Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« INCISIONE by MAXRAN.opera grafica su PC. »

NO! adesso m' INCAZZO!!!

Post n°105 pubblicato il 28 Marzo 2008 da maxran

Oggetto: L'arte non deve uccidere nessuno

Nel anno 2007,  Guillermo Vargas  Habacuc,  un  finto  artista, prese un cane di strada, lo legò  ad  una  corda   corta  ad  un muro di una galleria d'arte  e   lo   lasciò   morire   lentamente di fame e di sete.

Per parecchi giorni, l'autore  di  questa  orribile  crudeltà  e  i  visitatori di questa galleria d'arte sono stati spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fin quando finalmente è morto per inanizione, dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

Ti sembra ARTE ??? Vi sembra GIUSTO???

Questo non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte ha deciso, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo è arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

OSTACOLIAMOLO!!

Firmate qui:

http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html,

non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia apprezzato né chiamato 'artista' per un atto tanto crudele, per simile insensibilità e piacere per il dolore altrui.

È molto facile, tarda 10 secondi ed è sicuro, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze in cui nessuno crede, possiamo allora dedicare un po' di quello tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo o di altri sadici e ripugnanti 'esseri umani':

INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PER FAVORE. 

Ps: se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto da questo povero animale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contastarlo e vedere che è verità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAXRAN/trackback.php?msg=4379012

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nataieri73
nataieri73 il 28/03/08 alle 14:48 via WEB
ovviamente ho firmato, ovviamente sono disgustata e credo che questo disgraziato riceverà indietro tutto il male che fa, così come le persone che hanno visto questa tortura agghiacciante senza alzare un dito. Io credo che chi fa del male prima o poi lo riceverà indietro, non è un concetto religioso ma basato sulla fisica e sulla materia. L'uomo deve solo avere paura, tanta paura. ciao
 
 
maxran
maxran il 28/03/08 alle 21:58 via WEB
Ciao cara AMICA, condivido, prima o poi tutte le persone che fanno del male la pagano. Questo essere che non definisco TERRESTRE: Guillermo Vargas Habacuc, non posso neppure chiamarlo BESTIA, la pagherà,questo ne sono sicuro!Per adesso siamo a 1513833 petizioni Totali.Speriamo in bene! Ciao ed è sempre un piacere averti nel mio BLOG! BUONA SERATA!
 
angel_s
angel_s il 02/04/08 alle 18:15 via WEB
quest'anno però non stupisce nessuno e non ha la scusa che ha usato l'anno scorso uccidendo Nativity, questo era il nome del cane ingiustamente torturato e ucciso, che ha chiamato così in onore di un suo amico morto ossia Natividad, sbranato da due rot che unica pecca che avevano era quella di fare la guardia all'officina in cui Natividad si era introdotto. quest'imbecille di mezza e passa età se quest'anno si permette di organizzare un'altra mostra simile rischia davvero il linciaggio e mi sembra il minimo, io sono già pronta per partire, la lapidazione per lui mi sembra una giusta pena! la firmo pure la pietra che gli getto spacciandola per pietra artistica! ciao un saluto angel_s
 
 
maxran
maxran il 04/04/08 alle 11:07 via WEB
Ciao Angel_s, penso chesiano tutte scuse quelle che questo NON ESSERE racconta. Penso solo..............anzi, veramente di questo imbecille NON PENSO, m' interessa solo fermarlo PUNTO E BASTA. Se si parla di lui, come persona fisica, si arriva ad esaudire il suo scopo di notorietà, invece mi piace interessarmi solo dell' accaduto. Ti auguro un buona giornata e complimenti per il tuo blog e impegno.Max
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963