IO - SPIRITO LIBERO

Week End

Oggi è sabato .......  tutti si preparano e si organizzano per la serata e la domenica.....Io invece mi rattristo pensando che per due giorni non ci vediamo nè ci sentiamo......Per noi i week end sono desolazione..... nel pensare a tutte le cose che potremmo fare e che non facciamo e a tutto il tempo che stiamo…
 

Post N° 11

 

Europei 2008

        Ieri ha avuto inizio l'avventura dell'Italia agli europei del 2008...... lasciamo perdere , l'ennesima occasione persa per dimostrare che i ns. calciatori non sono solo dei mercenari che vanno da chi offrè di più !!!!.....Ma la cosa più ridicola, è come tutti noi in queste occasioni ci scopriamo allenatori strategici e collaudati, i classici…
 

............

 
 

L'OBLIO .......

..... Avrei voluto sentire la tua calda mano sulla guancia ............ Avrei voluto fossi stata tu ad augurarmi la buona notte ,       ma in questa fredda notte stellata tu non arriverai mai ,non avrai nessuno stimolo per cercarmi ...... l'oblio ti coprirà il volto ....  e la solitudine s' impadronisce di me !
 

AMORE .......

...... parola molto profonda ma con sfaccettature diverse ......è meglio ottenere tramite ricatti, giustificando felicità altrui ....oppure lasciare per felicità altrui ?
 

SPERPERO .......

Non capisco perchè la gente quando si tratta dei propri soldi, compra 3 mele invece di un cestino.......invece quando deve gestire soldi di altri (vedi enti pubblici o dipendenti), li spende senza pensarci sopra due volte.......