SITO DI DENNIS MAGRI

1908-2008: cento anni di storia, di Serie B non ho memoria! (sito dedicato all'Inter).

 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2dsl4lanzaalfonsovanessamarty89a.navicamaurodn92antopalm1988AlBiN84fantafrattadennismagripandaddelatoccivincenzodavide.leeil.matteostellacadente49
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da magri.dennis

CI SIAMO TRASFERITI SU www.magricafe.blogspot.com

 
 
 

Balotelli e Quaresma non convocati

Post n°24 pubblicato il 29 Novembre 2008 da magri.dennis

Josè Mourinho non si smentisce e anche alla vigilia del match di San Siro contro il Napoli annuncia mosse a sorpresa: nella lista dei convocati non compaiono infatti i nomi di Quaresma, Balotelli e Materazzi. I primi due sono fuori "perché in settimana non hanno lavorato in modo sufficiente", mentre l'esclusione del difensore è una scelta tecnica, legata al fatto che "con Cordoba e Samuel titolari ho più bisogno di Burdisso in panchina".

 

"Balotelli e Quaresma non sono stati sufficienti contro il Panathinaikos e nel lavoro settimanale - ha spiegato il tecnico portoghese - Materazzi ha giocato una grandissima partita contro la Juve e una gara positiva contro il Panathinaikos. Domani voglio un solo difensore in panchina: è Burdisso, che non ha giocato le ultime due gare ed è più fresco. E mi offre più soluzioni". Tra i convocati non c'è neppure Toldo, alle prese con una distorsione alla caviglia destra.

Mourinho vuole dimenticare subito la brutta prestazione offerta in Champions League contro il Panathinaikos ("Non mi va giù qualificarmi con 8 punti"): "Il campionato è il campionato, è una storia completamente diversa - ha proseguito - Siamo davanti, abbiamo fatto due grandi partite con Palermo e Juventus e siamo concentrati e carichi per la sfida contro il Napoli. Tutti i giocatori sanno che è difficile, che il Napoli è una squadra con qualità e ambizione. Un allenatore non ha bisogno di lavorare sui giocatori dal punto di vista psicologico. Loro sono solidi dietro e pronti al contropiede: in una parola una brava squadra".

Sulle dichiarazioni di Ranieri, che toglie da Juve dalla corsa scudetto: "Hanno un grande potenziale, possono vincere ogni partita e sono al livello del Milan".

 
 
 

Ibra: "All'Inter per sempre!"

Post n°23 pubblicato il 28 Novembre 2008 da magri.dennis

Zlatan Ibrahimovic ha le idee chiare su quello che vuole e pensa più al bene dell'Inter che al suo. "Se dovessi scegliere tra il Pallone d'oro e la Champions League - ha detto - non avrei dubbi nel volere la Champions". Nel suo futuro, comunque, ci sarà solo il nerazzurro: "Ho cinque anni di contratto con l?Inter e sono contento. Dopo? Dipenderà dalla società. Se all?Inter andrà di continuare, perché no?".

 
 
 

Inter-Napoli a Rosetti

Post n°22 pubblicato il 28 Novembre 2008 da magri.dennis

E' Rosetti di Torino l'arbitro del big match della 14esima giornata di Serie A fra Inter e Napoli, in programma domenica alle 15 a San Siro.

 
 
 

Drogba vuole l'Inter!

