Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« Messaggio #67Messaggio #69 »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da maxran

CoCaiNa=Vi PreGo non FaTeLo.

Ho conosciuto persone ricche che in meno di 12 mesi hanno svenduto i propri beni e perso l' affetto anche della propria famiglia per pagare i debiti di COCA.

Anni fa un' uomo anziano che PIPPAVA in modo disumano mi disse;

ricordati caro ragazzo, 3 sono le regole fondamentali quando hai d' avanti una persona che pippa

1) non ti fidare perchè non vorrà mai essere aiutato e per lui non esisteranno ne parenti o amici.

2) pagherà per 1000 volte il prezzo con la vita.

3) tutti dicono che riescono a governarla, ma la verita e che diventeranno schiavi di essa e cattivi.

IO non ho voluto ascoltarlo e ho cercato di aiutare una persona carissima che conoscevo.Posso dire che diversamente da un ragazzo che si faceva di eroina  e che sono riuscito a farlo smettere tramite comunità, questa persona a me cara, mi ha deluso profondamente perchè le tre regole che ho citato sopra li ha eseguiti tutte, in più ho capito che si diventa anche egocentrici e cattivi.

Mi dispiace dire tutto ciò, ma è la pura verità. ho cercato in tutti i modi di aiutarlo a lui e la moglie, ma quando ho capito che stavano rovinando la vita ai loro figli ho deciso di proteggere i tre ragazzi che subivano. Posso solo dire che quella persona che si fermava ad aiutare anche un' animale,che si batteva per le persone bisognose adesso non esiste più. la persona che mi ha detto le tre regole è la stessa che ho cercato di aiutare, cioè MIO PADRE. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAXRAN/trackback.php?msg=3826925

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nataieri73
nataieri73 il 28/12/07 alle 17:08 via WEB
non ho parole...se non dire che hai fatto la cosa migliore, non tutti vogliono essere aiutati, lo spirito di autodistruzione che investe alcune persone è totale, salvo, una volta salvate, ritrovarsi inconsciamente a rendere grazie per la vita ritrovata.
 
 
maxran
maxran il 29/12/07 alle 16:13 via WEB
Il vero problema di questa specifica droca è quello che attorno ad essa girano molti soldi, cioè per farne molto uso devi avere soldi e di conseguenza anche tante persone omertose che si vendono per soldi. Essa è una droga che non ti calma ma ti eccita e si sentono dei super uomini. il tutto si ramifica in un discorso che prima gli devi togliere tutti coloro che hanno vicino e poi combattere. Ma la verita come ha detto il psicologo se non sono loro a volersi aiutare è una battaglia persa.
 
   
maxran
maxran il 29/12/07 alle 16:20 via WEB
SCUSA LA MIA DISTRAZIONE, STAVO SCRIVENDO E NON MI SONO ACCORTO CHE NON TI HO SALUTATO CON UN GROSSO BACIO ( GRAVE, MOLTO GRAVE) BUONA GIORNATA.
 
WLeDonneNonTroie
WLeDonneNonTroie il 29/12/07 alle 13:37 via WEB
caspiterina...sei stato in gamba, hai cercato di fare del tuo meglio, purtroppo davanti al nemico cocaina penso si vinca pochissimo. un mio amico mi ha raccontato la sua storia, è riuscito ad uscirne dopo 2 anni di dipendenza grazie al fatto che è riuscito a 'chiedere aiuto'. Le comunità sono la soluzione migliore. La cosa piu' brutta è anche il fatto che si inizia a farne uso da giovani,a volte per gioco, a volte per debolezza, diventa una sorta di tunnel da dove è difficile uscire. Ciao un bacio
 
 
maxran
maxran il 29/12/07 alle 16:19 via WEB
Tutto si inizia per gioco, ma poi subentra il carattere o la fragilità della persona in tutte le cose.Come ho scritto sopra "E' DIFFICILE PERCHE' E' UNA DROGA CHE TI RENDE ECCITATO E TI PORTA A PENSARE MOLTO PIù PREVENUTO E ASTUTO DI CHI VIVE LA SUA VITA CON SERENITà. NON VOGLIONO ESSERE AIUTATI PERCHè ESSENDO EGOCENTRICI PENSANO LORO DI AIUTARE E TUTTO GIRA ATTORNO I SOLDI. AIUTARE NON VUOL DIRE "COMPERARE UNA PERSONA". IO HO PERSO MA PENSO CHE E' RELATIVO OGNI PERSONA CHE SI DROGA NON E' UN PERDENTE MA UN' INSICURO. IO SONO IN CONTATTO CON LA FAMIGLIA DI MIO PADRE E POSSO DIRE CHE I SUOI FIGLI HANNO FINO ADESSO TANTI PROBLEMI E RABBIA. UN BACIO CARINA RAGAZZA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963