Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« Prodi si dimette.12 febbraio -  DARWIN DAY »

aborto

Post n°74 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da maxran

IO sono contrario all' aborto.

Non voglio ne giudicare ne offendere nessuno, ma voglio solo dire che se potete non fatelo.

E' vero, in certe circostanze una gravidanza può dare panico sia alla donna che all'uomo, ma ricordiamoci che stiamo parlando di una VITA UMANA.

Cenerentola innamorata - M. Masini.

Ascoltate questa canzone parla di una ragazza che rimane incinta e non sa che fare....... ma alla fine.....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAXRAN/trackback.php?msg=4042414

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rasodiseta
rasodiseta il 06/02/08 alle 23:40 via WEB
Non e' cosi facile per una donna gestire cio che vuol dire avere un figlio ti cambia la vita e ogni donna deve essere libera di scegliere perche' solo lei puo capire e se sceglie di farlo non deve sentirsi un assassina .Da fuori e' tutto semplice ,ma se una donna non e' felice e' giusto che scelga di non diventare madre.un abbraccio e ben tornato
 
 
maxran
maxran il 09/02/08 alle 11:13 via WEB
Cara amica mia, non giudico e cerco sempre di capire, ma come ho scritto nel post molte volte si sceglie l'aborto per circostanze legate ai genitori,per quello che la gente possa pensare, ho fa paura crescere un figlio da soli, ecc... Parlo per le ragazze o ragazzi in giovane età che magari affronterebbero questa situazione ma la paura gli viene data da altri situazioni. Ciao carina
 
WLeDonneNonTroie
WLeDonneNonTroie il 09/02/08 alle 18:27 via WEB
ciao Max, inizio col diro che per una donna diventare mamma e' una delle gioie più grandi se non la più grande della vita. Io la penso come te, poi ho capito che a volte la situazione è complicata. Ho capito quando ad abortire è stata una mia conoscente che all'epoca quando aveva scoperto di essere incinta era ad un mese dai 18 anni. Ho cercato di convincerla fino alla fine di non farlo ma lei mi ha detto e ridetto che era convintissima per un semplice motivo. Non poteva dare un futuro a quel bambino, era sola, e la solitudine (perche' sul ragazzo non poteva contare) spaventa soprattutto se la gravidanza arriva in giovanissima età, la paura di non garantire una stabilità al bambino. In alcuni casi la paura vince contro la vita. Anche se è davvero triste pensarci. Ti mando un bacio Ti auguro di trascorrere un rilassante week-end. Mari
 
 
maxran
maxran il 12/02/08 alle 10:29 via WEB
ciao dolcissama Mari, cerco proprio di trasmettere forza a tutte le ragazze in giovane età che hanno questa situazione da tè adesso spiegata. forse la canzone di Masini spiega al meglio quello che voglio dire. ti Auguro buon studio e eccellente inizio di settimana.
 
derby89
derby89 il 12/02/08 alle 03:36 via WEB
conosco questa canzone e dire che mi piace molto è dire poco..ogni volta le lacrime sgorgano e non saprei spiegarne il motivo.. per quanto riguarda l'aborto..bè non sono contraria..credo solo che non debba essere usato come "metodo contraccettivo"..non si può mettere fine ad una vita con leggerezza.. ciao splendido blog ^__^
 
 
maxran
maxran il 12/02/08 alle 10:48 via WEB
Ciao Derby, Masini in questa canzone riesce a farci entrare perfettamente nel dramma di questa ragazzina; la paura, la vergogna che i genitori ottusi potrebbero dargli, l' abbandono del suo ragazzo, ecc... Sicuramente sei una ragazza sensibile per riuscire a captare tutte queste sensazioni in modo incoscio dato che il pianto non si limita solo al fattore audio. Sei donna e sarai mamma questo contribuisce anche tanto.Condivido pienamente, cerchiamo anche di capovolgere la medaglia; oltre le regazze di giovane età, ci sono tante che si cullano della pillola del giorno dopo o pensano che l' aborto è un MEDOTO CONTRACCETTIVO.
 
   
derby89
derby89 il 13/02/08 alle 01:06 via WEB
è proprio questo che mi sconvolge.. è normale che se c'è rischio per il feto per la madre se è malato il bimbo se è a causa di una violenza [ecc] l'aborto non è un male.. ma per tutto il resto ci sono i mezzi per evitare gravidanze indesiderate.. oggi giorno tante cose non vengono neppure prese in considerazione.. "oh sn incinta, va bè me ne libero".. non dovrebbe funzionare così!!
 
     
maxran
maxran il 13/02/08 alle 09:57 via WEB
CONDIVIDO PIENAMENTE, IL TUO PENSIERO è SAGGIO E GIUSTO. L' ARGOMENTO è COSI SOTTILE CHE LE TUE RIFLESSIONI SI SPOSANO DELICATAMENTE CON ESSE. BUONA GIORNATA MIA POETESSA .
 
     
rasodiseta
rasodiseta il 14/02/08 alle 00:52 via WEB
Si concordo non deve essere considerato come un metodo contracettivo ,Ma le donne devono avere la liberta di poter scegliere .Considerando il fatto che nessuna donna in fondo lo vive con leggerezza .Ciao :)
 
     
maxran
maxran il 14/02/08 alle 21:40 via WEB
Sicuramente nessuna lo vive con leggerezza, ma il mio post voleva essere di forza e supporto per tante ragazzine che vogliono il bimbo ma hanno paura! Ciao mia cara e buon SAN VALENTINO INSIEME AL TUO AMATO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963