Post n°21 pubblicato il 28 Novembre 2008 da magri.dennis

“Gli ultimi 6 mesi sono stati i peggiori della mia carriera, ma so come uscirne. So come fare e lo farò”. Le parole dell’ivoriano, Didier Drogba, sono un chiaro segnale d’addio ai blues. Indiscrezioni parlano di un accordo con i nerazzurri, per un suo immediato passaggio a Milano, già nella scorsa estate, discorso non andato a buon fine per diverse scelte societarie. L’ivoriano vuole Milano, l’attaccante vuole giocare con l’Inter e la società di via Durini starebbe valutando la possibilità di portare il trentenne nel capoluogo lombardo per formare con Ibrahimovic una delle coppie d’attacco più forti al Mondo. A giugno? Possibile, ma non è da escludere che Massimo Moratti decida di rinunciare al sogno Aguero, per dare peso al reparto offensivo fin da gennaio. Difficile ma non da escludere perché “rumors” inglesi parlano di un possibile interessamento del Chelsea per Adriano, anche lui in scadenza nel 2010 come Drogba. Entrambi non potrebbero disputare la Champions League, ma darebbero, almeno all’Inter, un apporto essenziale per il torneo nazionale. Prima di acquistare i nerazzurri dovranno sfoltire la rosa e incassare un po’ di “spiccioli”: Rivas e Dacourt andranno al Bologna, Crespo al Real Madrid, e sul mercato potrebbero finire, a giugno, alcuni “big”, Vieira, Materazzi o Burdisso e Balotelli. Vieira, richiesto da diversi club inglesi, potrebbe lasciare Milano anche a gennaio visto l’insistenza della dirigenza del Manchester City che vorrebbe il francese da subito e avrebbero offerto alla società di via Durini una cifra di poco inferiore ai sette milioni di euro. Anche la Juventus si sta muovendo per cercare di colmare il gap con i nerazzurri. La novità porta il nome di Yayà Tourè, centrocampista del Barcellona, in rotta da tempo con Guardiola. Dalla Spagna giungono voci che il calciatore avrebbe già dato l’assenso al trasferimento immediato a Torino. L’Inter e la Juventus sono sempre attive sul mercato. Entrambe seguono due giovani talenti brasiliani: Keirrison, attaccante ventenne del Coritiba e Douglas Costa, trequartista del Gremio inseguito da mezza Europa.

 
 
 

Domenica diretta televisiva

Post n°20 pubblicato il 27 Novembre 2008 da magri.dennis

 
 
 

Fai la tua squadra!

Post n°19 pubblicato il 27 Novembre 2008 da magri.dennis

Invia un'email a magri.dennis@libero.it  con la tua formazione preferita, quella che vorresti far scendere in campo contro il Napoli...I giocatori piu scelti da voi, faranno un'unica formazione, e vediamo se ci azzeccate...

 
 
 

L'inter perde, ma è qualificata!

Post n°18 pubblicato il 26 Novembre 2008 da magri.dennis

Un Inter addormentata, e forse stanca, viene sconfitta di misura, in casa dal Panathinaikos. Decide una rete di Jose Sarriegi nel secondo tempo, un tap-in facile facile, dopo un miracolo di Julio Cesar. Ma sorprendentemente l'Inter si qualifica agli ottavi di finale, grazie al pareggio per 2-2 tra Anorthosis Famagusta e il Werder Brema, sotto di due reti. L'inter possiede 8 punti, Panathinaikos 7, Anorthosis 6: il girone non è ancora aperto? No, perchè si sfideranno Panathinaikos-Anorhosis alla prossima, se vince il Panathinaikos (e noi perdiamo col Werder), loro ci passano,ma l'Anorthosis rimane dietro. Stessa cosa se vincono i ciprioti. In caso di pareggio passa il Panathinaikos. Se la matematica non è un opinione...
Pagelle:
Julio Cesar 6: incolpevole sul gol. Per il resto nessun tiro.
Maicon 4,5: Mai visto così in pessima forma. Sbaglia tutto.
Cordoba 6,5: Niente da ridire.
Materazzi 6,5: Preciso e puntuale. Buon compito.
Maxwell 6: Soffre in difesa, e non spinge più di tanto.
Zanetti 6,5: Preciso e ordinato, capitano.
Cambiasso 6,5: cuore e motore, recupera e serve, Preciso
Muntari 4: Disorientato.
(1' st Quaresma 7,5): E' lui l'unica nota positiva dell'Inter in quest'incontro. Mustang!
Figo sv : Sbaglia Mou a metterlo in campo dall'inizio. Non al top e lo si vede.
Ibrahimovic sv: Pessimo, mai così. Non tocca un pallone, partita scarsa. Ghost.
Adriano 4,5: Con Ibra non si intendono e non si cercano. Quasi Mediocre.

