MAI DIRE MAI bis - pensieri in libertà
« Precedenti Successivi »
 

ALTA CUCINA: RICETTA BASE PER PREPARARE UN'UNIONE DURATURA

02 Gennaio 2009Dosi per 2Ingredienti: 2 personeTempo di preparazione: anniDifficoltà: altaPreparazione1^ fase: INCONTRARSI È fondamentale, affinché la ricetta riesca alla perfezione, che due persone (generalmente un uomo ed una donna, ma la ricetta consente anche di variare gli ingredienti e, all’occasione, potrebbero andar bene anche due uomini o due donne) si incontrino. Non è necessario…
 

AAA... ANONIMI NON CERCASI

03 Gennaio 2009Sono qui da poco tempo. Vero. Ancora non ho ben capito come gira il fumo. Vero. Il mio profilo invoglia molti di voi ad evitare il mio blog. Vero. Ma quando ricambio la visita, spesso trovo profili anonimi, dove il massimo è un nome di fantasia. Sarà che sono solo una povera ranocchia,…
 

SOGNI E BISOGNI

07 Gennaio 2009 Non è vero che si sogna solo di notte....Non è vero che sognano solo i bambini...Non è vero che con l'età adulta si smettere di credere ai sogni...Se così fosse, non saremmo qui ad affollare questo mondo virtuale. Spesso non lo ammettiamo nemmeno con noi stessi...ma sogniamo. Eccome se lo facciamo, anche se…
 

NON C'E' DUE SENZA TRE....

30 Gennaio 2009.... e il quattro vien da sè!Questo è quanto mi cantilena mio figlio quando vuole qualcosa e non si accontenta dell’uno e del due.Beh, io in questi giorni ho proprio sperimentato per l’ennesima volta, che il detto è veritiero. Però, accidentaccio!!! Mai che mi capiti di fare tris con una vincita, un aumento…
 

PARITA' DEI SESSI

11 Febbraio 2009 Alla faccia delle donne che hanno lottato per ottenere la parità dei sessi!A causa di questa parità, io mi sento molto dispari!!!Ma forse perchè sono solo una rana...Cra cra cra!PARITA' DEI SESSI (2^parte) 12 Febbraio 2009 Un amico mi ha chiesto come mai io mi sentissi dispari e colgo l'occasione per specificare meglio cosa…
 

S.O.S. AIUTO CERCASI

24 Febbraio 2009 Ciao a tutti...Sì, perchè qualcuno di affezionato che ogni tanto passa di qua, c'è.Sono stata ammalata... e se già è difficile gestire un blog quando si sta bene, da ammalati per me è impossibile. E mi chiedo: come fate voi che gestite blog interessanti, a seguirli così tanto? Ve ne sono alcuni di…
 

TO BE (BEAUTIFUL) OR NOT TO BE (BEAUTIFUL)?

04 Marzo 2009 Più di una volta, osservando le donne attorno a me mi son chiesta: meglio essere bruttine ma con un fisico da urlo, o con un viso stupendo ma un corpo che lascia a desiderare?Questa considerazione è nata un paio d'anni fa. Abitando in quel di Ravenna, d'estate capita di recarsi a Mirabilandia. E…
 

LA PROPRIETA' TRANSITIVA (dei contatti)

06 Marzo 2009 Oggi tutti attenti: lezione di matematica.No, dai.... non scappate! Sto scherzando.... Lo so che la matematica è stata indigesta per molti, anche se io l'ho sempre adorata.Comunque vi rinfresco un attimino la memoria, per poi fare le mie considerazioni. La proprietà transitiva afferma ad esempio che se A = B e B =…
 

OGGI E' IL 6 MARZO

06 Marzo 2009Un post al volo.... anzi, al salto, visto che sono una ranocchia.Oggi sarebbe, anzi è, il mio anniversario di matrimonio. No comment, please.......Al massimo, potete farmi solo le condoglianze.Cra cra cra! IL TERMOMETRO DELL'AMORE:" COSA HAI MANGIATO OGGI IN MENSA?"Post n°2515 Marzo 2009 "Cosa hai mangiato oggi in mensa?" Questa era la domanda che tutte…
 

SENTIMENTI VERI (1^ PARTE)

Post n°2718 Marzo 2009 Non ci credevo....Ero molto scettica....La diffidenza aveva il sopravvento in me....Ma la realtà mi ha dimostrato che anche qui dentro possono instaurarsi rapporti seri basati su sentimenti veri di stima e di rispetto.Un'amica voleva chiudere il suo blog.... ma vi ha rinunciato perchè moltissime persone le hanno manifestato un gran dispiacere…
 

« Precedenti Successivi »