CHE BELLA VITA! - di tutto un po!
« Precedenti Successivi »
 

I MESI DELL'ANNO

GENNAIODavvero un bel mese; c'è ancora l'eco del Natale ci sono ancora le feste e i giorni di vacanza, oltre ad essere il primo dell'anno quindi quello che da speranza per un'anno migliore; ma la cosa fondamentale è che in questo mese sono nato io esattamente il 5.VOTO: 9FEBBRAIOmese inutile. il più corto, tempo brutto,…
 

DERBY

che bel derby!dopo anni che non se ne vedeva uno degno(per colpa dell'inter) finalmente quest'anno c'è stato uno spettacolo vero nonostante a perdere sia stato il mio MILAN. CERTO CHE QUESTA INTER FA PROPRIO RIDERE. peccato per noi quest'anno non c'era nessuno che rubava si poteva fare di più nonostante la penalizzazione ingiusta. avete visto la…
 

ciao

" ... ed è già domenica anche senza te che sei troppo libera per pensare a me, questo amore è l'ultimo lo sapevo già, però quanto mi manca accidenti alla libertà, e sarebbe da idioti se tutto finisse qua, si sarebbe da idioti se tutto finisse qua, perchè 2 innamorati ce l'hanno la libertà".
 

TI AMO

io ti amo anche se mai te lo dicoio ti amoperchè si perchè mi vaanche se tu non ci credianche se dici "non è vero"forse non lo dico maima è cosiforse a te non sembra possibile
 

na cosa cosi

Una ragazza un giorno disse:"passiamo anni della nostra vita a cercare l'uomo perfetto, poi facciamo di tutto per cambiarlo" PER FORTUNA CHE NON SONO PERFETTO!ma la domanda rimane: perchè?
 

CIAO

"... perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia..."
 

VALE 46

il piu forte pilota di moto mai esistito sulla terra continua a vincere ha vinto pure ciumacher quello della ferrari tedesco
 

CHE BELLO!

secondo me lavorando cosi molte donne avrebbero meno stress!
 

ciao

59 punti di penalizzazione al milan per aver perso gli ultimi 2 scudettiGRAZIE!
 

LIBRI DA LEGGERE

dopo circa 4 mesi sono tornato a leggere un libro:IN CERCA DI TEè un romanco erotico in alcune parti anche abbastanza esplicito, con un gran bel lieto fine. se c'è qualcuno che non si scandalizza tanto e a cui piacciono i romanzi lo consiglio cosi magari mi da la sua opinione.io di solito leggo i triller…
 

« Precedenti Successivi »