IL PRIMO (IO) - Come sono arrivato ad essere quello che sono
« Precedenti Successivi »
 

Fervono i preparativi

Domenica pomeriggio ci sarà il battesimo del piccolo...Come per tutte le ricorrenze formali non vedo l'ora... Vestirsi bene con il caldo che fa, andare in chiesa a sentire delle lettureche parlano in generale mentre tu pensi al tuo piccolo e invitare 800 personequando in verità solo 20 di queste sono quelle che veramente vorresti...In piu' mia mamma…
 

Tornate le forze

Dopo un fine settimana all'insegna della festa e dellavittoria ieri mi sono dato alla preparazione dell'orto...Lo forza che ti dà la terra è qualcosa di inspiegabile.Marti !!! Non andare a chi l'ha visto !!!E da domani mattina la sveglia suonerà 10 min. prima...come se le 5.20 non fossero già abbastanza presto, maper avere buoni frutti...
 

Forza e coraggio

 Queste sono ormai le mie forze...meno male che quando torno a casa trovo i miei bimbi,una botta di vitalità...
 

Aria di business

ATTENTO ERBA !!!MI E' VENUTA UN'IDEA E NON E' DETTOCHE NON FARO' UNA PROPOSTA COMMERCIALE ALLA TUACOLLABORATRICE !!!
 

Oggi è il compleanno di mia mamma...

 E NON A CASO SAREBBE STATO ANCHE QUELLO DI PAPA WOJTYLA...AUGURI MAMMA !!!!
 

E dopo il gran week-end...

Naturalmente si torna al lavoro.... O meglio, come ha preannunciato il ragnaccio,a parte un paio che non faranno un caxxo..... O' solito...Grazie della visita, siete dei grandi!!!!
 

Un vaffa a Leopardi...

In una dei suoi piu' grandi capolavori Leopardi scriveva in prosa che il Sabatoera meglio della Domenica.Questo perchè il Sabato fervono solitamente i preparativi della grande festa e l'ideadi quello che sarà riempie di gioiose aspettative, al contrario la Domenica resta inveceil giorno in cui si festeggia ma con un piede già nel pensiero alla…
 

Scusate se non sono molto presente...

 MA IL LAVORO MI IMPEGNA TROPPO...
 

In onore del dolcissimo ritorno...

Intravedendo il caldo sono tornate...Mi siete mancate, grazie.
 

Che palle !!!

Non avete idea di quanto mi faccia incaxxare non riuscire a fare il mio solito giro !!!A pranzo pero' dovrei riuscire a passare da tutti...A dopo... sono sempre dei vostri...
 

« Precedenti Successivi »