LA VITA E POI - PENSIERI
« Precedenti Successivi »
 

.

   ci sono momenti ..in cui la vita ti pone davanti quesiti che sembrano irrisolvibili... se guardati con l'oggettivita e con la giusta lucidita...ci si rende conto... che quello che si è sempre cercato era li..davanti a te ...aspettando solo d'esser afferrata ...riemergo frasi e gesti... e come rivedere un vecchio film ..rivisto molte volte ...ad…
 

Auguri vivissimi di un sereno efelice compleanno con tanto affetto Grazia

 

@ sogni e fantasia@

  Sogni   e fantasia tutti i sentimenti che a volte vanno di pari passo……..a volte  sono  connessi …..….due le ali per volare dove nessuno senza esse puo’ arrivare, sarà l'autunno che incalza con le sue malinconie, saran le gocce di pioggia o forse le lacrime che  mi bagnano il viso o sarà la nostalgia chè…
 

@ buona domenica lisa.@

     In un ti amo frettoloso e denso di rossorelasciavo scorrere in solitudine le mie orela musica avvolgeva i miei pensieri stancandoliriducendoli come coriandoli.Mi innamorarai ancor prima del ti amo, mi innamorai,hai ancora il mio cuore fra le dita ,un acquilone di cui tieni i fili stretti,non lasciarlo mai,ina.     
 

@ la felicita'@

  La felicita e' in un piccolo gesto d'amore in un sorriso di un amico in un abbraccio nella consapevolezza di non essere mai soli. La felicita' e' nel condividere attimi di gioia e dolore con le persone che ami e' sapere che qualcuno sa leggere nei tuoi silenzi e ascoltare la voce del tuo cuore…
 

@ per te' lisa@

L’amicizia è come un albero in primavera: fiorisce sempre di più, fino ad arrivare ai frutti. Avere un amico è una fonte di ricchezza dove potrai sempre appoggiarti dopo una burrasca. Gli amici sono indispensabili gli si raccontano i segreti, sanno ascoltare e ti fanno entrare in un nuovo mondo di te stessa. L’amicizia è…
 

@ guardo le stelle@

guardo il cielo stellato  ...... guardo le stelle,ed il cielo che passa, ti guardo nei tuoi occhi....mi siedo accanto a te.Sento le tue mani grandi sulla mia pelle......siamo un'unica cosa,ogni parte del mio corpo ti appartiene ,sino ad essere ........una cosa......... sola.ina. 
 

@ momenti magici@

Momenti magici che altro  non sono,momenti in cui   l'ionon si nasconde piùdietro l'altro,dietro la paura,dietro la noia,dietro la falsa identità.nell'intimo di ogni essere c'è il filo d'argentoche lo collegaal cuore dell'universo.Uno dà alimento all'altroe uno esiste perchè c'è l'altro.Oggetti di scambiosono le sensazioniche imprevedibilmente,spazzano la mentee salgano su,verso il punto d'origine,che è anche il punto di partenza.Momenti…
 

un forte abbraccio

ti mando un forte abbraccio cara amica mia....non mi sono dimenticato di te e spero tu stia bene.................p.s. hai la messaggeria disattivata
 

@ ho colto una rosa per te'@

ho raccolto una rosa  per te' , ma una spina mi punse,il sangue sgorgo' sgargiante come la rosa rossa che avevo colto per te tesoro mio, mi fosti subito accanto ed il dolore ti dissi cesso', ti strinsi  forte al mio cuore perche' tu piangevi, ,ma tu avevi capito che non era vero,solo io e'te' ci capiamo…
 

« Precedenti Successivi »