Blog
Un blog creato da MARIKA.78 il 14/05/2008

2CHIACCHERE

PER PARLARE UN PO'

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MARIKA.78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: VE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msonia.bimbapetegMARIKA.78quererse_malfuocherello001esseduezetaSirStephen.61marcobra2011piratadellerosgersy1chiara31020sonofuoridaltunellfederica7373wait.andstay
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

...che questo anno nuovo ti porti gioie più fulgide che...
Inviato da: wait.andstay
il 30/12/2008 alle 16:10
 
tanti auguri di buon Natale da Angelo....
Inviato da: a676
il 24/12/2008 alle 18:46
 
Bella come stai?? Ti sei rimessa?? Bacione
Inviato da: wait.andstay
il 08/11/2008 alle 16:02
 
Ti spettiamo bella ;) Bacione e rimettiti presto, Ale
Inviato da: wait.andstay
il 24/10/2008 alle 10:57
 
Capperi!!! C'era un premio per me!!!...
Inviato da: wait.andstay
il 15/10/2008 alle 09:55
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

OFFRO LAVORO

CERCO UN COLLABORATORE PER LA MIA SCUOLA DI DANZA.

LUOGO DI LAVORO: SALGAREDA ( TV )

CORSI SERALI PER RAGAZZI.

SE SIETE INTERESSATI O SE CONOSCETE QUALCUNO SCRIVETEMI.

P.S.: NO PERDI TEMPO.

 

COCCOLE

 

AUGURISSIMI MIA DOLCE REGINA

 

 

SONO TORNATA

Post n°41 pubblicato il 06 Settembre 2008 da MARIKA.78

Ciao amici dopo una lunga assenza vi annuncio il mio ritorno alla realtà.

Veramente è già una settimana che ho ripreso i normali ritmi però a causa di alcune novità sono stata un po' occupata.

Da dove inizio? Bhe direi dalle vacanze.

Anche quest'anno siamo stati a Rab ( isola della Croazia ). E' il 3° agosto che trascorriamo in quest'isola. Diciamo che ci siamo innamorati del posto e poi i prezzi sono più che ottimi.

3 settimane di tempo meraviglioso; 3 settimane di sole intenso. Non c'è che dire mi sono proprio rilassata!!!

E poi quest'anno abbiamo conosciuto un sacco di persone simpatiche con le quali abbiamo trascorso dei bei momenti. Sto già pensando alla prossima estate. Dunque mancano... circa 11 mesi... Passeranno in fretta? Speriamo proprio di si!!!

Il 1° settembre sono rientrata al lavoro. Grandi cambiamenti. Uffici tutti nuovi e colorati. Una vera figata. Pure il lavoro è nuovo; diciamo che l'azienda è un po' cambiata. Volete la verità? Devo ancora ben capire cosa dovrò fare... Mi adeguo. Ho trascorso la settimana ad incontrare clienti e fornitori nuovi. Il capo vecchio e quello nuovo dicono di aver pazienza. Io la pazienza ce l'ho, soprattutto con lo stipendio più alto!!!

Infine la scuola di ballo; ho predisposto quasi tutto per il nuovo anno; I volantini pubblicitari sono sparsi in giro, i moduli di iscrizione e i regolamenti  sono pronti... Mancano solo i ragazzi! Speriamo arrivino numerosi. I corsi iniziano a ottobre. Ho meno di un mese per preparare le coreografie. Il problema più grande è la musica. Non trovo della musica carina per far dei pezzi jazz. Mi suggerite qualcosa???

Spero di non avervi annoiati. Ho cercato anche di essere sintetica....

Ciao a tutti Marika

 
 
 

SALUTI A TUTTI

Post n°40 pubblicato il 07 Agosto 2008 da MARIKA.78

CIAO AMICI SCUSATE SE ULTIMAMENTE SONO STATA UN PO' ASSENTE. HO AVUTO UN SACCO DI COSE DA FARE. PROMETTO CHE VERRO' A TROVARVI E MI FARO' PERDONARE.

DOMANI PARTO PER LE TANTO SOSPIRATE VACANZE!!!! FINALMENTE, NON VEDO L'ORA.

RITORNERO' IL 01 SETTEMBRE.

NON MI RESTA ALTRO CHE MANDARVI UN CARO SALUTO.

BUONE VACANZE A CHI PARTE E BUON LAVORO INVECE A CHI RESTA.

 
 
 

TESTAMENTO BIOLOGICO

Post n°39 pubblicato il 20 Luglio 2008 da MARIKA.78

Da molto tempo questa cosa fa discutere. E' giusto voler tenere in vita una persona per anni e anni sapendo che non ci sarà mai più niente da fare?

Certo, è vero; tutto può succedere. I miracoli esistono ma no come nel caso di Eluana che è un vegetale da 16 anni. E mi fa orrore dire vegetale. Soprattutto per rispetto nei suoi confronti.

Io lo metto per iscritto, qui nel mio blog. Non avrà alcun valore, ma almeno centinaia di persone sapranno qual'è la mia volontà...

Se dovesse succedermi qualcosa e non dovessi più svegliarmi... bhe io vorrei che qualcuno staccasse la spina. Io non vorrei un accanimento terapeutico per me stessa; vorrei che mi lasciassero morire... Restare per chi e per che cosa?

