MASI - Ma Si e fatte na´risata...
« Precedenti Successivi »
 

mo vediamo che ne esce fuori...

  m'eru decisa..davveru ce vulevu pruvàentru nda na parrucchiera x darme na spuntatina a li capelli..nunustanDe me addulurasse sta sceltada lei entrò e sulla sedia me seggiò..quetta come me vede inissia na lista c'a nun finiva cchiu"secondo me lei con un taglio corto biondo e qualche ricciolo qua e la starebbe benissimo"nun c'ho visto cchiu..e na…
 

weeeeeeeeeeeeeeee

la super donna di tutti i tempi,in un certo senso l’amica di superman,lei, Wonderwoman,ma pur essendo un super eroe hacomunqe qualcosa di umano da fare nel cesso...come del resto noi...baciotto bella gioie..ahahah chi scrive ma la LEI cioèMari  ….
 

Weeeee bella genteeeeeeeeeeeeeee

 Fin che la barca va, lasciala andare, fin che la barca va, tu non remare, fin che la barca va, stai a guardare, quando l'amore viene il campanello suoneràpasserotto non andare via nei tuoi occhi il sole muore giù scusa se la colpa è un poco mia se non so tenerti ancora qua. ma cosa…
 

Venerdí pizza

E finalmente é arrivato sto venerdí...Ma n´do stateeeeeeeeeeeeeeeeeChe fa caldo?Ma n´do viveteeeeeeeeeeeeeeee 
 

...

 Lui è fantastico sai?”“Ma di che parli, scusa? E non mi volete rendere partecipe di questa cosa? Insomma, non si può lasciarvi un attimo che voi bimbe ne combinate qualcuna…. Dai, non fare la stronza come tuo solito…”“Ok ma ti avverto, costa parecchio….”--------------------------------Sìììì …….. dai …….. così………. sìììììììììì sìììììììììììì sììììììììììììììì ……. oddioooooooooo ……. sei fa-vo-lo-so…….…
 

IO... Poesia del 24/08/2011 ore 08:08 a.m.

 P.S. Lo scrivo prima cosí leggete...Somo emozionata sará la mia prima poesiasu questo blog ma non l´ultima...So pronta,scrivo...eccola la sentoé lei la mia vena................................................................Poesia del 24/08/2011 delle ore 08:08 a.m. Il sole brilla in cielo...e le stelle sono in cielo...la luna é gialla e sembra di cartone come un papavero in primavera verso maggio...Gli uccellini con…
 

...lei..

Oggi anzi adesso sono quasi le 12.24 mentre tu la Io ancora se la dorme Lei da un pezzo e sul lavoro...passa la gente guarda chiede na nn osa...chiedere...Lei gli vorrebbe dire due paroluccie di quelle che mi escono dal core mio...quello che in questo istante è triste ma con tanta forza di reagire...vorrei tanto nn…
 

il secondo adesso divento serio...na parola...mo ce provo...

Inizia la nostra avventura...ad essere precisa la nostra storia inizio' all'incirca due anni fa..ma che state pensando si siamo due innamorate della vita..sempre pronte a dire quello che ci passa per la testa...te gonfio maròòò baciotto baciottoli un pò i nostri termine un baciotto Simo grazie  di tutto in questi giorni ero molto giù e tu…
 

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

siamo noi arriviamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
 

« Precedenti Successivi »