RICOMINCIO DA ME - diario della mia vita
« Precedenti Successivi »
 

ricordi....

A volte si torna indietro nel tempocon la mente, a parole..gesti...sguardi cose che ti mancano tanto e infondo al tuocuore sai che per quanto tu possa dirlo che ti mancanonon torneranno più indietro...e se tornano non hanno più lo stesso sapore.Mi mancano i tuoi occhi con quello sguardo cosìintenso di quando ci siamo rivisti un…
 

buon anniversario

Auguri amore mio...Quattro anni eppure sembra ieri,quell'emozione indescrivibile, quel cuorein gola, quelle mani tremanti ed i tuoi occhi bellissimiocchi che non smetterò mai di guardare, belli da morire, che mi hanno incatenato a te...Dopo 4 anni eccoci qui a festeggiare il nostro anniversario amore mio,non posso farti regali..non come vorrei..posso darti il mio immenso amore…
 

angeli

Si!Anch'io ho i miei angeli in cielo.Anch'io come tutti vorrei riabbracciarlianche solo una volta e dire loro quelle paroleche mi sono rimaste in gola, soffocate dal dolore.Si, anch'io vorrei alzare gli occhi e vederli,ma so che gli angeli non si vedono,ma si sentono nel cuoreFanno parte di noiE non puoi fare nullaSe non amarli e…
 

ora!

L'inverno è arrivatoinevitabilmente.....e nulla è andato come ormaiero rassegnata a pensare... immaginavo freddoe gelo nel mio cuore e nella mia vita...senza te!e invece...eccoci qui il destino ha voluto farci un regalo....di quelli inaspettati che lascianosenza fiato ed oggi dopo due mesi dall'avertirivisto...dai miei occhi che hanno incrociatodi nuovo i tuoi quegli occhi tanto cercati tra la…
 

tutti....

Tutti dicono che l’amore fa male, ma non è vero.La solitudine fa male. Il rifiuto fa male.Perdere qualcuno fa male.Tutti confondono queste cose con l’amore,ma in realtà, l’amore è l’unica cosa in questo mondoche copre tutto il doloree ci fa sentire ancora meravigliosi.Oscar Wilde  
 

eh..

Lascia che viva. Non privarlo delle sue abitudini, delle sue passioni, dei suoi amici più cari. Deve amarti liberamente. Deve sceglierti ogni giorno. Nonostante gli amici, nonostante le passioni, nonostante le abitudini. Deve sceglierti perchè sei tutto ciò che desidera e non perchè sei tutto ciò che gli resta.
 

bene cosė

  Le forti sensazioni dell'inverno ci portano ricordi silenziosi: il freddo che gelava anche ilrespiro........gli sguardi diventavano preziosi.......gli occhi tuoi cercavano un abbraccio e un pò di solitudine sfumava.. bene così........ Coprimi di sogni e di coraggio portami via da qui ............tu capisci bene il mio linguaggio.. lascia che sia così............ che tanto sei la cosa più importante per me.…
 

dimenticare...

Dimenticare!!!Dimenticare chi hai incontrato la prima voltain un bar...tra un caffe e succo d'ananas...un bacio che il solo sfiorare le tue labbrami fece battere il cuore così forte che sembrava uscisse fuori dal petto....e poi......dimenticarele mille follie fatte insieme...i nostri occhi che ogni volta che si incrociavano era magia pura...anche dopo un litigio...solo guardandoci riuscivamo a far sparire il…
 

le cose scritte restano le dette no!!!

   cs505xp ti ha scritto:« Precedente | Successivo »Inviato il 03/12/10 alle 20:51:27 AMORE MIO E TU LA SAI UNA COSA CHE IL TUO SEGRETO E' PROPRIO UGUALE AL MIO E NON RIESCO A CAPIRE UNA COSA DA TE, COME FAI A SAPERE I MIEI SEGRETI SE LI SO SOLO IO ?????? TI AMO E TI ADORO CON TUTTO ME STESSO. SEI…
 

paura di amare

Neppure nella cosa più importante della sua vita, l'amore era riuscita a raggiungere una meta: dopo la prima delusione, aveva scelto di non abbandonarsi più totalmente. Temeva la sofferenza, la perdita, l'inevitabile separazione. Di certo, erano pericoli sempre presenti lungola strada dell'amore, e l'unica maniera di evitarli era quella di rinunciare a percorrere quel cammino. Per non soffrire, era…
 

« Precedenti Successivi »