VIVERE CON LENTEZZA - apprezzando ciò che hai
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 4

...SEI VERAMENTE......SPECIALE...
 

E' ORA DI DIRE BASTA!

E’ quello che davanti alle telecamere delle Iene (senza sapere ovviamente di essere ripreso) si pavoneggiava delle sue "conquiste", che collezionava in centinaia di filmati e foto di child ponrography, definite "raccapriccianti!" dagli inquirenti.Le cronache dicono che è il primo turista italiano a subire una condanna (in realtà dovrebbe essere il…..quinto o sesto), certo se…
 

Post N° 2

Respiro che rallenta e poi si ferma... battito sempre più stanco che lascia il posto a una lunga linea piatta... La vita col suo soffio leggero esce dal tuo corpo e da lì si allontana portandoti via con sé. Fuori le campane suonano a festa, la città illuminata celebra una nascita mentre tu muori. Quello…
 

Post N° 1

IL SENSO DELLA VITA                                                                                                                           Quella notte Aristocleo non riusciva a prendere sonno. Doveva capire una cosa importante: il senso della vita.Aveva capito che mangiare gli serviva a procurarsi energia, bere a non far disidratare il suo corpo, dormire a far si che la sua mente non crollasse e continuasse a funzionare….ma tutto questo perché doveva essere…
 

« Precedenti Successivi »