Per le persone che mi vogliono bene? Ma se mi amano davvero dovrebbero lasciarmi andare. Se mi succedesse qualcosa di terribile non vorrei che mio marito passasse i suoi anni in ospedale accanto al mio letto a guardarmi. Vorrei che continuasse la sua vita. Perchè la vita è unica e io non vorrei rovinare la vita di nessuno ne tantomeno della persona che amo.

E' giusto tentare di riportare in vita una persona ma non accanirsi per anni. Per cui se dovesse succedere a me, dopo al massimo due anni di prova lasciatemi "andare".

E poi se anche dovessi risvegliarmi, come sarei?

Io amo la mia vita, adoro vivere non vorrei morire mai però davanti ad una tale situazione... Do ragione al papà di Eluana. Penso al suo dolore quotidiano. Si perchè sai che la tua bambina c'è solo fisicamente. Arriverà forse il giorno in cui la medicina sarà in grado di dire se chi vive uno stato vegetale sia in grado di capire cosa succede al di fuori del proprio corpo. Probabilmente Eluana sente, capisce, ma questo non cambia la realtà in cui sta vivendo. Magari vorrebbe accarezzare il padre perche sente la sua presenza ma non può farlo....  Chi lo sa.

E vero che qualcuno ci ha dato la vita ma è anche vero che quel qualcuno prima o poi la rivuole. E i medici in questo caso cercano solo di tardare quel momento...

Quando dico questo al mio Davide mi guarda come se fossi matta.

Ma io credo in quello che sto scrivendo.

Mi auguro solo di poter vivere felicemente ancora tantissimi anni e di non dover mai mettere nessuno davanti ad una tale scelta. Si perchè anche se io desidero questo, bisogna vedere se poi qualcuno lo farà per me.

Però io penso che anche questo sia in un certo senso amore... rispettare i desideri altrui. Per quanto possa esser un desiderio...

Marika

 
 
 

UFFA!!!

Post n°38 pubblicato il 16 Luglio 2008 da MARIKA.78

Oggi mi sento un po' così... anzi non da oggi. Da qualche giorno.

Ho un po' l'umore sotto sopra. Un po' perchè c'è aria di cambiamenti nel lavoro un po' perchè ho un "leggero" ritardo, un po' perchè non so neppure io!!!

Ora sono in ufficio. Non ho niente da fare ( se non l'avevate capito ).

Mi sto annoiando. Forse era meglio una mezza giornata di ferie, magari da passare al mare vista la meravigliosa giornata di sole.

Purtoppo ferie non ne ho. Io sono sempre sotto perchè quando posso faccio le valigie e parto.

Questa sera come tutte le brave donne, vado a comprarmi un paio di scarpe. Tipico atteggiamento di chi si sente "un po' così".

Mi consola il fatto che a casa c'è sempre Davide che mi sopporta.

Devo assolutamente andare a ballare per scaricare un po'. O magari fare un bel bagno al mare di sera, quando l'acqua raggiunge quella temperatura tiepida.

... almeno fossi piena di lavoro. Il tempo passerebbe più in fretta. Il mese di luglio è il più brutto qui da me. Totale calma.

E non è che posso stare tutto il giorno davanti alla scrivania del mio capo a parlare del più e del meno...

Comunque speriamo arrivino presto le 17.30.

 
 
 

L'ATTESA...

Post n°37 pubblicato il 13 Luglio 2008 da MARIKA.78

Che domenica... mi sveglio presto per andare al mare. Arrivo in spiaggia e il tempo non è meraviglioso. Mi gusto comunque in totale serenità il continuo susseguirsi delle onde che arrivano fino a riva. E in questa quiete, mi addormento. Prima delle 11 mi sveglio. Inizia a piovere. Che sf...! Me ne torno a casa perchè avevo lasciato le finestre aperte e dopo un'ora torna un meraviglioso sole. Così che faccio? Torno al mare. Per fortuna che abito abbastanza vicino ( 20 km circa.. ) Mi è costato un po' caro il tragitto visto quello che costa la benzina. Non importa... avevo bisogno di rilassarmi e di riflettere. Domani saprò se ci saranno dei grandi cambiamenti nell'azienda dove lavoro. Lo spero davvero. Questo mi darebbe l'opportunità di crescere professionalmente e di lavorare con un grande designer. Oltre ad un aumento di stipendio... Speriamo bene. Incrocio le dita anche dei piedi se può servire a qualcosa.

Speriamo che nella mia vita continui a splendere il sole....

Buona notte amici.

 
 
 
 

PREMIO BRILLANTE WEBLOG

Premio Brillante WeBlog

Ricevuto da:

cristina76dgl

Il Premio Brillante Weblog

viene assegnato a siti e blog che si

distinguono nella loro

brillantezza sia nei temi che nel design

il suo scopo è di promuovere e gratificare

più o meno tutti nella blogsfera mondiale. 

 

- PREMIO IMPRONTA -

A coloro che hanno la capacità di                                                                               lasciare un segno, una impronta nel
web, a coloro che mi hanno                                                                                    emozionato, che hanno saputo                                                                                       in questi mesi catturare la mia                                                                                        attenzione anche solo se ero girovago                                                                           per passatempo tra i Blog.

PREMIO RICEVUTO DA GABRIGDB 

 

PER RIDERE UN PO'

 

TALEBAN...

 

BUONA NOTTE AMICI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963