DOLORE - PASSIONE E DOLORE
« Precedenti Successivi »
 

PASSIONE

Ho voglia di te delle mie mani sulla pelle tua accarezzarti i sensi e perdermi in un vortice che sa portarmi in fondo all'anima giù sempre più in fondo senza mai toccare il fondo risalire dal tuo corpo rischiando di annegare nella superficie dei tuoi occhi cercare in mezzo al mare una boa nelle tue mani in cui tenermi forte e vincer la paura d'affondare Vorrei poter entrare nella grotta…
 

il profumo di noi

Trafigge l'animail tuo sguardo;crolla a terral'ultima mia inibizione.Cade un baciodalle tue labbra turgide;si ferma sulle mie,rosse di passione.Penetra nel cuoreil calore delle tue manimentre - lente, lentissime -scendono sugli antichi sentieridel mio corpo nudo.Conquistando ogni singolocentimetro di pelle,ogni minuscoloframmento d'anima.Come una finestraaperta sull'Infinito,io, mi schiudo a te.Sinuoso, scivolinella mente, nel cuore...in me.Toccando le Altissime Vette,sfiorando…
 

amami ... .ora

Calore...di mani che si sfiorano,si accarezzano, s'intrecciano,ad occhi chiusi.Quasi a voler amplificarele sensazioni, le emozioni...Battiti del cuorein progressiva accelerazione,fino a divenire,nel cuore della notte,l'unico suono percepibile.Il tempo si ferma,il mondo si eclissa,in rispettoso silenzio.Solo noi due e le nostre mani.Sospiri a lungo repressi,sangue che ribollefuriosamente nelle vene,corpi che ardono di passione.Pensiero e ragione, annientatida un…
 

cuscino

Il profumo di te sul mio cuscino è ora un’amara essenza che toglie il sonno e offusca i pensieri.Te ne sei andata, di nuovo, e per sempre,lasciando dietro di te la scia dei ricordidi un amore impossibile.Con la mente vago alla ricerca di te,che non sei con me, che non hai mai voluto esserci, se…
 

amare una persona è ....

Averla senza possederla.Dare il meglio di sésenza pensare di ricevere.Voler stare spesso con lei,ma senza essere mossi dal bisognodi alleviare la propria solitudine.Temere di perderla,ma senza essere gelosi.Aver bisogno di lei,ma senza dipendere.Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.Essere legati a lei,pur essendo liberi.Essere un tutt’uno con lei,pur essendo se stessi.Ma per riuscire in tutto ciò,la cosa…
 

sei l'infinito....

L'infinito è perdermi nei tuoi occhi ,sentirmi nelle tue braccia, di donna,godermi la tua pelle vellutata sulla mia, estasiarmi col sapore delle tue labbra, abbandonarmi in te. L'infinito è: il luogo dove incontro chi voglio e non son distratto dalla routine usata. Non devo stare con chi m'è indifferente, ma godo star con chi mi piace,…
 

penso...

ho qui con me questo foglio, un semplice foglio di carta,è bianco come il candore della felicità di un bimbo,questo eterno bimbo che ha appena iniziato a leggerele prime pagine della sua storia  .. mi avvicino con timore ..non oso toccarlo, è troppo bianco, candido ho paura di sgualcirlo, macchiarlo,presterò attenzione, avrò cura di lui…
 

il nostro ballo ...

Lui  si avvicina ... Non dice una parola ... Allunga una mano verso di lei,  e la guarda...  Lei si alza ... accettando il muto invito ... Lui la stringe a se ... la fa volteggiare ... e la riprende con forza ... Una mano nella mano ... e l’altra sulla schiena ... e le note…
 

STREGA .... Cchi sei ????

chi sei.... tu dolce e spietata Strega ...che con un solo sorriso hai riscaldato il mio cuore ... chi sei ...che  con un solo sguardo hai acceso i miei piu focosi e scintillanti desideri ... chi sei...  principessa oscura senza dimore ..... che con un solo gesto e futile arma hai infranto la mia spessa ma…
 

prendimi la mano ... STREGA

A causa della mia natura sono sempre stato guardato male dagli altri, messo in disparte, odiato tra gli odiati, nessuno in cui credere solo in me stesso... imparato le arti magiche e imparata l'arte della guerra sono stato cacciato, costretto sono partito per scoprire cosa mi aspettasse fuori...  ho "scelto"  la luce del giorno rinnegando l'oscurità…
 

« Precedenti Successivi »