Arte = Anarchia.

Post N° 65


Caro diario...Vi capita che siete fermi al semaforo e osservate le persone che attraversano la strada?
A me si, riesco a vedere attraverso l' andatura del corpo e l' espressione del volto un po della propria vita circa di quella persona. Dio che espressione di insoddisfazione e di dolore che quasi in tutti riscontro. La soddisfazione la noti in pochi per sfortuna. La propria vita  è più difficile vederla, osservare le altre persone è sempre più facile (senza ipocrisia). In teoria, per essere felici basta poco...ma molte volte raggiunti quel poco di benessere, tranquillità o felicità, diventa quotidiano e non sappiamo se continuare con coraggio o rassegnarci.MIO NONNO SE FOSSE STATO ANCORA VIVO AVREBBE RISPOSTO COSì; il difficile non è comprare ma mantenere... A me basta poco per essere felice
TRANQUILLITà E AMORE, ma quel poco è difficile possederlo a parte che sarei molto più felice senza " sti balordi al potere che ci stanno spellando VIVI". Mi è capitato di riscontrare la vera  felicità riflessa nel volto di una coppia di 70 anni presso la loro fattoria dove con giusto denaro e amore hanno trascorso tutta la loro vita insieme. Un' altra esperienza significativa per me è stata quando mia nonna è morta, mio nonno di 92 anni mi guarda e mi dice; adesso che tua nonna non è più al mio fianco vivere per me è inutile. dopo pochi mesi è morto nel sonno.  
Ho voglia di sentire le molecole dell' aria che sbattono sul mio corpo, i suoni che la natura ci dona, mille volte guardare un qualsiasi animale negli occhi per la purezza che ti trasmette,
 regalare un fiore al giorno a persone che neppure conosci, poter gridare amore alla tua dolce metà che riesce a essere se stessa senza riserve per le brutte esperienze. Non mi sento bene in questo mondo perche già so che non puoi essere quello che sei al 100%100 e ti sporcherai comunque nel piccolo o nel grande. Io, oltre il sentimento dell' amore che penso sia eterno, oltre la morte, cerco di capire il senso della nostra esistenza, ma scusatemi non trovo risposta. fin da piccolo non ho mai  sentito il dolore fisico, difficilmente mi scotto con le cose calde, ho una forza di volontà notevole, se credo riesco, ma nello stesso tempo sono molto delicato d' animo ( non depresso, amo troppo la vita con i suoi colori e forme), direi a maniera( con tutti i difetti che ho) e poche persone mi hanno visto veramente come sono interiormente. Io vivo e combatto in questo mondo, per i bimbi, per la guerra e per l' amore cosa ci sarà dopo la morte non m' interessa poi si vedra, m' interessa quello che ci deve essere  in questa esistenza. Odio le persone che si etichettano solo per apparire, io potrei farlo: diploma in sez architettura, laurea in belle arti 110/110, specializzazione a milano grafica 3d - 2d, video art, corsi di: fotografia, design, nudo, filosofia e percezione visiva, ecc... ma che mi frega di darmi delle arie o che mi devono chiamare artista ( premetto in letteratura scolastica non sono mai stato una cima, ). 
Odio la formalità se non è educazione. forse sono diventato un vecchio zitello che odia tante cose. scrivo nel blog e leggo i vostri blog perchè mi piace sentire il calore umano e penso che a differenza delle chat , il blog è UN DIARIO , VERO. Vado a nanna che domani dipingo e devo anche realizzare un busto di donna in pietra bianca commissionatomi.  A TUTTI COLORO CHE VISITANO IL MIO BLOG, DA ANARCHICO POSSO SOLO DIRE: SE NON LAVORI, SE IL TUO STIPENDIO E POCO, SE VEDI UN' ABUSO, SE AUMENTA TUTTO E NON TI STA BENE; NON USARE MAI LA VIOLENZA PERCHE SARESTI PIù COLPEVOLE DI TUTTI, DA RAGIONE PASSERESTI AL TORTO. USA LA TESTA: ATTACCA CON QUELLO CHE SAI FARE, IO DIPINGO E TRAMITE PITTURA ATTACCO , TU PARLI BENE ATTACCA TRAMITE   E-MAIL O  PETIZIONE, FAI VOLONTARIATO,ECC... COMUNQUE IL FUTURO è NEI VOSTRI FIGLI ( IO NON HO FIGLI) SPIEGARE COSA è LA VITA E COME SI DEVE VIVERE è UNA GRANDE COSA. LORO SAPRANNO COSA FARE..... MI SENTO SVUOTATO, STANCO.