CSRC SAN FELE

«Favorire l'attivazione e il mantenimento del benessere psicofisico degli utenti»-«Promuovere relazioni sociali tra le persone»-«Promuovere ed organizzare la partecipazione degli anziani alle proposte culturali, ricreative e sportive presenti sul territorio»

Creato da csrperanzianiricordi il 02/01/2012

Tag

 
 

 

« Che fine ha fatto il dis...Ordinamento e amministra... »

Nota esplicativa e chiarificatrice sull' iscrizione all'Associazione e lo svolgimento delle assemblee ( art. 17 dello Statuto)

Post n°138 pubblicato il 02 Maggio 2013 da csrperanzianiricordi
 

I soci del CSRC per anziani " Ricordi "si dividono in:

A)SOCI EFFETTIVI- Possono assumere tale qualifica:

- «Tutti i cittadini ultracinquantacinquenni residenti nella zona (zona tre)-

Art.3 dello Statuto …. »

-Diritto all’ iscrizione ai corsi e alle iniziative sia del Comune sia del Centro.

B) SOCI AGGREGATI-appartengono a questa categoria: Volontari , animatori: feste, ricorrenze, intrattenimento ,gite, visite ai musei e mostre non residenti in zona tre

C) SOCI FREQUENTATORI:

il Comitato di Gestione , su proposta di almeno dieci soci effettivi , può ammettere in qualità di Soci frequentatori altre persone, compatibilmente con la capacità ricettiva dei singoli impianti e dopo aver assicurato la priorità ai Soci effettivi ed aggregati.

I Soci Effettivi Aggregati e Frequentatori sono tenuti al pagamento della quota annuale di iscrizione di € 10,00 non rimborsabile

I Soci Effettivi costituiscono l'elettorato attivo e passivo per l'attribuzione delle cariche sociali.

I soci aggregati e frequentatori non hanno diritto di voto e di assemblea.

Tutti i Soci sono tenuti all'osservanza dello Statuto e del Regolamento nonché alla ottemperanza delle disposizioni di volta in volta emanate dal Comitato di Gestione.

3)NOTA ESPLICATIVA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ASSEMBLEE ( art. 17 dello Statuto)

La convocazione dell’ Assemblea ordinaria viene effettuata dal Presidente su deliberazione del Comitato di gestione e pubblicizzata mediante avviso da affiggere nei locali della sede del C.S.R.C. per anziani “Ricordi” almeno 15 giorni prima dell’adunanza , contenente l’ordine del giorno, il luogo ( nella sede o altrove), la data e l’orario della prima e della eventuale seconda convocazione che dovrà. avvenire a distanza di almeno un giorno dalla prima convocazione. In aggiunta in occasione dell’assemblea annuale, l’Associazione effettuerà la comunicazione anche tramite lettera di convocazione , recapitata a casa, diretta a meglio diffondere fra i soci la data fissata per la seduta.

Rinnovo delle iscrizioni 2012 dei soci effettivi (solo residenti nella zona tre)con l’aggiornamento delle tessere rilasciate nel 2011 apponendo il timbro “SOCIO EFFETTIVO” - Dal 12 gennaio 2011: iscrizioni ( soci effettivi e frequentatori per l’anno 2012 mediante domanda in carta semplice indirizzata al Comitato di gestione

LEGGI  Statuto del CENTRO ANZIANI RICORDI

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963