la verità dirottata - libro triller scritto da maurizio longobardi

Nuovo libro

Sta per uscire il mio secondo libro.......... stavolta si ride.......... nel frattempo il secondo della saga di Jak è a metà strada!!!!!!!!!!
 

la Mosca e l'Orso

Un Orso era tutto tranquillo,stava mangiando il suo adorato miele.Una Mosca,sentito il profumo, decise di partecipare al banchetto e così iniziò a ronzare intorno all' Orso per infastidirlo e farlo allontanare dal miele.Il grosso animale , invece, pensò a quanto fosse deliziosa quella Mosca condita con il miele e in un boccone se la mangiò .la morale…
 

Sto lavorando al numero 2

presto, spero, uscirà il secondo libro !!!!stavolta , grande pubblicità per grandissime sorprese mozza fiato!!!! 
 

L'AVVENTURA E' INIZIATA........................

Sono sempre stato uno che affronta sfide continue e devo dire che credo di averottenuto dei buoni risultati.La tenacia, la convizione in quello che fai, la costanza, il sacrificio, la curiosità, l'ottimismo ed il cuore, sono certamente   le caratteristiche che mi contraddistinguono unite ad una buona anzi ottima dose di sana FORTUNA!!!!!!!!!!good luck
 

LA MIA BIMBA

Non sei mia, ma amo usare questo termine, come spesso fai tu dicendo il mio Babbo. Forse io mi sento orgogliosamente tuo in quanto sogno realizzato, preghiera materializzata. Ringrazio la tua mamma che, con enorme sacrificio ha permesso il miracolo divenisse realtà. Ringrazio il buon Dio ed il mondo perchè mi hanno regalato per due…
 

Stavolta si parla molto d'amore ma il triller non manca mai!!!!!!!

Jak sta vivendo un momento di forti contrasti interiori e per questo si prepara a sorprendere tutti in una storia mozza fiato!!!!!!Sta per uscire il numero 2 .................. tutto da scoprire.........   
 

Tema (descrivi il tuo babbo)

  a cura di Maria JacksonIl mio babbo si chiama Maurizio ha 44 anni anni .Lavora in banca a Siena e viene a Cerreto il venerdì di sera, poi riparte il lunedì mattina dopo avermi accompagnato a scuola. In macchina parliamo e ascoltiamo la musica.E' bravo e forte. Ha i capelli neri e gli occhi…
 

perchè i giusti sono così 

Era una serata come tante altre per Jak che, sdraiato sul suo divano in pelle lisa dal tempo, beveva serenamente una birra fumandosi la solita Malboro delle ventidue.Giornata inquietante quella di oggi per lui, ancora sentiva tra le mani i segni di quei due bastardi che tentavano di farla franca.Uno alto, biondo, sguardo di ghiaccio,…
 

Post N° 2

Jak è un giovane commissario di polizia.Vive relazioni sentimentali contrastanti.Una coincidenza lo porta a scoprire, da un caso apparentemente risolto un complotto Internazionale. Vive così questa avvincente e complessa avventura che riporterà a galla la verità su un mistero irrisolto degli ultimi trent ’ anni di storia   
 

Post N° 1

Questo libro è dedicato a tutte le famiglie che vivono l’ombra del mistero nelle disgrazie accadute alle persone care.