 
 
 

Diretta Inter-Panathinaikos

Post n°16 pubblicato il 26 Novembre 2008 da magri.dennis

Ecco la diretta di Inter-Panathinaikos, buona visione dallo staff.

 
 
 

Inter-Panathinaikos in diretta!

Post n°14 pubblicato il 26 Novembre 2008 da magri.dennis

Vi informiamo che questa sera potrete vedere Inter-Panathinaikos, su questo portale, senza pagare niente.

Dalle 20.00 andrà in onda con il pre-partita.

 
 
 

Rivas al Bologna!

Post n°13 pubblicato il 26 Novembre 2008 da magri.dennis

Dopo Olivier Dacourt, sarà Nelson Rivas a vestire la casacca del Bologna. Il difensore dell’Inter dovrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio con la formula del prestito. Il calciatore, attualmente infortunato, dovebbe rientrare in organico tra 40 gg circa, proprio nel pieno del mercato invernale.

 
 
 

19 convocati per il Panathinaikos!

Post n°12 pubblicato il 26 Novembre 2008 da magri.dennis

Josè Mourinho ha convocato 19 nerazzurri in vista di Inter-Panathinaikos, MatchDay 5 del gruppo B dell'Uefa Champions League, in programma mercoledì 26 novembre 2008 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi.

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini, 77 Ricardo Quaresma.

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 45 Mario Balotelli.

 
 
 

Tevez-Drogba-Ibra: che tridente!

Post n°11 pubblicato il 25 Novembre 2008 da magri.dennis

Lo scudetto. La Champions League. E il calciomercato. Sui tre fronti dell'Inter, ben definiti nei progetti di José Mourinho, si spargono risultati, notizie e voci intorno alle quali indugiare, soprattutto scrutando quella linea di attaccanti che parte da Ibrahimovic e allo svedese resta saldamente ancorata: lui non si discute, mai e poi mai, gli altri quattro (Adriano, Balotelli, Crespo e Cruz) sì, e anche fin troppo.

 Gli andirivieni tra campo, panchina, tribuna e non convocazioni dipingono al meglio le idee di Mourinho nei loro riguardi: di loro si fida, ma non troppo, davvero non troppo; nell'ultima occasione, si è riaccesa la luce su Adriano, ma non è detto che duri; quella su Cruz funziona a intermittenza; per Crespo la questione da risolvere è imminente; su Balotelli il tecnico -da quel che sembra- ha smesso di credere, o ci è molto vicino.

Ovvio, non è questo il momento -interista- di annunciare ribaltoni, epurazioni e quant'altro, si resta come si è fino al termine della stagione, convinti che Ibra e la banda dei quattro (gli altri quattro) possa bastare per compiere le missioni d'Italia e d'Europa. Ma poi si cambia, la prossima estate -ammesso che tutto proceda secondo le tendenze di Mourinho-, la zona-gol dell'Inter cambierà radicalmente faccia e se le note di mercato di queste ore sono appropriate,  ecco che il tridente della nuova Inter comincerà sempre con Ibrahimovic, al suo fianco ci sarà Didier Drogba (autentico pupillo di Mou), in arrivo dal Chelsea, e come terzo supporto avrà Carlos Tevez, provenienza Manchester United.Progetti. O soltanto sogni? A giudicare da mosse, incontri e autorevoli voci a conferma, le linee di tendenza sono già molto chiare e chiarite e prevedono -come primo impatto- la rinuncia a Mario Balotelli, ovvero la cessione obbligata del diciottenne che da un anno e mezzo infiamma le speranze interista, oltre -crediamo- all'addio nei riguardi di Adriano, al di là di quello che diranno i prossimi mesi. Scontato il commiato da Crespo, da valutare quello che riguarda Cruz, come quarto attaccante potrebbe fare la sua parte.

