nome di Ellie Allen ha raccontato al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane, un'avvenente brunetta di 28 anni, ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno,…
 

Buon San Valentino!!!!!

A tutti quelli che hanno trovato l'anima gemella (come me)e a tutti quelli che lo stanno ancora cercando    
 

Anche i campioni lo fanno.....

... sicuramente farà molto bene articolo tratto dal "Corriere della sera" del 18/12/2006
 

Help Me

A causa della scarsa attivita registrata in questo ultimo periodo il Blog rischia la chiusura. Per favore aumentate le vostre visite...e portate pure qualche amica(BRAVA)
 

bella prova

Sono arrivato anch'io.Ahhhhhhhhhhhhhhh.Godo. Un saluto a tutti belli e brutti
 

Grande Vittoria x il REAL MAENZA

Attraverso fonti non del tutto ufficiali mi è giunta notizia che oggi al comunale di Maenza nell'incontro valido per la III categoria il R.Maenza ha vinto con lo straordinario risultato 5-0.
 

« Precedenti Successivi »