Arte = Anarchia. - HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!
« Precedenti Successivi »
 

Gio' Max Ran - Opere

Gio' Max Ran - OpereTrovo corretto raccontare le motivazioni che mi hanno portato ad operare in un settore artistico, quale la pittura.Già quando frequentavo la scuola elementare, notavo i vari comportamenti della gente e mi chiedevo: che senso ha la vita se siamo costretti a viverla come delle MACCHINE...?Così iniziai a tempestare mia madre di…
 

Re Lucertola acrilico su tela

Re LucertolaAutore: Gio' Max RaNTitolo: Re LucertolaMisure: 1 m x 1 mTecnica: acrilici su tela« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. » « If my poetry aims to achieve anything, It's to deliver people from the limited ways in which they…
 

Titolo: Libero arbitrio - Autore Giò Max RaN

 Autore: Giò Max RaNTitolo: Libero arbitrioMisure 100 cm x 80 cmTecnica: Acrilico su tela Riflessione:In effetti con i tempi di oggi, chi può dire di poter usufruire del libero arbitrio?Questa sarebbe un'osservazione corretta,ma in verità noi possiamo farlo!dico questo perchè i libri, gli insegnanti ,i mass-media hanno sempre divulgato notizie errate!Non è mai esistita una guerra…
 

Perche' su FACEBOOK SONO TUTTI BELLI?

Perche' su FACEBOOK SONO TUTTI BELLI?Ve lo siete mai chiesti? 99.9%della gente e' BELLA ma poi..per strada la gente e' normale; normale intendo 50 e 50 ......o sono io che non so distinguere?NO,PERCHE' C'E DA PREOCCUPARSI ALLORA..http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100612134041AAh8rpO
 

Concordia ore 22:12 venerdì 13 Gennaio

Costa Concordia: "E' solo un blackout"Sono le 22:12 di venerdì 13 gennaio. Da circa un'ora la Costa Concordia è andata a sbattere contro gli scogli del porto Giglio. La capitaneria di porto, allarmata da alcuni passeggeri, telefona al comando della nave per avere conferma dell'allerta. Ma dalla plancia di comando la Guardia Costiera viene rassicurata…
 

Auguri di buon Natale in tutte le lingue del mondo

 Auguri di buon Natale in tutte le lingue del mondoAlbanese:Gezur Krislinjden Arabo: Idah Saidan Wa Sanah JadidahBasco: Zorionak eta Urte Berri OnBoemo: Vesele VanoceBretone: Nedeleg laouen na bloavezh matCatalano: Bon Nadal i un Bon Any NouCeco: Prejeme Vam Vesele Vanoce a stastny Novy Rok Cinese (Cantonese): Gun Tso Sun Tan'Gung Haw SunCinese (Mandarino): Kung His…
 

Marco Simoncelli

MARCO SIMONCELLIPubblico questo video  per ricordare Marco Simoncelli nei suoi momenti felici e divertenti.Penso che sia meglio ricordare una persona con il sorriso e non con una lacrima! 
 

Anniversario di Freddy Mercury

Oggi è l'anniversario di Freddy MercuryLeader dei QueeN   Il 5 settembre del 1949 nasceva Freddy Mercury, indimenticabile membro fondatore dei Queen. Oggi è il suo 65° anniversario.Scomparso il 24 novembre 1991 è ancora oggi considerato uno dei migliori artisti della musica e della storia del rock: nel 2008, il magazine statunitense Rolling Stone lo ha collocato…
 

Film Finchè c'è guerra c'è speranza W Alberto Soldi.

La classica famiglia STRONZA e IPOCRITA di tante città-nazioni...magari partecipano a cortei per la pace!!!!W l'interpretazione di Alberto Soldi (Film del 1974 Titolo: Finchè c'è guerra c'è speranza)  LA PARTE FINALE DEL FILM MI COMMUOVE E MI STRAPPA UNA LACRIMA OGNI VOLTA, L'ESPRESSIONE DI ALBERTO SOLDI E PERFETTA E QUASI REALE-BRAVISSIMO!!!
 

TERREMOTO SPOSTA ASSE ROTAZIONE TERRESTRE DI 10 CM

GIAPPONE:TERREMOTO SPOSTA ASSE ROTAZIONE TERRESTRE DI 10 CMIl terremoto del Giappone di ieri mattina ''avrebbe spostato l'asse di rotazione terrestre di quasi 10 centimetri''. E' quanto emerge da risultati preliminari di studi effettuati dall'Ingv, Istituto nazionale geofisica e vulcanologia, (Melini-Piersanti). L'impatto di questo evento sull'asse di rotazione, spiega una nota dell'istituto, ''e' stato molto maggiore anche…
 

« Precedenti Successivi »