Ecco dunque il cambio, che non è generazionale, ma strettamente tecnico: Ibra con Drogba e Tevez, invece che Ibra più Adriano e Balotelli. (Un caso a parte Cruz e Crespo). Letto così, come fascino e prospettiva, ci sta tutto. Ma siamo sicuri che la crescita di Balotelli sia destinata a non compiersi? E il ritorno di Adriano, del vero Imperatore, sia grosso modo impossibile? E che Moratti sia disposto a privarsi di uno dei due, o tutti e due?

 
 
 

Clamoroso: Drogba vicino all'Inter!

Post n°10 pubblicato il 25 Novembre 2008 da magri.dennis

L'Inter starebbe trattando con il Chelsea l'acquisto dell'attaccante Didier Drogba. La notizia arriva da Londra dove, ieri sera, il dg nerazzurro Marco Branca è stato visto a colloquio in un ristorante, nel quartiere di Fulham, assieme ad alcuni dirigenti del club inglese.

 
 
 

L'Inter aspetta Xavi...

Post n°9 pubblicato il 25 Novembre 2008 da magri.dennis

Secondo il sito del Barcellona, Xavi Hernandèz, centrocampista spagnolo, non trova l'accordo sia del contratto e sia economico con la squadra blaugrana. Chiede 4,5 mln a stagione fino al 2013 e il presidente del Barça, non sarebbe disposto. Quest'ultimo darebbe 3 mln a stagione fino al 2010. Xavi, ha spesso ribadito di voler andare via. Laporta, presidente del Barcellona, sarebbe disposto a cederlo per 10 mln. L'Inter è alla porta, e c'è da dire che sarebbe un asso fortissimo in piòù per la squadra di Mourinho...Non sono esclusi colpi di scena.  

 
 
 

Signori, che squadra!

Post n°8 pubblicato il 24 Novembre 2008 da magri.dennis

Vincere contro la Juventus, è sempre un grande piacere. Veder pareggiare il Milan contro il Torino anche. Veder l'Inter in testa, ancora, dopo 3 anni di fila, ancora di più. E' un periodo felice e pieno di entusiasmo quello che noi tifosi, e la squadra di Mourinho sta vivendo. La forza, la prepotenza di Muntari e Stankovic nel campo, la grinta di capitan Zanetti, il cuore e il motore, Esteban Cambiasso, diventato una muraglia. Gente di classe, riempe quel ruolo come Quaresma, Mancini, Vieira, Figo e Dacourt.Una difesa ritrovata con "The Wall", Samuel che non lascia passare nessuno, insieme a Cordoba e Matrix. Sulle fascie insostituibili Maicon e Maxwell, e in porta Julio Cesar è una garanzia.In attacco, Ibra insostituibile, viene accompagnato da Balotelli, Adriano, Cruz, Crespo e Obinna.Insomma quest'Inter è sempre più forte. Siamo sicuri che la Champions, quest'anno, è così lontana?

 
 
 

Lo striscione più bello di Inter-Juventus

Post n°7 pubblicato il 24 Novembre 2008 da magri.dennis

 
 
 

Ovrebo arbitrerà Inter-Panthinaikos!

Post n°6 pubblicato il 24 Novembre 2008 da magri.dennis

Sarà il norvegese Tom Henning Ovrebo l'arbitro di Inter-Panathinaikos, MatchDay 5 del gruppo B dell'Uefa Champions League, in programma mercoledì 26 novembre 2008 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

 
 
 

Muntari: "Gol fortunoso, ma importante..."

