SANNOCOSAVUOI
SCRITTO IN ONORE DI MARTIN HOWARD!!!!« DATO DI FATTO: CODIFICAT... | ESEMPIO CONCRETO: Client... » |
TENDENZA:LE CARTE FEDELTà INVADONO LA VOSTRA PRIVACY..
LE CARTE FEDELTà ATTRAGGONO I CLIENTI PERCHé DANNO LA POSSIBILITà DI RISPARMIARE; IN REALTà SONO ANCHE UNO STRUMENTO PER INVADERE LA PRIVACY DELLE PERSONE. I DATABASE COLLEGATI A QUESTO TIPO DI CARTE REGISTRANO OGNI TIPO DI ACQUISTO FATTO NEL CORSO DEGLI ANNI E LO METTONO IN RELAZIONE CON TUTTE LE INFORMAZIONI PERSONALI CHE I CLIENTI FORNISCONO NEL MODULO D'ISCRIZIONE. GLI AVVOCATI DEI CONSUMATORI AFFERMANO CHE I SUPERMERCATI DI SOLITO UTILIZZANO QUESTI DATI SUGLI ACQUISTI PER IL REDLINING, UNA PRATICA SECONDO LA QUALE VENGONO OFFERTI GROSSI SCONTI IN QUEI QUARTIERI DOVE RISIEDONO PERSONE CHE MOLTO PROBABILMENTE NON NE USUFRUIRANNO. ALTRI AVVERTONO CHE QUESTI DATI POSSONO ESSERE PASSATI AGLI ENTI GOVERNATIVI. INOLTRE CON L'USO EMERGENTE DELLE ETICHETTE RFID (RADIOCONTROLLATE) è AUMENTATA LA POSSIBILITà DI SORVEGLIANZA: I NEGOZI POSSONO MONITORARE LA POSIZIONE DI OGNI SINGOLO PRODOTTO VENDUTO... IN TEMPO REALE.
VEDERE IL SITO WWW.PRIVACYINTERNATIONAL.IT
MARCO 8.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 07:50
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 04:31
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:29
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:12
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 02:44