Creato da francy_62_bis il 05/06/2009
pensieri in libertà

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

riccioneXXXsynkro2007la.cozzagatta_433coerente11giovanecurioso69jhws59ravanarpoohlover2011spensieratamentcamppiersilvionenickperfDanny_Sinclair
 

Ultimi commenti

Eheheheh! Più o meno....
Inviato da: francy_62_bis
il 10/09/2009 alle 07:30
 
la macchina del tempo ?
Inviato da: coccoildrillo
il 10/09/2009 alle 06:41
 
Io credo che in fotogallery ci siano foto strane perchè in...
Inviato da: librodade
il 26/07/2009 alle 08:55
 
Oggi è il mio compleanno ... mio marito mi ha fatto gli...
Inviato da: librodade
il 26/07/2009 alle 08:52
 
In effetti ci vorrebbe l'opzione di poter ribaltare...
Inviato da: librodade
il 26/07/2009 alle 08:50
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« S.O.S. AIUTO CERCASILA PROPRIETA' TRANSITIV... »

TO BE (BEAUTIFUL) OR NOT TO BE (BEAUTIFUL)?

Post n°20 pubblicato il 08 Giugno 2009 da francy_62_bis

04 Marzo 2009 

Più di una volta, osservando le donne attorno a me mi son chiesta: meglio essere bruttine ma con un fisico da urlo, o con un viso stupendo ma un corpo che lascia a desiderare?

Questa considerazione è nata un paio d'anni fa. Abitando in quel di Ravenna, d'estate capita di recarsi a Mirabilandia. E nella fattispecie, a Mirabilandia Beach, così, tanto per accontantare la prole e per ammazzare il tempo, anche se a fine giornata, è decisamente il tempo che ammazza  me e arrivo a casa distrutta chiedendomi chi me l'abbia fatto fare di andarci... nemmeno mi avessero pagato! ! !

Così, un pomeriggio assolato, mentre la truppa con cui ero si lanciava da scivoli d'acqua, mi sono ritrovata a riposare stesa sul mio lettino, rigorosamente all'ombra, guardandomi attorno. Dopo attenta osservazione, ho telefonato ad una mia amica dicendole: "Sai, sono a Mirabilandia Beach e sto guardando la fauna locale. Se fossi uomo, non ci sarebbe una donna ad interessarmi e se fossi donna, quale sono, non ci sarebbe un uomo con cui andrei". La mia amica sta ancora ridendo, anche se è preoccupata per i miei gusti un po' troppo esigenti.

In effetti, tra tanta gente in costume, avevo visto molte persone, ma nessuna che fosse bella sia fisicamente che di viso. I bei ragazzi o erano bassi, o grassi, o goffi, o flaccidi, o tutto pelo ecc. e quelli fisicamente a posto, non si potevano guardare. Gli uomini non si sentano offesi: non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello! E decisamente non si deve guardare solo l'aspetto esteriore, cosa su cui verte invece questo post un po' leggero.

Idem per le donne: se avevano un bel fisichino, in viso erano bruttine e se avevano un gran bel viso, ecco che erano piccoline, cicciottelle, cellulitiche ecc ecc. Fra tante, non vi era una possibile aspirante velina  o modella.

Probabilmente era una giornafa sfigata, perchè di belle donne e di uomini attraenti in giro, per fortuna, ce ne sono ancora.

Comunque, riferito agli uomini, mi chiedevo se fossero più attratti da un bel viso su di un corpo mediocre, piuttosto che da un viso bruttino su di un corpo perfetto.

Praticamente, voi ometti, o rospi o principi, solo a livello di attrazione fisica, preferite far l'amore con una gran bella donna in viso o nel fisico? Cosa vi eccita di più? Dovendo scegliere, dove vi buttereste a capofitto? Nooooooo.... non potete avere tutto, scordatevi l'uno e l'altro. Scegliete. Mi interessa sapere come la pensate, se vi va di dirmelo.

Per quel che mi riguarda, non ho assolutamente di questi problemi, essendo io una ranocchia bruttina con un corpo mediocre!!! Per cui non rientro in nessna delle due categorie sopra descritte e sono salva! Oh no?.... No... qui mi sa che mi sfugge qualcosa e mi sto mettendo in buca da sola..... Va beh... sarà l'ora tarda.

Vi saluto e mi ritiro nel mio stagno. Cra cra cra!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAIDIREMAIbis/trackback.php?msg=7193206

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963