CELEBRITY NEWS... - curiosita, gossip e non solo...
« Precedenti Successivi »
 

Belen Rodriguez H0T, alla festa dello stilista

Ancora insieme, in crisi, con nuovi fidanzati ??? Per ora regna ancora il mistero sulla crisi matrimoniale fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.Il gossip parla di nuove liaison, ma i due ultimamente sembrano inseparabili. Dopo le foto di coppia pubblicate su Facebook Belen e Stefano si sono recati insieme alla festa dello stilista Alessandro…
 

Don Davide Banzato, prete piu $exy d'Italia

Un’adolescenza complessa e ribelle e anche due donne importanti. Poi però ha ceduto alla sua vocazione e di è fatto sacerdote, aiutando gli altri, e scoprendo così la felicità. Don Davide Banzato è un sacerdote di 34 anni che in tv ha avuto un notevole successo: perché è giovane, un bravo comunicatore ed è il prete…
 

Professoressa licenziata per avere girato un film a luci r0sse

Una giovane professoressa è stata licenziata dopo le lamentele delle famiglie di alcuni alunni. L'insegnante 35enne è stata riconosciuta come protagonista di un film girato a luci r0sse e che è stato caricato su internet. La donna per giustificarsi a dichiarato di essere stata drogata.Ecco quello che ha dichiarato la donna in un'intervista : "cercavo…
 

Belen e Borriello di nuovo insieme

Il gossip sta impazzando sul Web per lei, Belen e ancora Belen...La show girl avrebbe lasciato il marito per un ex fiamma, parliamo del attaccante napoletano del Genoa, Marco Borriello.Secondo la rivista "Chi", Belen e Marco si sarebbero incontrati domenica a sera, in un locale di Milano. L'incontro non è stato inosservato.Durante la cena, arriva…
 

Siria de Fazio e Naike Riveli insieme : E vero amore

Ora è arrivata la dichiarazione ufficiale, a rivelare la relazione tra le due donne è stata l'ex Gieffine Siria de Fazio. Ecco le sue parole ai microfoni del programma I Radioattivi : "Io e Naike ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse, se conosci Naike impazzisci. Infatti è stato proprio cosi, un colpo di…
 

Tragedia durante un reality : Morti 3 grandi campioni dello sport

Ancora non si conoscono le cause del terribile incidente durante un reality, ma in Argentina è una tragedia. Durante le riprese di un reality Francese "Dopped", una sfida di sopravvivenza simile a "L'isola dei famosi", due elicotteri si sono scontrati. Purtroppo nessun supersiste, un bilancio drammatico, 10 morti di cui 3 campioni Francesi dello sport.I…
 

Clooney e Amal : Il ristorante le lascia fuori

Succede a tutti di venire "rimbalzato" da un locale, specie se è affollato. Per i VIP invece dovrebbero essere immuni di questi inconveniente, ma a quanto pare non è sempre cosi.Ne sa qualcosa Clooney, una delle coppie piu famose e piu invidiate, che si è visto rifiutati l'entrata in un ristorante Italiano, che non ha…
 

E nata Celeste, la terza figlia della Hunziker

E nata ieri mattina alla 10.30, una piccola donna di 3kg 330g. Che desiderare di piu per la festa della donna? Una festa  ancora piu speciale per tutta la vita. Un message che michelle ha voluto lasciare sulla sua pagina facebook per tutti suoi fan : "Vi voglio bene".Non è stata Michelle ad annunciare la…
 

Elena Santarelli : $culacciata a Milano centrale

Mentre si recava ad un appuntamento di lavoro, Elena Santarelli viene $culacciata. Infatti la Showgirl, sarebbe stata letteralmente "$culacciata" da un anziano pendolare, con un bastone da passeggio, urlando "Corri puledra".Elena scendeva del treno, era in ritardo a l'appuntamento di lavoro, e dopo essersi messa a correre con i suoi collaboratori, un signore anziano le ha "regalato"…
 

Basta le magre, ora le Modelle CURVY in voga

Negli ultimi due anni, la modella curvy, è diventata ormai una tendenza nel mondo della moda. Tanto che il "Daily Mail" quotidiano on line scrive : "le taglie piu  in voga tra le indossatrice di oggi stanno cambiando il volto della moda.Sono passate ormai anni (1991), da quando Kate Moss posò per la campagna Levi's, lanciando…
 

« Precedenti Successivi »