Post n°5 pubblicato il 23 Novembre 2008 da magri.dennis

Le dichiarazioni di Muntari, autore del gol vittoria contro la Juventus, ai microfoni di Mediaset: "Non ho fatto un bel gol, ma è sicuramente stato un gol molto importante. Noi lavoriamo tanto durante la settimana e vogliamo giocare così ogni domenica. Il tecnico ci ha spiegato come giocare e noi abbiamo fatto bene. Questa sera ho giocato in una posizione diversa rispetto al Palermo, forse è stato più facile giocare oggi. Ma io devo essere pronto a tutto".

 
 
 

L'Inter affonda la Juventus!

Post n°3 pubblicato il 23 Novembre 2008 da magri.dennis

E' finita. E' finita. L'Inter, domina, impone il proprio gioco e batte una Juventus orribile. Orribile perchè? Due tiri in 90', se così possono definirsi. Un'Inter, completa, concreta, perfetta! Primo tempo con l'Inter che va vicina al gol con Adriano, Ibahimovic e Muntari, ma Manninger respinge con i pugni in entrambe le occasioni. Juventus che, sembrava era rimasta ancora negli spogliatoi, e sconcertante, dico SCONCERTANTE l'arbitraggio di Rizzoli, che non vede un netto rigore per fallo di mano di Chiellini dopo un minuto, e lascia scorrere come se non fosse niente 5, e dico5, falli di mano della Juventus. Se i bianconeri hanno inventato un altro stile di gioco, che lo dicano pubblicamente. Secondo tempo, che comincia con i primi 5' della Juve, gli unici della sua partita, senza neanche tirare in porta. Ricomincia il "tutto per tutto" dell'Inter che con Ibra va vicinissima al gol. Manninger devia in angolo, ma l' arbitro come al solito, NON VEDE!
Stankovic un "re leone" in campo, serve Ibrahimovic che mette al centro, Muntari con una deviazione, la mette dentro e Manninger viene battuto. E' 1-0 e l'Inter è in vantaggio, meritato e voluto fortemente dagli uomini di Mourinho. Ultimi 15' ancora una volta DOMINATI dall'Inter. L'arbitro al 93' manda tutti negli spogliatoi. Finalmente è finita, il derby durato una settimana (tra polemiche, dichiarazioni e sfottò tra giocatori e tifosi) si conclude con l'Inter, che batte la Juventus.
Caro Camoranesi, parla ora...sei ancora convinto che l'Inter è solo Ibra?
Comunque sia, l'inter si gode il primato a +6 sulla Juve e a +5 sul Milan. E se il Torino domani ci facesse un bel regalino, la fuga ha inizio.

PAGELLE INTER:
Julio Cesar 9: Non so come avremmo fatto senza di lui, senza quella SUPER-PARATA su l'unico tiro della Juve, su quel colpo di testa di Del Piero. Grande, mitico!
Materazzi 8: Torna a calpestare l'erba si San Siro, dopo moltissimo tempo, ma lui è sempre lo stesso: grande Matrix!
Muntari 7,5: Non bene il primo tempo, meglio nel secondo, e lo premia con un gol che regala i 3 punti alla beneamata.
Adriano 8: Pressa, salta, scatta, serve, è questo l'imperatore che conosciamo.

PAGELLE JUVENTUS:
Grygera 5: Impreciso, e non rispetta la stessa linea di Chiellini e Legrottaglie. Disorientato.
Sissoko sv: Chi??
Del Piero sv: Non tocca un pallone, solo un colpo di testa e niente più.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: magri.dennis
Data di creazione: 23/11/2008
 

ULTIMI COMMENTI

...passano cento persone e vedono un muro...passa un...
Inviato da: cassetta2
il 04/05/2022 alle 08:04
 
pensa tu che attacco stellare...
Inviato da: magri.dennis
il 27/11/2008 alle 07:28
 
grazie
Inviato da: magri.dennis
il 27/11/2008 alle 07:27
 
concordo
Inviato da: magri.dennis
il 27/11/2008 alle 07:27
 
Mi luccicano gli occhi...
Inviato da: Quaresma.77
il 27/11/2008 alle 07:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963