MAPPAMUNDI

UNA MULTA DA MILLE FRUSTATE


Miei cari amici,Avete idea quanti divieti e relative sanzioni esistono nel mondo?Oltre al divieto di sosta,di accesso,ai pedoni, di affissione,di fumare?  
  Ad esempio in Giapppone sono vietati i film con scene d'adulterio econ prostitute.Ad Hong Kong,dopo le manifestazioni dello scorso anno, i viaggiatoridiretti a Pechino devono dichiarare di non avere a seguito ombrelli.Le multe in tutti questi Paese sono esose.Adesso ponete maggiore attenzione a questa sanzione...Poche settimane fa, un individuo è stato condannato a dieci anni dicarcere ,una multa di 196.000 euro e....1000 FRUSTATE.Per aver violatonel suo paese d'origine,quello che nella Costituzione Italiana è l'ART.21.  
 L'Art.21 della Costituzione italiana sancisce che tutti hanno diritto dimanifestare con le parole,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. Interviene l'autorità Giudiziaria in caso di delitti e violazioni alle normevigenti.Direte che questo individuo era cosciente,che viene da uno Stato, dovevige la monarchia assoluta,di dottrina islamica, che riconosce i principidella Sharia e del Corano.In suo aiuto sono intervenuti Amnesty International,Radio Vaticana ealtre associazioni umanitarie.  
Con il loro intervento,attualmente, è stato graziato a 50 FRUSTATE A SETTIMANA OGNI VENERDI' NELLA PUBBLICA PIAZZA.Avete idea che cosa sono 1000 FRUSTATE ?   
 Non siamo in una fiction,queste sono fruste con tendini e cuoio intrecciatirealizzate con il supporto di metalli per aumentare il dolore.  
Che dolore  subisce questo essere umano?A che  umiliazione sopporta questo uomo?La religione, il colore della pelle e lo Stato di appartenenza non sono importanti.La tortura fisica e psicologica sotto qualsiasi origine e in qualsiasistato del mondo sono una VERGOGNA. Un dolore fisico e psichicoinflitti da stessi esseri umani.La sovvenzione, la pena applicata inquesti casi non è correzione,viola la volontà della persona.Chi infligge ad altri, questi dolori è la negazione della cultura,dellaragione e della dignità.Il dolore in questi casi sconvolge la mente umana, modifica il mododi pensare e di vivere per sempre.....Che cosa ne pensate? *Il 23 gennaio 2015 le 50 frustate,motivi medici,sono state sospese.