Un pò di me

Piu o meno tutto quello che mi gira per la testa

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Foto o no ?

Post n°4 pubblicato il 05 Giugno 2008 da M_A_M_0

E' diventata davvero una necessità così forte avere la propria foto all'interno del proprio profilo ?

Un tempo la chat era qualcosa che emanava fascino proprio per il mistero che arrivava dall'anonimato, si scambiavano opinioni con persone di entrambi i sessi e si passava il tempo nel modo piu spensierato possibile.......ora non dico che al giorno d'oggi non è piu così, ma da come si pone il tutto oggi, è decisamente tutto molto diverso.

Avere la propria foto nel profilo io credo sia una cosa giusta, perchè dare la possibilità di vedere la persona con la quale si parla è importante, ma da li a schierare veri e propri book fotografici ce ne passa......io per esempio ne ho una in penombrissima, ed un' altra nascosta benissimo all'interno del sito, ma questo non perchè non voglia farmi vedere, ma perchè se serve c'è altrimenti no......invece qui grazie a quei famosi book sembra di essere all'interno di un catalogo , un catalogo nel quale scegliere la persona da "prelevare", già perchè se non hai foto molti nemmeno ti degnano di una chiacchera, quindi si conferma la mia teoria....internet è diventato un mezzo per "cuccare" e basta , si entra.....si sfoglia il catalogo e si lancia l'esca, una/o su 10 abbocca .

che tristezza.

 
 
 

Prima di partire......

Post n°3 pubblicato il 04 Giugno 2008 da M_A_M_0
Foto di M_A_M_0

stamane mi è venuta la brillante idea di cercare notizie su un blog del quale avevo sentito parlare tanto tempo fà.......diamine, tristezza assoluta nel trovare alcune cose .

Stiamo attenti alle persone che abbiamo di fronte, capiamole prima di affondarle, aiutiamole se possiamo.....perchè in ogni luogo, c'è sempre qualcuno che ha bisogno di noi.

Primadipartire era il titolo di un blog scritto da un ragazzo travolto da un esistenza pessima, blog nel quale giorno dopo giorno raccontava le sue sofferenze, ed il modo in cui si sarebbe tolto la vita .

Forse è un bene che quel blog non esiste piu, dal momento che quel poco che sono riuscito a leggere ha già devastato il mio umore

http://www.i-dome.com/docs/pagina.phtml?_id_artico- lo=9199

A te dico solo buon viaggio caro ciro, ti auguro di trovar presto quella pace che tanto sospiravi

 
 
 

Colpi di fulmine o fato ?

Post n°2 pubblicato il 28 Maggio 2008 da M_A_M_0

Cos'è che ci fa scegliere ?
Da dove parte l'attrazione verso un nick ? 
Leggiamo  mille pensieri all'interno della chat, spesso capita addirittura di leggere o sentire le stesse cose che qualche minuto prima sono state dette da altri.....eppure in quel preciso istante accade qualcosa, d' improvviso tutto s'arresta e l' attenzione ricade esclusivamente su un singolo nick.....non importa il profilo di quell' utente, e LUI/LEI.....e cosi' , quello scritto o quella frase che magari t'hanno detto in mille persone, diventa particolare....quasi esclusivo, e ci si butta a capofitto a parlare con quella persona inghiottedo velocemente il resto della giornata.

Strano mondo quello di internet...

 
 
 

Perchè è così difficile ?

Post n°1 pubblicato il 27 Maggio 2008 da M_A_M_0

Giri e rigiri per mille stanze , e tutto quello che trovi è indifferenza e diffidenza.

Perchè non provare a vedere ogni singolo utente per quello che è ?

Ovunque vai trovi donne altezzose che si sentono fotomodelle , uomini superdotati che non spiccicano una parola con te soltanto perchè il tuo nick finisce per o quindi maschile, gruppi ormai stretti che non ti degnano di un saluto nemmeno se sei li in fin di vita, creature di sesso femminile che nemmeno rispondono ad una tua domanda perchè......beh perchè nella loro testa malata in quel momento ci stai già provando. Avete una vaga idea di cosa c'è al di là dello schermo ? persone sole.....gente con problemi fisici.....lavoratori scazzati, insomma di tutto, ma ognuno è diverso da voi.

Io lo dico per voi ragazzi miei e non per me, voi cosi' vi perdete il succo dello stare qui....e cioè il contatto !!! se non c'è quello che cosa ci si stà a fare in una community ? Cercate di prendere anche solo un pezzeto di personalità da ogni utente, perchè ogni singolo ha qualcosa da donare.....aprite gli occhi a tutti, e lasciate entrare i loro raggi nella vostra vita, perchè solo cosi' potrete arricchire la vostra conoscenza.

Fine dello sfogo

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: M_A_M_0
Data di creazione: 26/05/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

recuerdosviola.mvArvaliusgelese1CaffyDriblaTuttiamary_2007lunaribelleelalucedeimieisognimorgan_74mrdovrei_manonvoglioklymenetatirintellasmaltorossoVM_A_M_0
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963