Creato da: daria.mainardi il 03/12/2009
creatività e non solo

Area personale

 

il negozio on-line

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

daria.mainardirinascita2000uto2000giansagi55Sky_Eaglepietro221psicologiaforensemargheritaottoIndelebile.Iopiterx0kate.walkerL1lloSsolemar_72carolachenisnobileanima
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« campioni del mondoBISCORNU n.3 - Agosto »

ora siamo alle minacce....incredibile

Post n°13 pubblicato il 26 Luglio 2010 da daria.mainardi
 

un sabato qualunque, sempre dove lavoro

ma siamo sicuri che è un sabato qualunque? forse si, ma poi..... a metà pomeriggio due tipi sui 40 anni, sembrano gentili ma certe volte l'apparenza inganna

mettono la spesa sul rullo e mi chiedono 2 sacchetti per le bottiglie e 2 per la spesa, tutto normale fino a quando mi dicono che loro hanno intenzione di pagarne solo 2, al mio rifiuto uno dei due mi aggredisce verbalmente

"allora ne prendo uno e se rompo le bottiglie me le paghi tu"

a questo punto io gli dico che chiamerò il direttore per spiegargli che se vuole i sacchetti li deve pagare e che se spacca le bottiglie a me non me ne può fregar di meno

"si, si chiama il tuo capo così lo mando in ospedale e poi ci mando anche tuo marito"

ODIO ODIO ODIO in me, ma chi cazzo ti credi di essere, gli scippo i sacchetti dalle mani e gli ripeto la stessa frase e in più gli dico che sono qui per lavorare e non per essere trattata male da un cafone, così lui mi insulta in siciliano e io gli dico che se vuole ancora parlare con la sottoscritta è pregato di farlo in italiano, penso di essere diventata verde o blu in quanto ho solo sibilato le parole e questo mi succede quando sto per diventare mooolto cattiva

a questo punto punto il tipo cambia radicalmente, diventa gentile e mi chiede per favore i sacchetti, mi sto ancora chiedendo se davanti avevo il dottor jekill o mr. hyde

è la prima volta in 28 anni di onorata carriera che mi succede una cosa così

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963