La vita è ....

Raccontarsi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magic325
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

LE TRENTA FRASI DA NON DIRE AD UNA DONNA

 

LE MIE SERIE TV PREFERITE

immagineimmagineimmagine

"Era convinto che si potesse viaggiare attraverso il tempo. Così il dottor Samuel Beckett entrò nell’accelerarore e svanì. Si accorse di trovarsi nel passato e guardandosi allo specchio vide una faccia che non era la sua. Era spinto da una forza sconosciuta a modificare in meglio gli eventi. La sua unica guida era Al, l’osservatore del progetto, che gli appariva nella forma di ologramma che solo lui, il dottor Beckett, poteva vedere e sentire. Intrappolato nel passato, Samuel Beckett salta di vita in vita, aiutando coloro che si trovano nei guai e sperando ogni volta che il suo prossimo salto... sia verso casa."





 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« LA VIOLENZA E' SOLO FIG...MILANO,DUE FERMI PER STUPRO »

UN ROMENO UCCIDE AUTOMOBILISTA E POI VA AL BAR

Post n°374 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da magic325

 


Incredibile notizia che mi ha sconvolto...Leggere o ascoltare che una persona abbia provocato un incidente mortale e che poi sia andato al bar a prendere una birra è aberrante,forse dico forse per questi casi ci vorrebbero pene anche superiori all'ergastolo...e in ogni caso certezza della pena perchè stranieri o non stranieri sono individui irresponsabili che sconvolgono la vita di una famiglia...la vita di una persona...tutto diventa diverso dopo quell'istante...tranne la pura e stupida follia di uccidere salendo su un'auto e in questo caso addirittura l'aveva rubata...vorrei dei giudici con una consapevolezza,con pene Giuste e adeguate al reato...


 


Guida ubriaco e provoca un morto
Roma, folla tenta di linciare romeno

Un automobilista è morto e la sua compagna è rimasta ferita in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Roma. A provocarlo è stato un romeno ubriaco a bordo di un'auto rubata. L'uomo si è schiantato contro la coppia senza soccorrerla dopo l'impatto. Incurante del disastro provocato ha raggiunto un vicino bar chiedendo una birra. A quel punto è stato quasi linciato dalle gente che aveva assistito allo schianto.


Dalle prime ricostruzioni sembra che il romeno, dopo aver rubato una Peugeot 307, abbia imboccato la via Prenestina zizzagando da una corsia all'altra fino a centrare una Daewoo su cui viaggiava una coppia. Nell'impatto il conducente è morto sul colpo e la donna è rimasta gravemente ferita.


Il romeno sembra non abbia minimamente prestato soccorso alla coppia ma si sarebbe diretto verso un bar vicino dove avrebbe ordinato una birra consumata tranquillamente come se nulla fosse successo. Un gruppo di persone, che aveva assistito all'incidente, ha tentato di linciare il romeno: a salvarlo polizia carabinieri e municipale che lo hanno chiuso dentro un'ambulanza.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAGIC32/trackback.php?msg=6468764

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: magic325
Data di creazione: 28/12/2006
 

IL MIO SOGNO

immagine
 

LE APPARENZE INGANNANO

 

IL MIO NAPOLI

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabrina.angelinosecriedilcom.srldipaolaadarietto7mariasol_3GuideAlpineCuneopaolo.cucchi2010carlo.ottolinifuria_48ing.campagnadennisalice3161italacostruzionisrlTripRadioIlDivenireWIDE_RED
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963