Mah!!!

Non avevo niente da dire e non me l'hanno fatto dire.

 

CONTATORE

 

SIAMO IN

hit counters
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SIAMO IN

hit counters
 

 

« RAGAZZA DEL TERZO MILLENNIOE VOI PAGATE »

RAGAZZA CHE NON HO

Post n°77 pubblicato il 24 Marzo 2007 da MARCOX7501

Ragazza che non ho, ti ho già scritto una volta. Ero più giovane dentro e fuori, sognavo che dal buio fiammante della TV potessi uscire tu, con  uno di quei sorrisi che sembrano dire " perchè ti meravigli tanto, Marco? Non hai mai visto uscire una ragazza da una TV?". Avrei guardato le tue gambe svelte scavalcare la finestra bianca della TV, ti saresti lasciata ammirare quel vestito, con i fiori d'acqua, e tutti i miei problemi si sarebbero accucciati in un angolo come un cane pentito, perchè avevo osato dubitare della materia dei sogni!
Vedi, ragazza , credere nell'impossibile è stato la causa dei miei guai e delle mie grandezze. Ho puntato su tutte le roulette, sono andato in spiaggia con le scarpe d'inverno e mi sono steso in cappotto davanti al mare bruciante perchè disprezzavo i luoghi comuni. E Così non ho mai smesso di credre che esisti, che esistono ragazze che escono dalla TV con i vestiti a fiori. Ecco perchè ti riscrivo e imbuco questa lettera nell'universo.
Non sono così sciocco da credere che tu non verrai mai ,i miracoli sono più reali dei soldi, la verità è che temo di deluderti. Sono scorbutico, gonfio di dubbi e non ho mai imparato a ballare. Ti annoieresti, temo, e dopo qualche minuto di silenzio mi diresti "usciamo?". Ma non mi va di usciree poi stasera in tv c'è il Dottor House, di la la cena è apparecchiata per uno. e poi ho l'ansia da prestazione, va bene? Tu fai l'amore fra le stelle, io in letti di serie B, che la sigaretta - dopo - era l'orgasmo.
Non credermi, ragazza che non ho, questo è un vecchio gioco: provocare miracoli e smettere di stupirsi l'attimo seguente. Se a questo punto te ne andassi via, sarei perduto. Sono mezzo uomo, mezzo mago, eterno bambino. Non credermi, basta, portami fuori. Sarà una sera così dolce. Ci sarà pure da qualche parte una mezza discoteca dove potrai insegnarmi a ballare
Ragazza che non ho, stanotte ci saranno tanti me ad attenderti, lo sai? Tu Fai così, non pensare a me, a forza di credere ai miracoli  ho imparato a reggerne l'assenza.
Ma uno, questa notte, uno almeno di noi, fallo felice...

 
Rispondi al commento:
eccelso86
eccelso86 il 29/03/07 alle 10:57 via WEB
Ascolta Minkiox...visto che sono subito giunto alla conclusione che, ogni discorso con te, degenererebbe e che non saresti mai in grado di comprendere il mio pensiero e il mio modo di vedere il mondo, non sprecherò altro tempo con te, ok?! Se trovi noiso ciò che scrivo, amen, mica posso piacere ed essere simpatico a tutti?! Quando avrò tempo inserirò una sorta di decalogo dedicato a quelli come te...in modo da evitare fatui commenti e diatribe non costruttive. Non ho mai asserito di aver capito tutto del mondo e della vita(non ho questa arroganza e so bene che nemmeno fra 100anni potrò definirmi foriero di verità e conoscenze assolute). I pompini non me li faccio da solo(Sai? Io, a differenza di qualcun'altro, ho una ragazza;) ). Tu e l'altro anonimo non valete una cippa e capisco che questo vi rode non poco e non vi permette di leggere i miei discorsi in maniera serena e priva di pregiudizi. Vedi, mio caro, le persone intelligenti possono essere comprese solo da quelle intelligenti come e più di loro. La tua disamina e il tuo definire "noiosi" i miei discorsi, sono una prova inconfutabile della mia tesi. Al mondo esistono milioni di persone superiori a me e molto più in gamba. Ho la fortuna di conoscerne qualcuna sia virtualmente che nella vita reale. Quelli come te, non possono insegnarmi nulla e, anzi, posso procurarmi solo una pericolosa regressione mentale. Giudicami come meglio credi, a me non frega una cazzo, ok?! Continui a paragonare aggetivazioni, estrapolate da un discorso completo e complesso a delle argomentazioni. Tu non sei alla mia altezza, tutto qui...semplice, chiaro, inconfutabile e dimostrabile con assoluta facilità! Se uno dei miei amici e delle persone che riescono a zittirmi e ad essermi superiori, mi critica o mi da qualche consiglio, io lo seguo senza pensarci, ammettendo i miei sbagli e i miei limiti. Ti faccio un esempio per venire incontro alle tue limitate capacità mentali: tu, potresti mai essere scalfito o indottrinato dallo squittire insignificante di un criceto?! No, ecco...per cui ciao,addio,good bye,adios...non leggere più il mio blog se lo reputi noioso e non venire a dare lezioni di vita o di qualsiasi altro tipo a me: non te lo puoi permettere! "io so io e tu non sei un cazzo", ecco la frase giusta;)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: MARCOX7501
Data di creazione: 26/04/2006
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Umarella82gigi.63elisaerominarobycaccia44reddiela_teppalamiaossessionezuzza88Billo_Marossella.florentinopersonaseria60camillavideoandrea.sperelli75giovanni.pasqualettigalassia60
 

ULTIMI COMMENTI

sono io io...anche se non è un angelo, ti voglio bene! ciau...
Inviato da: Anonimo
il 13/09/2008 alle 22:33
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:22
 
(corsi e ricorsi... hai ragione: AVREI DOVUTO AVVERTIRTI!)
Inviato da: sara_1971
il 15/12/2007 alle 18:09
 
Complimenti per il blog!! .. Un salutone Ely
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 09:48