ladyviolet991 - DISSE ROSSELA CHI HA CARATTERE FA A MENO DELLA REPUTAZIONE......... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1563

Volano le libellule,sopra gli stagni e le pozzanghere in città,sembra che se ne freghino,della ricchezza che ora viene e dopo va,prendimi non mi concedere,nessuna replica alle tue fatalità,eccomi son tutto un fremito ehi.Passano alcune musiche,ma quando passano la terra tremerà,sembrano esplosioni inutili,ma in certi cuori qualche cosa resterà,non si sa come si creano,costellazioni di galassie…
 

.... quando nel cuore...c'è nostalgia...

Chiudi gli occhi: Al di là dei sogni esiste un'isola... lontana lontana... dove un giorno ci rincontreremo... aspettami ti prego... aspettami al di là dei sogni... "Lady"
 

ritornando a sussurrare

A volte ritornano ...Pensieri insani,baci proibitied intrecci di mani,frasi sussurratericolme di passione,qualcosa a metàtra un'offesae una canzone,i miei occhinei tuoi occhi,io ti tocco,tu mi tocchi,un respiro in sintonia,un idillio,una follia,un momento sorprendenteriscoprirti finemente,un momento sconcertanteritrovarti conturbante,nel profilo del tuo senoil pensiero si fa osceno,lungo tutto le tue gamberesto teso ed ansimante,vorrei stringerti più fortenell'oscuro della…
 

by navyseal....

C'è un giardino chiaro, fra mura basse,di erba secca e di luce, che cuoce adagiola sua terra. È una luce che sa di mare.Tu respiri quell'erba. Tocchi i capellie ne scuoti il ricordo.Ho veduto caderemolti frutti, dolci, su un'erba che so,con un tonfo. Così trasalisci tu pureal sussulto del sangue. Tu muovi il capocome intorno…
 

...................... sussurri...lontani

Mordimi le labbrain questo bacio d'estateche scuote il torporedi un silenzio senza rispostenel letto della vita.Sarò il quaderno delle emozionidove scrivere i ricordidei tuoi brividi di ierinel canto profumatodi un giardino di pellevestito d'aurora.Vivimi dentrocome un lampo che pulsain un temporale d'agostoall'uscio di una pioggiache pulisce il boscodalle insidie delle sue risposte.Diventerò il tuo sguardoquando il…
 

sento.....

Ancora adesso è una sorpresaquel dirti t'amo, che per me è una resa...Quanto hai dentro tu di mee quanto io di tema ora me lo devi diredopo anni d'amoreche m'ami come io ti sentoe non vuole uscire.Vivi sulla mia pellerespiri sulle mie labbraconfuso con il mio profumoti sento, prendi da me le stellee dimmelo piano...…
 

sussurrandolo...piano piano...dolcenente

Penso che ogni giorno sia Come una pesca miracolosa E che è bello pescare sospesi Su di una soffice nuvola rosa . Io come un gentiluomo , E tu come una sposa . Mentre fuori dalla finestra Si alza in volo soltanto la polvere . C'è aria di tempesta ! Sarà che noi due siamo…
 

sussurrandolo.....

E poi...  E poi... c’è la Notte quando il buio di ombre paesaggi consueti rivestecome scenari di  favole antiche… quando suoni ovattati si intrecciano nella voce del vento  sussurrando arcane melodie di mondi segretiC’è la Notte su bocche d’amantiantiche  nuove paroleaudaci e sfrontateimpetuose e sincereE nella Notte cascate di bacisu battiti di cuori amantiNotte ammaliante ... ogni suono tace…
 

per te.....

 .Sei dentro me come una scheggia impazzita nel cuore che non fa male ma fa volare, sento il mare, il sole e il cielo sulla mia pelle.. sento i brividi danzare,scivolo nell'aria come una piuma,libero di amare, libero di sognare,sfioro l'infinito ..schiavo del tuo mistero,cosciente di percepire ogni cosa di tenell’immensità dei tuoi occhi in fondo all’anima.
 

sussurrato...

E...mi sentirai tremare.E la baia tra la mie bracciaSia rifugio ancor più sicuro dell'oscura foresta,E siano acqua limpida i miei occhi Per bagnarti di serenitàE mentre tutto questo accade,Sia tumulto nelle vene Ad animare il corpo Dove lacerata alberga la passione. E le mie labbra sulle tue Siano il germoglio per un sorriso,Mentre t'accarezzo l'anima…
 

« Precedenti Successivi »