CIPRIA - Notizie leggere come la cipria
« Precedenti Successivi »
 

Il lato "B"estiale di Filippa Middelton

Terminato il clamore che ha catalizzato il matriminio regale per eccellenza, il look perfettamente curato della damigella pių famosa al mondo cede parecchi colpi. Colpo d'occhio su "colpi di sole" mal riusciti o un precoce invecchiamento. La famosa "party planner" si č recentemente mostrata con un look molto diverso, dimenticando nel suo planner l'appuntamento dal…
 

Pesi...

O uomo, guarda prima l'impresa a cui ti accingi, poi la tua costituzione e il peso che puoi sostenere. (Epitetto)
 

Curarsi con la pipė di mucca

E se a pipì di mucca ha un odore - puzza - insopportabile, peggio del letame, toglie il respiro, pare tutto sia direttamente proporzionale ai vantaggi che offre. " The Times of India" dà notizia dell’esplosione della domanda per i prodotti curativi a base di orina di vacca e cita il caso del Govanithashraya Trust…
 

Li voglio!

Raffinatamente trash questi orecchini sono incredibili e rievocano immagini di eleganza anche nella "salle de bain". Li voglio!Quanti uomini ci vogliono per cambiare un rotolo di carta igienica? E chi lo sa, non è mai accaduto…
 

L'amore č...

 Le anime ed i corpi dovrebbero annusarsi prima di scegliersi. E' una questione di chimica... " come evitare sostanze tossiche"
 

Collezione da guinness

Ogni collezione, grande , piccola, pregiata , č degna del termine, quando si aggiunge il tocco personale... č l'apoteosi. Una collezione, se  coltivata nell'arco di una vita, anzi, dall'infanzia: non ha prezzo. E' il caso di Stanley Colorite ,41 anni UOMO che sin da piccino  ha dedicato la sua vita per... la Barbie "icona" femminile per…
 

Tatuaggio mutante

Un tatuaggio è per sempre, l'amore no! Ecco la trasformazione di un tatuaggio in seguito all'abbandono della fidanzata!  
 

E' lei! Katie Holmes

E' lei o non è lei? E' lei: ’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes  precocemente sfiorita e disperatamente bisognosa di riposo e cure estetiche.Ha comunque un tesserino di riconoscimento appeso al collo  per ricordarle l'identità ormai smarrita.
 

C'era una volta...

Ecco una bimba destinata a diventare una celebrità, uno scatto postato ovviamente su Twitter...E' lei... Bar Rafaeli
 

Leccare i bulbi oculari: boom di congiuntiviti

Sono pochissime ormai le zone corporee esterne rimaste immuni da sperimentazioni erotiche, una di queste erano i bulbi oculari, recentemente sdoganati come ultima bizzarria delle possibili dimostrazioni di coinvolgimento ed eccitamento.Così, soprattutto in Giappone, sta imperversando la moda di leccare il bulbo oculare del partner, influenzata dal video Spiral Lie del gruppo musicale Born, nel…
 

« Precedenti Successivi »